Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

delmarzid ha scritto:
ciao, ho letto che questo decoder non può registrare su hard disk le partite o i film di mediaset premium, quindi non funziona neanche il timeshift su questi eventi?

è consentito il timeshift di 30 minuti

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, ma non credo funzioni (anche se non ho mai provato) sugli eventi pay, in quanto quelli non li registra.

a me interesserebbe sapere proprio questo! se non posso registrare gli eventi pay e neanche usare il timeshift su di essi tanto vale prendere il 7800 che costa meno!non avendo il doppio tuner e potendo registrare solo ciò che guardi non so se vale la pena spendere di + considerando che al 90% io guardo i canali di premium!che ne pensi Vianello85?

Se le altre registrazioni free non ti interessano (oltre a vari servizi di contorno [OTTV]) ma il ricevitore ti serve prettamente per l'hd, anche il "fratello minore" il 7800 non è male ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, ma non credo funzioni (anche se non ho mai provato) sugli eventi pay, in quanto quelli non li registra.

Funziona, funziona ......... 30 minuti per tutti gli eventi pay

Salve a tutti,
son 3 gg che ho un problema... quando accendo il decoder mi compare sempre la scritta "attendere aggiornamento in corso..." e non finisce mai di aggiornare il decoder... allora per poter guardare la tv devo fare annulla almeno 4-5 volte prima che si cancelli la scritta dell'aggiornamento... questo capita ogni volta che lo accendo ed è una cosa molto noiosa soprattutto per la mia ragazza che non sa manco schiacciare le frecce per poterlo annullare.... io ho settato l'aggiornamento settimanale solo in modalità standby ma a quanto sembra fa quello che vuole e sempre... per favore aiutatemi, grazie.

ho letto di problemi simili gia in passato...a me l'ha fatto con i nuovi canali...in teoria doveva aggiornarli in standby la mattina ma ogni volta che lo accendevo mi diceva nuovo canale...anche se magari non trovava nulla :D(da allora ho settato agg e ricerca canali su manuale) il mio consiglio é disattivare l'aggiornamento e farlo manualmente...tanto quando sarà disponibile su questo forum lo saprai;)

oJFCe ha scritto:
ho letto di problemi simili gia in passato...a me l'ha fatto con i nuovi canali...in teoria doveva aggiornarli in standby la mattina ma ogni volta che lo accendevo mi diceva nuovo canale...anche se magari non trovava nulla :D(da allora ho settato agg e ricerca canali su manuale) il mio consiglio é disattivare l'aggiornamento e farlo manualmente...tanto quando sarà disponibile su questo forum lo saprai;)

se faccio così si risolve il problema però..... diciamo che va bene dai....:icon_rolleyes: :sad: :eusa_shifty:

salve a tutti, ho trovato questo decoder in offerta e dovendo prendere un secondo decoder hd mhp sono interessato.

Volevo chiedere solo una cosa: se io sto guardando il canale premium calcio hd, posso registrare su chiave usb collegata al decoder un programma su un canale in chiaro, tipo rai 1?

o registra soltanto dal canale in chiaro che si sta guardando in quel momento? cioè se voglio registrare da rai1 devo per forza vedere rai1 in quel momento??

grazie

digitalworld ha scritto:
salve a tutti, ho trovato questo decoder in offerta e dovendo prendere un secondo decoder hd mhp sono interessato.

Volevo chiedere solo una cosa: se io sto guardando il canale premium calcio hd, posso registrare su chiave usb collegata al decoder un programma su un canale in chiaro, tipo rai 1?

o registra soltanto dal canale in chiaro che si sta guardando in quel momento? cioè se voglio registrare da rai1 devo per forza vedere rai1 in quel momento??

grazie

può registrare solo il canale su cui è sintonizzato.... il decoder ha un solo tuner...

silviotifoso ha scritto:
benvenuto nella ciofeca1.2.1... qualcuno conosce le date dell' aggiornamento definitivo???

Esatto si conosce qualche data? Effettivamente da quando ho il firmaware 1.2.1 la qualità di ricezione è peggiorata...

Trovato HDD autoalimentato per il TS7900HD

Ciao a tutti, vi leggo da un pò perchè ero alla ricerca di un HDD autoalimentato per il TS7900HD.
Dopo molte ricerche in rete, ho trovato finalmente il modello che funziona senza compromessi... e senza alimentazione esterna o doppia USB.
E' il Western Digital "Passport AV" ... infatti è l'hdd esterno con il minor consumo energetico al mondo e progettato appositamente per essere connesso a dispositivi come TV, Videocamere, Decoder, ecc.

Lo uso da un giorno intero senza nessun tipo di porblema, sia in registrazione, timeshift e riproduzione. Rumorosità praticamente nulla ed ottima estetica.
Per chi fosse interessato è questo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=390

unica pecca... capacità massima 320 Gbyte e prezzo sopra la media.
Su amazon.uk si trova a 60 euro circa, su trovaprezzi dagli 80+spese.

Saluti a tutti.

ma voi riuscite a rinominare le registrazioni che effettuate? io vado sul file che voglio rinominare premo il tasto giallo, metto il nome che voglio faccio conferma.... ma non cambia nulla.... è un bug del firmware?

a me dipende...se salva con il nome del programma...x esempio "futurama" posso rinominare ma capita lo salvi senza nulla e a quel punto non si puo far nulla...

Indietro
Alto Basso