Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

panico

innanzitutto saluto tutti e mi complimento per l'utilissimo forum.
Convinto anche dalle belle parole parole lette su questo forum, ieri ho acquistato il mio telesystem 7900hd. Lo collego, e faccio partire subito l'aggiornamento. Avanzamento molto lento fino al 62%....poi fermo...ieri sera era tardi mi dico "ok...vado a dormire...domani sarà tutto ok", invece stamattina era ancora inchidato lì....come me ne esco da questa situazione?
grazie a chi vorrà aiutare un povero nuovo utente in panico :)

Fatto aggiornamento.
andato tutto ok.
volevo sapere cosa cambiava nel televideo? non vedo modifiche

maxlaz ha scritto:
come ho detto prima, secondo me, a loro interessa bloccare la registrazione digitale
Quoto, perché lo scopo finale loro è quello di impedire che si possano fare delle copie identiche (o quasi) all'originale, mentre permettono le copie con un certo degrado.

qwertymax78 ha scritto:
innanzitutto saluto tutti e mi complimento per l'utilissimo forum.
Convinto anche dalle belle parole parole lette su questo forum, ieri ho acquistato il mio telesystem 7900hd. Lo collego, e faccio partire subito l'aggiornamento. Avanzamento molto lento fino al 62%....poi fermo...ieri sera era tardi mi dico "ok...vado a dormire...domani sarà tutto ok", invece stamattina era ancora inchidato lì....come me ne esco da questa situazione?
grazie a chi vorrà aiutare un povero nuovo utente in panico :)

E' successo anche a me, dopo essere arrivato al 65%. Ho staccato la presa di corrente, ho aspettato più di un minuto, ho riattaccato la presa e automaticamente il download è ricominciato da zero.
Attenzione che di fianco a "Status" non ci sia scritto nulla, ossia che non abbia iniziato ad installare il software, ma al 62% non dovrebbe aver iniziato l'installazione. Ciao!

teacher77 ha scritto:
E' successo anche a me, dopo essere arrivato al 65%. Ho staccato la presa di corrente, ho aspettato più di un minuto, ho riattaccato la presa e automaticamente il download è ricominciato da zero.
Attenzione che di fianco a "Status" non ci sia scritto nulla, ossia che non abbia iniziato ad installare il software, ma al 62% non dovrebbe aver iniziato l'installazione. Ciao!

sul display c'era scritto solo "t062". Appena rientro a casa proverò a staccare la spina. Avevo letto in giro che era molto pericoloso staccare l'alimentazione durante l'aggiornamento...per questo avevo paura di farlo.

Si, è molto pericoloso perchè se il decoder ha già iniziato a scrivere nella flash e si stacca la corrente, il decoder è da buttare. Se si stacca mentre fa il download non succede niente. Il problema sta nel capire se il decoder sta già scrivendo nella flash o no. Al 62%, in teoria, non sta ancora scrivendo.

breschidj ha scritto:
Si, è molto pericoloso perchè se il decoder ha già iniziato a scrivere nella flash e si stacca la corrente, il decoder è da buttare.

Beh, da buttare... c'e' sempre l'assistenza...

ERCOLINO ha scritto:
Va tenuta disattivata.

Serve per alimentate antenne da interni che non hanno alimentazione.

Praticamente serve a niente ;)

Serve provvisoriamente nel mio caso:
Da 3 settimane ho provvisoriamente collegato il decoder direttamente ad un'antenna ( e quindi ho attivato l'alimentazione, visto che non e' alimentata da nessuna parte ) messa in terrazza su un scopa:D per ricevere premium calcio ( il segnale era sparito ) in attesa che parte il digitale e venga l'antennista a sistemare l'impianto antenna condominiale a meta' dicembre

ciocia ha scritto:
Serve provvisoriamente nel mio caso:
Da 3 settimane ho provvisoriamente collegato il decoder direttamente ad un'antenna ( e quindi ho attivato l'alimentazione, visto che non e' alimentata da nessuna parte ) messa in terrazza su un scopa:D per ricevere premium calcio ( il segnale era sparito ) in attesa che parte il digitale e venga l'antennista a sistemare l'impianto antenna condominiale a meta' dicembre

ma le antenne da esterno non hanno bisogno di alimentazione....

si riferisce alle antenne dotate di un amplificatore esterno... è quest'ultimo che va alimentato

salve a tutti raga. un problemino: l'aggiornamento canali autom., se con lcn on, si ferma al 24%. con lcn off va a buon fne. ho letto di altri utenti con questo problema, ma non ho trovato risposta. firmware 1:2:1. ciao e grazie a tutti

Di dove sei esattamente?

Inizia a ringraziare qualche emittente locale che causa il problema.

E' una cosa nota

Mancata registrazione

:mad: Salve, anche oggi, pur già aggiornato, il dec.ha registrato (da IRIS) su HDD solo 17 sec, come già successo altre volte prima dell'aggiornamento, perciò questo bug è rimasto; non fidandomi la prossima volta registrerò con DVD recorder attraverso scart, ma allora a che serve avere l'USB ed un HDD esterno (WD da 500GB) ? E' successo anche ad alri di voi utenti? Grazie e saluti

Salve,
ho fatto una prova per quanto riguarda la lettura dei sottotitoli da un file esterno, dato che il TS7900HD supporta solo questa modalità. Ebbene, non c'è modo di farglielo leggere. :crybaby2:

Il file srt ha lo stesso nome del file contenitore (un mkv contenente una traccia video e una traccia audio, nient'altro).

Qualcuno ha provato o ha qualche file che è possibile provare, oppure sa darmi qualche indicazione aggiuntiva ?

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Inizia a ringraziare qualche emittente locale che causa il problema.

E' una cosa nota
mux montefaito (na) .... ma a 100mt da casa mia stesso decoder, non lo fa... eppure con la cam hd mai accaduto. puo' essere il decoder difettoso? l'ho montato oggi preso usato, agg firmware
ok, solo questo inconveniente...

Mancata registrazione

Scusate, è un Lacie Porsche design con alimentazione esterna:
Caratteristiche
• Capacità di spazio di storage 250 GB
• Velocità di trasferimento dati dell’interfaccia
Hi-Speed USB 2.0: fino a 480 Mbit/s
non so i pollici.

posso fare una domanda stupidissima,visto che purtroppo non sono presente in questo thread da un po....
questo aggiornamento migliora qualcosa,posso farlo tranquillamente,oppure si è trovato qualche bug grosso(come era successo con l'hdmi precedentemente...) dove è meglio aspettare?
scusate di nuovo....purtroppo il tempo è tiranno ;)

posso chiedere una cosa sui collegamenti?ho un tv a cui devo attaccare il dtt e un dvd recorder,ho collegato il dvd recorder al tv con gli rca,poi il dtt al dvd recorder con scart,funziona tutto,unico neo,quando registro dal dtt lìimmagine peggiora davvero tanto.....

japor ha scritto:
posso chiedere una cosa sui collegamenti?ho un tv a cui devo attaccare il dtt e un dvd recorder,ho collegato il dvd recorder al tv con gli rca,poi il dtt al dvd recorder con scart,funziona tutto,unico neo,quando registro dal dtt lìimmagine peggiora davvero tanto.....

in realtà questo decoder è nato per essere collegato al tv via hdmi ed eventualmente con la scart verso il dvd recorder

silviotifoso ha scritto:
mux montefaito (na) .... ma a 100mt da casa mia stesso decoder, non lo fa... eppure con la cam hd mai accaduto. puo' essere il decoder difettoso? l'ho montato oggi preso usato, agg firmware
ok, solo questo inconveniente...

Prendi gli stessi canali anche dall'altra parte?

A che punto si blocca durante la ricerca?

Televolla :D ,Telecapri HD :D

Indietro
Alto Basso