Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

magico_bari ha scritto:
no no dagli tempo e miraccomando si paziente e NON staccare la spina !!!

Ho avviato l'aggiornamento circa un'ora fa ed è fermo al 65% da un sacco (più di mezz'ora)... HELP!!! :5eek:

La grafica EPG e una cosa meravigliosa divisa in orario come il sito di Mediaset Premium nella guida canali il tutto su sfondo blu. Il tutto in poco piu di una mezzoretta!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Ok allora a quelli che non chiede il PIN significa che dovrebbero essere abilitati ai test.

In ogni caso diamo tempo ;)

Come detto ancora ieri, il servizio dovrebbe partire il 15.11
Io ho aderito, ma il PIN me lo chiede.

Bah! Aspettiamo fiduciosi.

Si è aggiornato da solo, me ne son accorto ora perchè dicevo "ma son rincoglionito io o la grafica era rossa e non blu?:D
Qualche magagna? Problemi risolti a parte le poche voci in prima pagina?

teacher77 ha scritto:
Ho avviato l'aggiornamento circa un'ora fa ed è fermo al 65% da un sacco (più di mezz'ora)... HELP!!! :5eek:

ti posso dare un consiglio!!! ti convine vedere la tv e non pensarci ! quando finisce finisce xk anke a me e' succeso ke si e' fermato x quasi 1 ora al 65% ! quindi non ti preoccupare ! e non staccare la presa!!!

embatti ha scritto:
lo appena comprato 1.02 sono della provincia di padova
Fai così allora togli l'antenna e fai partire la ricerca aggiornamento con la spina d'antenna staccata.
A 2 min e 30 riattacca l'antenna e fai proseguire l'aggiornamento.
Così te lo dovrebbe trovare.
In caso al giro successivo aumenta di altri 30"
La schermata di aggiornamento potrebbe stare lì circa 7-10 minuti prima di avvisarti che ha trovato l'aggiornamento.
Se resta di più potrebbe essersi bloccato quindi ripeti l'operazione descritta sopra.
Poi lascia fare tutto al decoder una volta iniziato l'aggiornamento e non toccare niente, mi raccomando ;)

ERCOLINO ha scritto:
Aspettare ragazzi ,non è ancora partita la sperimentazione ,date tempo ;)
ora chiede anche a me il pin, penso lo chieda a chi ha aderito. o meglio, chi ha aderito avrà il PIN.
attenzione che prima il decoder mi si è riavviato da solo e non me l'ha mai fatto prima in mesi.
questo non mi è piaciuto per niente.......

magico_bari ha scritto:
ti posso dare un consiglio!!! ti convine vedere la tv e non pensarci ! quando finisce finisce xk anke a me e' succeso ke si e' fermato x quasi 1 ora al 65% ! quindi non ti preoccupare ! e non staccare la presa!!!

Ok, grazie del consiglio. Ma non è che dovevo staccare il cavo ethernet? :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
A quelli che non esce la richiesta del Pin ,avevano chiamato Mediaset per partecipare al test?

Si confermo che adesso sono entrato senza pin ed ho dato una bella occhiata al menù ( avevo chiamato per fare da test ).
Purtroppo però i primi commenti personali su questo servizio non sono dei migliori.

Mi spiego meglio,
grafica carina e scorrevole, menù intuitivo e per essere un test sembra ben fornito di contenuti.
Peccato che il tutto sarà completamente a PAGAMENTO.

Cerco di essere più preciso

Io mi aspettavo un servizio tipo La7 on demand ovvero con contenuti gratuiti ma con l’aggiunta di prime visioni a pagamento, invece per Mediaste Test e la visualizzazione di TUTTI i suoi contenuti è richiesto un’aggiunta all’attuale abbonamento, ovvero l’abilitazione all’Internet TV.

Ovvero mi chiedono di pagare per rivedere dei contenuti per i quali ho già pagato i diritti di visione con il mio attuale abbonamento.

Per concludere, non posso registrare con il mio decoder dei contenuti per i quali ho già pagato ma al contrario mi chiedono di sborsare altri soldi se li voglio vedere quando voglio.

Non so voi ma non spendo altri soldi per rivedere quando voglio un film del tipo “Nato il 4 luglio” o “Miami vice” (presenti nel menù) e regolarmente programmati sui canali cinema di premium o per rivedere Distretto di Polizia.

Aspetto anche i vostri commenti.

embatti ha scritto:
qui tutti fanno l'aggiornamento tranne io,perchè?
Nella versione 1.0.2 c'è un piccolo bug, e io ti ho detto la maniera per bypassarlo ;)
Ho dovuto fare anch'io la stessa cosa per il precedente aggiornamento.

kilkenny1975 ha scritto:
Si confermo che adesso sono entrato senza pin ed ho dato una bella occhiata al menù ( avevo chiamato per fare da test ).
Purtroppo però i primi commenti personali su questo servizio non sono dei migliori.

Mi spiego meglio,
grafica carina e scorrevole, menù intuitivo e per essere un test sembra ben fornito di contenuti.
Peccato che il tutto sarà completamente a PAGAMENTO.

Cerco di essere più preciso

Io mi aspettavo un servizio tipo La7 on demand ovvero con contenuti gratuiti ma con l’aggiunta di prime visioni a pagamento, invece per Mediaste Test e la visualizzazione di TUTTI i suoi contenuti è richiesto un’aggiunta all’attuale abbonamento, ovvero l’abilitazione all’Internet TV.

Ovvero mi chiedono di pagare per rivedere dei contenuti per i quali ho già pagato i diritti di visione con il mio attuale abbonamento.

Per concludere, non posso registrare con il mio decoder dei contenuti per i quali ho già pagato ma al contrario mi chiedono di sborsare altri soldi se li voglio vedere quando voglio.

Non so voi ma non spendo altri soldi per rivedere quando voglio un film del tipo “Nato il 4 luglio” o “Miami vice” (presenti nel menù) e regolarmente programmati sui canali cinema di premium o per rivedere Distretto di Polizia.

Aspetto anche i vostri commenti.

eeeeeeh già concordo anch'io ho avuto questo triste presentimento che sarà tutto a pagamento, sono un po deluso

Indietro
Alto Basso