Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Da oggi pomeriggio sta procedendo all'aggiornamento senza però finire. Ad un certo punto della giornata è andata via la luce mentre la percentuale era intorno al 18%, per ricominciare poi da zero. Adesso siamo al 63% con:
Lock: luce verde fissa
Data: luce verde lampeggiante
status: non c'è scritto nulla.

Da premettere che non mi da la possibilità di accedere alle funzioni menù del decoder.

Ciao e grazie

capirex73 ha scritto:
Sono tornato a casa ed ho subito cercato di aggiornare manualmente da mix dfree ma ogni volta mi dava nessun nuovo software disponibile, al che ho provato a controllare quale versione avevo e con mia sorpresa era già aggiornato! Peccato che all'accensione non c'era nessun messaggio a dirmelo. Ha fatto tutto da se stanotte. L'ho scritto perché se lo ha fatto il mio è probabile che sia successo anche ad altri.. Conviene fare un reset?
E' successo anche a me!
Ho acceso il decoder stamattina verso le 9.00 e l'aggiornamento ancora non c'era, non poteva farlo di notte perchè era prorprio senza corrente.
Ho poi riprovato verso le 12.00 e da li non mi ha mai dato nessun aggiornamento.
Ora leggendo il tuo messaggio ho verificato ed è proprio come dici te.
Si è aggiornato in automatico, e sono quasi sicuro che sul display sia sempre rimasta attiva l'ora perchè lavoro a 20cm di distanza dal decoder.
All'accensione ovviamente non mi ha detto nulla.
Comunque è tutto ok, non posso provare la NetTV per ora ma generalmente non ho notato nulla di particolare, ne in bene ne in male :icon_cool:

Ciao a tutti,
ho lanciato l'aggiornamento manuale, il decoder ha riboostrappato ed è fermo a 0% con lock in verde ma il led data bianco e immobile.
Ho provato a spengere e riaccendere ma ritorna sempre in downloading.
In pratica il decoder è in attesa dei dati ma è inutilizzabile.
Avete qualche suggerimento ?

LOLLORR ha scritto:
Ciao a tutti,
ho lanciato l'aggiornamento manuale, il decoder ha riboostrappato ed è fermo a 0% con lock in verde ma il led data bianco e immobile.
Ho provato a spengere e riaccendere ma ritorna sempre in downloading.
In pratica il decoder è in attesa dei dati ma è inutilizzabile.
Avete qualche suggerimento ?

Lascia cosi ,va in time out da solo

Pawz ha scritto:
E' successo anche a me!
Ho acceso il decoder stamattina verso le 9.00 e l'aggiornamento ancora non c'era, non poteva farlo di notte perchè era prorprio senza corrente.
Ho poi riprovato verso le 12.00 e da li non mi ha mai dato nessun aggiornamento.
Ora leggendo il tuo messaggio ho verificato ed è proprio come dici te.
Si è aggiornato in automatico, e sono quasi sicuro che sul display sia sempre rimasta attiva l'ora perchè lavoro a 20cm di distanza dal decoder.
All'accensione ovviamente non mi ha detto nulla.
Comunque è tutto ok, non posso provare la NetTV per ora ma generalmente non ho notato nulla di particolare, ne in bene ne in male :icon_cool:
A me, così ad occhio, mi sembra sia un po' peggiorata la qualità video in hdmi... È solo una mia impressione?

Ciao ragazzi, allora prima sono andato per accendere il decoder e ho notato che sullo schermo mi dava indicazione E000, poi man mano quel 000 cominciava a riempirsi man mano che la percentuale di download cominciava a salire...Credo fosse l'aggiornamento partito in automatico...Dovevo uscire per forza, e ho lasciato tutto così...Quando sono tornato il decoder era normalmente in stand-by...Come posso capire se l'aggiornamento è avvenuto regolarmente??

Peppers00 ha scritto:
Ciao ragazzi, allora prima sono andato per accendere il decoder e ho notato che sullo schermo mi dava indicazione E000, poi man mano quel 000 cominciava a riempirsi man mano che la percentuale di download cominciava a salire...Credo fosse l'aggiornamento partito in automatico...Dovevo uscire per forza, e ho lasciato tutto così...Quando sono tornato il decoder era normalmente in stand-by...Come posso capire se l'aggiornamento è avvenuto regolarmente??

Nel menù puoi vedere se si è aggiornato alla 1.2.14

ERCOLINO ha scritto:
Lascia cosi ,va in time out da solo

Ma non c'è un sistema per rimetterlo in servizio almeno con la vecchia release ?
E' rimasto parecchio in quella situazione.
Esiste un sistema per resettare lo stato di downloading ?
Grazie in anticipo

LOLLORR ha scritto:
Ma non c'è un sistema per rimetterlo in servizio almeno con la vecchia release ?
E' rimasto parecchio in quella situazione.
Esiste un sistema per resettare lo stato di downloading ?
Grazie in anticipo

Lo fa il decoder andando in time out.

Lascia cosi ,a volte ci mette un bel po'

Salve,
è da un bel pò di tempo(quasi un'ora) che ho acceso il decoder e mi esce la schermata loader menu, con la scitta lock e data con al loro finaco due puntini bianchi; percentuale inchiodata allo 0% e sotto status: Tuning 219500.

Cos'è successo?Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte, ma niente..

dax80 ha scritto:
Salve,
è da un bel pò di tempo(quasi un'ora) che ho acceso il decoder e mi esce la schermata loader menu, con la scitta lock e data con al loro finaco due puntini bianchi; percentuale inchiodata allo 0% e sotto status: Tuning 219500.

Cos'è successo?Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte, ma niente..

Benvenuto

Si è bloccato ,in ogni caso dovrebbe andare in time out e riavviarsi da solo.

Può capitare però che ci metta veramente tanto ad andare in automatico ,anche 1 ora

ERCOLINO ha scritto:
Nel menù puoi vedere se si è aggiornato alla 1.2.14
1.2.14...Aggiornamento eseguito quindi...Ha fatto tutto in automatico nonostante io nn ricevo i canali sui quali era indicato avvenisse l'aggiornamento...

dax80 ha scritto:
Salve,

Stessa condizione ma lock in verde. Stato sul display t000. non se ne esce!

Indietro
Alto Basso