dprato1 ha scritto:Sicuro che facendo così l'Hardisk non si danneggia?
Perche' dovrebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Sicuro che facendo così l'Hardisk non si danneggia?
vincentvega ha scritto:Per la registrazione su pendrive, dietro consiglio di un utente del forum ho preso una Sandisk Cruzer Blade da 16Gb e va benissimo.
Prima avevo sempre una Sandisk da 32Gb ma non me la vedeva nemmeno, ho anche provato una OCZ ATV da 32Gb che andava ma il timeshift sui canali HD andava a scatti, probabilmente per il basso datarate.
Secondo me tutte le chiavette da 32 al momento sono troppo lente.
Smb ha scritto:Ogni tanto si freezza la ricezione dei comandi dal telecomando, il telecomando funziona perfettamente, ma il decoder detto alla francese "se ne frega", bisogna premere un tasto 20 volte per farglielo acquisire. Tutte le luci sono spente e non c'e' niente tra telecomando e ricevitore, distanza 25 centimetri.
Federico92 ha scritto:Speriamo che la garanzia copra questo malfunzionamento ...
Smb ha scritto:Non c'e' motivo per cui non dovrebbe coprirlo.
Federico92 ha scritto:Senza che apro una nuova discussione, volevo chiedervi una cosa.
Da circa due settimane ho il TS7900HD che si spegneva qualche volta da solo (totale spegnimento come se avessi spinto il bottone dietro).
Ora da ieri il ricevitore non si accende più!!! Premo il bottone dietro, appare la scritta Boot e passano circa7 secondi che diventa lo schermino led buio.Senza nessun segnale neanche verso il televisore...Totalmente morto.
Ho provato ad attaccarlo su un altra spina della casa ma fa la stessa cosa...
Cosa può essere? Speriamo che la garanzia copra questo malfunzionamento ...
toto 90 ha scritto:prova ha cambiare presa hdmi.cmq nel frattempo prova se funziona con la presa scart per vedere se ti funzione,se con la scart funzione allora e la presa hdmi che va in contrasto
gage ha scritto:Domanda sciocca... ho appena comprato il 7900 (regalo di Natale della mia ragazza). Non ho ancora un tv in hd... ma mi sono fatto regalare il 7900 in previsione di prenderlo prossimamente. Ho ancora un buon vecchio televisore crt che uso con la scart.
Abito a Rimini e da quando c'è stato lo switch off non vedo più i canali premium calcio standard sd (prima li vedevo benissimo) e sto aspettando che l'antennista trovi un buco libero per venire a sistemare l'antenna...
Ora con il 7900 ricevo benissimo Premium Calcio Hd2 dove domani danno l'inter...
La domanda è....riuscirò a vedere la partita anche se non ho un tv hd (ovviamente in qualità bassa)?
Io invece ho notato sui canali HD che se aumento o diminuisco il volume del decoder non ottengo nessun effetto. Solo portando il volume a 0 mi sparisce completamente l'audio, ma da 1 in poi nessun effetto.simonbobbo ha scritto:ciao a tutti. Abito in veneto e da ieri abbiamo avuto lo switch off così posso finalmente vedere i canali hd. In questi sto notando che il volume dell'audio è decisamente più alto rispetto i canali sd. Qualcuno ha una possibile soluzione? È parecchio fastidioso perché la differenza di volume è molto marcata. Grazie!
zizzo85 ha scritto:Anch'io ogni tanto ho il tuo stesso problema.
risolvo staccando corrente per 1minuto e tutto torna normale!!![]()
bobbysat ha scritto:Segnalo anche un altro problemino a ERCOLINO (X Telesystem),in vista dei prossimi aggiornamenti software.
Il decoder non legge i files mkv rielaborati con mkvmerge.
Cioè, dato che non legge alcuni formati audio,tipo DTS e M2ts(e questa è un'altra questione che speriamo si possa risolvere), se si prova , con il suddetto programma, a scegliere la traccia audio AC3 (che invece legge,quando è disponibile) e si rielabora così il file, poi il 7900 non lo legge.
Alla luce di alcuni episodi di malfunzionamento ed insoddisfazione da parte degli utenti, credo che sarebbe veramente opportuno che TS, oltre a rilasciare il nuovo firmware di gennaio, rendesse anche possibile, a chi lo desidera, tornare alle versioni precedenti (già collaudate), via seriale, rendendole pubbliche.hedge66 ha scritto:Ciao a tutti ho comprato il TS7900 e sto gia avendo dei problemi, l'ho collegato alla mia rete LAN domestica, che è composta un router, un pc ed un nas, e il TS sembrava funzionare bene, mi vedeva le directory condivise e potevo vedere i film scaricati sul NAS, poi il software del TS si è aggiornato alla V1.2.1, ed da quel momento dopo averlo accesso ha cominciato ad impiegarci una vita per vedere le directory condivise, ho telefonato all'assistenza e mi hanno consigliato di fare un bel reset con le impostazioni di fabbrica. Risultato: prima del reset dopo un po le directory condivise le vedevo, ora invece non vedeo piu nulla.
Che posso fare? la LAN funziona riesco a "pingare" tutte le periferiche.
PS:è bello telefonare a proprie spese ad operatori che non sanno un accidente
Grazie a tutti per l'aiuto