Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Condivisione PC a fasi alterne

makksi ha scritto:
...qualche idea?
Se ti può consolare non sei l'unico :crybaby2:
Ho anch'io lo stesso problema.
Quando funziona è una pacchia, ma quando non va, non ci sono restart che tengono!
Speriamo che con il prossimo aggiornamento risolvano (come più volte anticipato) anche questo problema di rete.

A me succede condividendo Seven a 64Bit. Sembra che con i sistemi a 32Bit non ci siano questi problemi.

PS: quando non funziona non riesco a fare nemmeno il ping dal PC (mentre l'accesso ad internet funzione). Quando invece funziona, allora anche il ping non ha problemi.

Sottotitoli e file MKV

marcotaiolii ha scritto:
Suppongo che i sottotitoli siano inseriti all'interno del file MKV.

Comunque non c'è modo di cambiare l'audio. Per i sottotitoli devono essere in un file separato con lo stesso nome.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1841234&postcount=12623

ho provato a nominae il file dei sottotitoli (file separato con estensione supportata dal DTT) con lo stesso nome del file video non li legge comunque
come posso fare????

il DTT supporta solo hard disk formattati in fat32 quai file mkv scaricate visto che hanno quais tutti estensione >di 4.5 GB???

grazie

cesko74 ha scritto:
il DTT supporta solo hard disk formattati in fat32 quai file mkv scaricate visto che hanno quais tutti estensione >di 4.5 GB???
No supporta anche l'NTFS.

Strano il problema che hai con i sottotitoli...

carlobs ha scritto:
Ho cercato nel forum ma non ho trovato un baco che ho riscontrato,
facendo partire manualmente una registrazione ci sono 2 cose da modificare secondo me:
1) se l'ora attuale è prima delle 24.00, non posso impostare la fine della registrazione dopo le 24.00 altrimenti il decoder mi dice che l'orario di stop è precedente a quello attuale

Assolutamente no,
con l'ultimo aggiornamento il timer funziona perfettamente... anche a cavallo di 2 giorni.

Prova a fare un reset del decoder e a spegnerlo lasciandolo con la spina non inserita per qualche minuto prima di riaccenderlo ;)

Ho fatto aggiornamento 10 giorni fa...
io parlo di far partire la registrazione manualmente, non impostando la registrazione con ora di inizio e fine.... facendo partire con il pulsante rosso e dando ora di stop dopo la mezzanotte mi da quel messaggio di errore.

CMQ Riprovo ancora una volta come dici tu... vediamo.

Ultima modifica:
zizzo85 ha scritto:
mi hai anticipato!!lo stavo per postare anch'io!!;)
ora vediamo quanto costa...in ogni caso è una cosa utilissima!!

edit sulla pagina di facebook hanno aggiunto anche che il prezzo sarà di 39€ e ovviamente sarà compatibile con TS7900HD e Blobbox.

IL Prezzo mi sembra onesto, mi aspettavo piu o meno 35-40 :evil5:
da comprare assolutamente
chissa abbia della roba autoconfigurante cosi si evitano macelli con access point router condivisione e compagnia bella

cgmastertecnology ha scritto:
IL Prezzo mi sembra onesto, mi aspettavo piu o meno 35-40 :evil5:
da comprare assolutamente
chissa abbia della roba autoconfigurante cosi si evitano macelli con access point router condivisione e compagnia bella

io ho risolto con un access point da 30euro e devo dire che mi trovo bene, però questa soluzione è più congeniale e occupa pochissimo spazio!!se poi non c'è da configurare l'intera linea internet un altro punto a suo favore!

zizzo85 ha scritto:
io ho risolto con un access point da 30euro e devo dire che mi trovo bene, però questa soluzione è più congeniale e occupa pochissimo spazio!!se poi non c'è da configurare l'intera linea internet un altro punto a suo favore!

Mi riferisco soprattutto a quello!! Speriamo bene, attendiamo sto mesetto ;)

spero vivamente che questo wi-lly sia 802.11n 5 Ghz per sfruttare la funzione media player streaming senza i problemi di interferenza del 2.4 ghz.

voodoo13 ha scritto:
spero vivamente che questo wi-lly sia 802.11n 5 Ghz per sfruttare la funzione media player streaming senza i problemi di interferenza del 2.4 ghz.
Quoto! Non si sa niente in merito?

Da considerare che se comunque non si ha un router che supporta il wi-fi anche a 5 GHZ ,non si potrebbe comunque usare a 5 GHZ

Sicuramente è 2.4GHZ

cicsu ha scritto:
Assolutamente no,
con l'ultimo aggiornamento il timer funziona perfettamente... anche a cavallo di 2 giorni.

Prova a fare un reset del decoder e a spegnerlo lasciandolo con la spina non inserita per qualche minuto prima di riaccenderlo ;)

anche a me non funziona a cavallo dei due giorni (test fatto piu' volte per registrazioni che faccio partire in manuale e che devono durare piu' delle due ore)

ERCOLINO ha scritto:
Da considerare che se comunque non si ha un router che supporta il wi-fi anche a 5 GHZ ,non si potrebbe comunque usare a 5 GHZ

Sicuramente è 2.4GHZ
Io intendevo un dual band (2,4 e 5 GHz) come lo sono le chiavette della samsung. Ovviamente ho un router dual band (Belkin Play Max). Posso sperare o già sai che sarà SOLO 2,4 GHz?

Per ercolino, premetto che accetto che questo decoder è pensato per tv alta definizione, ma non potresti informarti per quale motivo su tv crt non 16:9 se si seleziona 4:3 sformatta cosi tanto i menu?

Se si, puoi chiedere se sanno se esiste un rimedio?

Grazie e notte

carlobs ha scritto:
Ciao a tutti, vi leggo da un pò perchè ero alla ricerca di un HDD autoalimentato per il TS7900HD.
Dopo molte ricerche in rete, ho trovato finalmente il modello che funziona senza compromessi... e senza alimentazione esterna o doppia USB.
E' il Western Digital "Passport AV" ... infatti è l'hdd esterno con il minor consumo energetico al mondo e progettato appositamente per essere connesso a dispositivi come TV, Videocamere, Decoder, ecc.

Lo uso da un giorno intero senza nessun tipo di porblema, sia in registrazione, timeshift e riproduzione. Rumorosità praticamente nulla ed ottima estetica.
Per chi fosse interessato è questo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=390

unica pecca... capacità massima 320 Gbyte e prezzo sopra la media.
Su amazon.uk si trova a 60 euro circa, su trovaprezzi dagli 80+spese.

Saluti a tutti.

Mi quoto da solo per aggiungere che
ieri ho scoperto una cosa...

bisogna assicurarsi di avere disattivata l'alimentazione 5v antenna (nel menù "ricerca canali" + tasto rosso)...
altrimenti toglie corrente all'HDD e il decoder si resetta.
Non so perchè ma mi si era attivata la funzione... forse sono stato io nel corso di una risintonizzazione manuale.

Disattivata questa il PassportAV autoalimentato è ritornato a funzionare senza problemi.

ciao

Indietro
Alto Basso