Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, approssimativamente nel 2030 (purtroppo...carcarlo ha scritto:quando tutto sarà passato in dvb-t2 lo butterai
marcotaiolii ha scritto:Vero, approssimativamente nel 2030 (purtroppo...)
Non ne sono affatto convinto.marcotaiolii ha scritto:Vero, approssimativamente nel 2030 (purtroppo...)
sopron ha scritto:Ma Europa7 non trasmette già in T2 (per poche persone ipertecnologiche)?
3vi ha scritto:Ciao...ho questo decoder da un pò di tempo, quasi un anno se non mi sbaglio, ma ho frequenti problemi di registrazione fallita. Uso un hd verbatim con alimentatore esterno e pensavo che con il passare dei fw la cosa si sarebbe sistemata, invece non è così ed inizia a darmi un pò fastidio la cosa...
Nel frattempo, sono stati trovati rimedi? o qualche hd che non dia problemi?
Grazie
Se il decoder supera certe temperature puoi star tranquillo che si spegne da solo e non sta acceso finchè la temperatura risulta accettabile.Daimo73 ha scritto:Ho notato che questo decoder scalda tantissimo, (come il mio defunto secondo decoder Philips 6600) e in particolar modo da sotto. Dico questo perchè d' estate la mia camera raggiunge picchi di 30 gradi!!!, e non vorrei friggerlo..
Voi che dite?
Daimo73 ha scritto:Ho notato che questo decoder scalda tantissimo, (come il mio defunto secondo decoder Philips 6600) e in particolar modo da sotto. Dico questo perchè d' estate la mia camera raggiunge picchi di 30 gradi!!!, e non vorrei friggerlo..
Voi che dite?
Vorrei chiedere il vostro parere su un altra questione: ho un HDD WD da 500gb (fat32) con alimentatore, sopra ho 150gb occupati e il restante libero, potrei usarlo col decoder, e sopratutto se lo uso col decoder rischio che mi potrebba cancellare qualcosa?
Grazie
lollo830_0 ha scritto:ragazzi innanzitutto saluto tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho delle domande da farvi sul' utilizzo del decoder ts7900hd.
Premetto che lo uso prettamente per visualizzare file mkv, avevo un popcorn hour ma ho deciso di venderlo pewr sfruttare questo che ha anche un decoder hd, il mio problmea è il seguente se un file mkv a più tracce audio ac3 come posso scegliere quale audio sentire?
In alcuni film ci sono 3 file audio ac3 con lingue differenti lui mi legge solo la prima lingua.
Grazie in anticipo per l' aiuto ho tentato di trovare qualcosa di simile sul forum ma cerano veramente troppe pagine quindi mi scuso in anticipo se la discussione è già stata trattata!
grazie
lollo830_0 ha scritto:Nessuno sa darmi notizie in merito?![]()
Accertati anche che sopra sia stata tolta la sottile pellicola protettiva esistente, non tutti se ne accorgono....Daimo73 ha scritto:Ho notato che questo decoder scalda tantissimo
Grazie per le info ho provato a usare mkvmerge sul pc con vlc si vede dopo la modifica mentre sul 7900 crasha appena provo ad aprirlo, il file audio tenuto e' un ac3 forse ho sbagliato qualche operazione, che ne pensi? Cmq ho dato via il popcorn perche' era pieno di problemi preferisco questo anche se ovviamente non si puo' paragonare ad altri sistemi multimediali.Nighteagle ha scritto:Ciao, se ne è già parlato qualche giorno fa.....puoi usare programmi come Mkvmerge GUI o Popcorn MKV audio converter
e ti scegli la traccia che preferisci, AC3 è quella che digerisce meglio
Io comunque il popcorn l'avrei tenuto,perchè legge tutte le tracce audio che il 7900 non legge....e fa tante altre cose che questo non fa.