Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ho installato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 alla rete wireless...la 7 on demand e cubovision ok...ma Premium NET TV no!!! Aiutoo
Il Digitale terrestre con NETGEAR collegato naturalmente...è lontano circa 15 metri dal modem...è qst il problema?

Ultima modifica:
Lucio093 ha scritto:
Ho installato l'adattatore NETGEAR WNCE2001 alla rete wireless...la 7 on demand e cubovision ok...ma Premium NET TV no!!! Aiutoo
Il Digitale terrestre con NETGEAR collegato naturalmente...è lontano circa 15 metri dal modem...è qst il problema?

lo capisci da te che se vai su La7 e Cubovision non può essere un problema di connessione alla rete wireless

Ragazzi quanto costa un adattatore per la porta ethernet del decoder?
Sotto i 20 euro ci faccio un pensierino altrimenti lascio perdere

Continuo ad essere contento per l'acquisto di questo decoder...bello tornare da lavoro e guardare tranquillamente la tv che VOGLIO IO, senza obblighi di orario di palinsesto ecc...
Guardato COME UN DELFINO registrato da CAN5HD ieri sera, il pvr funziona ottimamente. Terminato il film, vedere la puntata de IL CONTRATTO su La7onDemand...Troppo comodo!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

collegamento dvi

mikess2 ha scritto:
salve io mi accingo ad aquistare il decoder nel formato net tv , ma ho un dubbio perchè il mio tv acer at3201w collegato tramite dvi per video funziona perfettamente con sky hd e con adb 3810t ma ad esempio con lo humax hd dava schermo nevo penso perkè non supportava hdmi 1.2 o 1.1 ora non so.il tv è hdcp ed io ho letto un po' di pagine precedenti però non ho capito se il problema era stato risolto da un aggiornamento.

ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
scusate se insisto....

Anche l'ultima versione del software è INSTABILE!!!

pavelkidd ha scritto:
salve ragazzi,qualcuno mi puo spiegare perche in una giornata e successo un paio di volte che uscisse la scritta boot senza nessun motivo spegnendosi e accendendosi ciao

luigif65 ha scritto:
Anche a me da domenica mi capita spesso questa cosa.
Mi è successo mentre vedevo la partita domenica e da allora mi capita anche due volte al giorno. Due tre volte mi è capitato anche che non ricevesse più input nè dal telecomando e neanche dai tasti sul decoder(cambio canale, alimentazione... nulla) tant'è che l'ho dovuto spegnere dall'interruttorino sul retro.
Facciamo un piccolo sondaggio per sapere se questo difetto è solo per alcuni sfigati o se si sta verificando a più persone. Io specificherei la zona la release del firmware se si è attaccati alla rete per la net tv e con quale provider.

Anche a me è capitato qualche volta che ha fatto da solo il reboot e diverse volte che si è bloccato completamente come hai spiegato tu e quindi ho dovuto spegnerlo dal tasto sul retro.

Ma è mai possibile che questi della Telesystem ancora non riescono a fare un software stabile????

come mai quando eseguo uno zapping veloce, poi non sento più l'audio? ho un decoder TS7900HD aggiornato all'ultima versione collegato ad un toshiba ZV555D 42" fullHD attraverso cavo HDMI.

GRAZIE

Lucio anche a me succede la stessa cosa, dopo il primo giorno che si e' collegato dal 2' giorno parte l'applicazione con premere ok ma non entro in net tv mentre su la 7 on demand e su cubovision tutto ok.
L'unica cosa strana che mi e' capitata e' un reset non voluto. Ho provato staccando tutto per piu' di un minuto ma niente.
Ercolino che problemi abbiamo? Non so piu' cosa fare.
Saluti Marco

Verificate di avere l'ultima versione sw 1.2.10 ,altrimenti la Net tv non funziona

Marcolotus ha scritto:
Lucio anche a me succede la stessa cosa, dopo il primo giorno che si e' collegato dal 2' giorno parte l'applicazione con premere ok ma non entro in net tv mentre su la 7 on demand e su cubovision tutto ok.
L'unica cosa strana che mi e' capitata e' un reset non voluto. Ho provato staccando tutto per piu' di un minuto ma niente.
Ercolino che problemi abbiamo? Non so piu' cosa fare.
Saluti Marco

Anche io uguale a te, il primo giorno è andato tutto ok e i test di velocità dalla net-tv erano veritieri, ora bassissimi e non rispecchiano i test fatti in più ore del giorno da computer e non vedo più i film perchè è un'interruzione continua con un rimandare al menù proprio come accade a te.
Io ho chiamato il mio provider internet che ha fatto tutte le verifiche ed è risultato tutto ok, poi ho chiamato Premium che mi ha consigliato di riportare alle impostazioni di fabbrica il decoder e di fare una nuova scansione dei canali, cosa che ho fatto ma il problema persiste.
Aiutateci!!!

ERCOLINO ha scritto:
Verificate di avere l'ultima versione sw 1.2.10 ,altrimenti la Net tv non funziona

io ho l'ultima versione 1.2.10 aggiornato il 9 febbraio appena è uscito.

Confermo anche io ho la versione software aggiornata alla 1.2.10
Inoltre ho rifatto anche io la riscansione dei canali ma niente

Indietro
Alto Basso