Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

aspen ha scritto:
a me continua a non vedere piu le cartelle condivise e non o modificato nulla fino a stamane funzionava alla grande , mi sa che ce un bug nel sw. spero di no.:eusa_think:
prova a verificare su impostazioni ethernet se ti ha perso le impostazioni. a me era andato in manuale e poi rimesso in automatico ha ripreso a funzionare tutto. nel caso le avessi impostate te in manuale reimpostale. ciao

o messo sul ch 399 emi si e collegato al servizio md lab senza chiedere nessun pin . o girovagato nei vari menu ci sono dei nuovi canali di cui chiede di abonarsi tipo sci-fi ed altri ci sono anche dei contenuti in hd. ma prima di procedere aspetiamo l'email da mediset.:eusa_think:

aspen ha scritto:
a me continua a non vedere piu le cartelle condivise e non o modificato nulla fino a stamane funzionava alla grande , mi sa che ce un bug nel sw. spero di no.:eusa_think:

in caso prova anche a riavviare il router, anche a me dopo aver aggiornato e inserito le impostazioni funzionava la 7 on demand ma non la condivisione. Ho riavviato il router e tutto rifunziona.. boh non so se è un caso comunque.. ciao!;)

no e tutto in auto come era prima. non capisco o rifatto tutta la procedura ma non va. mi esc solo la scehermata di workgroup/pc :crybaby2:

Sono andato sul canale 399 dopo un pò si apre una schermata blu con le clausole del contratto da accettare e una serie di preferenze per i propri gusti di cinema alla fine di tutto ti dice però che devi apportare della modifiche al servizio di abbonamento per poter visualizzre i contenunti, ma la sperimentazione non era gratis. Non mi è stato richesto nessun pin e non ho ricevuto nessuna e-mail in merito. Prego commenti.

cicsu ha scritto:
Nel canale Premium Test spunta una schermata che dice di inserire il PIN che immagino dovevano mandare per email, ma ancora non mi è arrivata.
Qualcuno lo ha già ricevuto?

A me non chiede nessun pin, pur caricando l' app.
Ovviamente è connesso a internet, provata La7 on demand e con lei tutto ok
Devo fare altro?
Tanto per vedere se sono pronto aspettando il pin

al 64% mi ha dato nello Status: Upgrading do not switch off...
poi lampeggiano tutti e due i bollini verdi di LOCK e DATA
ed è passato al 70 percento e continua ogni 30 secondi circa ad aumentare 1 punto percentuale.
E Normale???

Ball18 ha scritto:
al 64% mi ha dato nello Status: Upgrading do not switch off...
ed è passato al 70 percento e continua ogni 30 secondi circa ad aumentare 1 punto percentuale.
E Normale???

Ci mette un bel po' ,non toccare niente ;)

kilkenny1975 ha scritto:
A me non chiede nessun pin, pur caricando l' app.
Ovviamente è connesso a internet, provata La7 on demand e con lei tutto ok
Devo fare altro?
Tanto per vedere se sono pronto aspettando il pin

A quelli che non esce la richiesta del Pin ,avevano chiamato Mediaset per partecipare al test?

kingpino ha scritto:
che devo fare sono 10 minuti che e fermo.....

il mio "so gia' du ore" che e' bloccato... posso interrompere l'agg senza fare danni?... cosi' lo rifaccio stanotte dopo le partite...

culino84 ha scritto:
il mio "so gia' du ore" che e' bloccato... posso interrompere l'agg senza fare danni?... cosi' lo rifaccio stanotte dopo le partite...

Se non sbaglio il tuo decoder è arrivato all'84% ,sei in una situazione critica ,staccando corrente c'è il serio rischio che il decoder non riparta più.

ERCOLINO ha scritto:
A quelli che non esce la richiesta del Pin ,avevano chiamato Mediaset per partecipare al test?
io avevo chiamato per partecipare ma non mi esce la richiesta del pin (ovvero visualizzo il catalogo ma non i film, mi invita a chiamare per abbonarmi al servizio)

ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Se non sbaglio il tuo decoder è arrivato all'84% ,sei in una situazione critica ,staccando corrente c'è il serio rischio che il decoder non riparta più.

a me a 64 % posso togliere la spina???

telemaniac ha scritto:
io avevo chiamato per partecipare ma non mi esce la richiesta del pin (ovvero visualizzo il catalogo ma non i film, mi invita a chiamare per abbonarmi al servizio)

Ok allora a quelli che non chiede il PIN significa che dovrebbero essere abilitati ai test.

In ogni caso diamo tempo ;)

Indietro
Alto Basso