Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

io suggerirei di aggiungere nel prossimo aggiornamento il supporto di tutti i filmati mkv ! alcuni si aprono e si richiudono automanticamnete e il supporto del dts in essi ! e il supporto di tutti i file presenti sul nas !

magico_bari ha scritto:
appena finito di aggiornarlo !! ben 1 ora per aggiornarlo ! non vedo grossi cambiamenti !

Mica tanto veloce allora! :D

Il cambiamento più grosso dovrebbe essere finalmente la Stabilità del Sistema... staremo a vedere

Salve,
anche nella mia zona è disponibile (Nocera Inferiore - Salerno),l'aggiornamento:
è andato in "reboot" e poi come nei precedenti aggiornamenti,la solita schermata:

TELESYSTEM
Loader Menu
.Lock (luce verde fissa)
.Data (lampeggiante verde) attualmente 10%
Status : downloading...

a dopo!

tarsu983 ha scritto:
a me ci ha messo neanche 30 minuti

Guarda un po e vedi se e cambiata la versione del software, a me ha finito tutto e dopo, quando ho guardato
lo stato del sistema era la stessa versione di prima:eusa_wall:

Riposto la domanda ragazzi...L'aggiornamento è disponibile solo su quei canali?? Io nn riesco a riceverli, nn posso aggiornare??

Peppers00 ha scritto:
Riposto la domanda ragazzi...L'aggiornamento è disponibile solo su quei canali?? Io nn riesco a riceverli, nn posso aggiornare??
L'aggiornamento è solo su D-Free, il vecchio sw era disponibile però anche sul sito, anche se diciamo è più laborioso aggiornarlo.

Ok downloading terminato,ci ha impiegato esattamente 50 minuti!
Alla fine del downloading e andato automaticamente in "reboot"
ed alla riaccensione mi da una schermata:

Il ricevitore è stato aggiornato:
alcune funzioni sono state migliorate.

Avvertenza: Usare solo dischi-rigidi USB con
alimentazione elettica esterna!

OK

Apparentemente non è cambiato nulla!!!
Ho dato un occhiata allo "Stato del sistema" ed alla versione software mi da: 1.2.14.

Ciao Ciao

Indietro
Alto Basso