Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

W LECCE & INTER ha scritto:
@ Ercolino: oltre ad essere pronto per i nuovi servizi OTTV ci puoi dire che modifiche apporta questo aggiornamento? Grazie e scusa se ti stressiamo ;)

Ercolino, scusa se mi auto-quoto, ma siccome ho modificato il mio post successivamente temo che tu non l'abbia visto... ;)

chiedo ha già effettuato l'aggiornamento quanto tempo occorre il mio è gia da 30 minuti che sta aggiornando sul display vedo una t con dei numeri crescenti adesso è arrivato a 074

tecnology79 ha scritto:
chiedo ha già effettuato l'aggiornamento quanto tempo occorre il mio è gia da 30 minuti che sta aggiornando sul display vedo una t con dei numeri crescenti adesso è arrivato a 074
è la percentuale...vuol dire che sta al 74%

infatti grazie adesso sta facendo il boot
secondo voi conviene fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento o va bene cosi

ERCOLINO ha scritto:
Se mi date il tempo di arrivare ,sto facendo 2000 cose tutte assieme.

E' stato messo all'improvviso l'OTA :)

Non volevo assolutamente accusarti!ci mancherebbe altro!:D
mi sembrava strano che ci fosse un aggiornamento, visto che ce lo preannunci con un po' di anticipo!tutto qua!:D

tecnology79 ha scritto:
infatti grazie adesso sta facendo il boot
secondo voi conviene fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento o va bene cosi

A me pare che vada benissimo così!!!

E non devo nemmeno ricaricare i canali!!!

luvo ha scritto:
Non volevo assolutamente accusarti!ci mancherebbe altro!:D
mi sembrava strano che ci fosse un aggiornamento, visto che ce lo preannunci con un po' di anticipo!tutto qua!:D

se vai indietro di qualche pagina vedrai che già un paio di giorni fa Ercolino ci aveva avvisato di cominciare a scaldare i motori... :D ;)

su quale mux è l'aggiornamento?perchè ho cercato di aggiornare manualmente ma non trova nulla...

semeagol394 ha scritto:
si pero rileggendo i post addietro si capiva dopo il 22

no, no, dopo il 22 non credo proprio...così tanto tempo prima volevi iniziare a scaldare il motore? Così lo bruciavi! Scherzo ovviamente ;)

luvo ha scritto:
qui dice nel mux TIMB3...disponibile dall' 1 alle 6 della notte che verrà!

strano...molti qui sul forum lo hanno già scaricato...chissà se riusciremo a scaricarlo stasera! :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso