di nuovo sul decoder bloccato t000
Salve amici, ho letto tutti i post relativi al blocco del decoder durante l'aggiornamento.
E' capitato anche a me a seguito dello "sfortunato" passaggio alla versione 1.2.1 (provenivo dalla "funzionale" 1.1.4) e purtroppo non me ne so più uscire, in quanto resta sempre in attesa di un fantomatico download (downloading) bloccato sulla schermata loader menu col codice t000.
In conseguenza di cio,
- Ho provato a lasciare il decoder in ricerca con antenna attaccata, attendendo invano il time out (circa 7-8 ore). Restava sempre a video la schermata di cui sopra;
- Ho provato a lasciar spento il decoder per 3-4 ore, ma nisba, quando lo riaccendevo mi ritornava nella schermata di cui sopra;
- Dopo tutti questi tentativi, ho provato a togliere il cavo dell'antenna, anche se non viene consigliato, immaginando di togliere il segnale di ricerca (il puntino affianco a lock si spegneva) ed effettivamente dopo un po', nell'ordine di minuti, il sistema eseguiva di nuovo un boot, ma quando si riaccendeva ritornava sulla schermata di cui sopra;
- Ho provato a fare l'aggiornamento tramite cavo seriale, seguendo le istruzioni su Telesystem-world, ma non sono riuscito ad andare oltre il passaggio "upload code", nel senso che non mi veniva mai attivato il bottone;
- Ho provato a lasciarlo altresì senza antenna per un'intera notte, ma niente, facendo ripetuti passaggi di time out e boot, ma non ho risolto un bel nulla.
Prima che sia meno gentile con questo attrezzo che fino al giorno 31 mi ha dato buone soddisfazioni, avete qualche altra cosa da suggerirmi?
Anticipatamente grazie e buon anno a tutti