Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

missyou10 ha scritto:
Punto 1: il Decoder a iniziato con i reboot da quando ho collegato Wi-lly
Punto 2 :l'altro decoder e il TS7500 Hd con problemi di configurazione di rete e non c'entra nulla.
Punto 3: Abito in provincia di Lodi, segnale perfetto e antenna nuova e perfetta, quindi niente scuse grazie.
Punto 3: Se sono decoder di qualità perchè questa discussione e quella del TS7500 sono piene di gente (ormai superiamo quota 10000 comodamente) con problemi?....... ed anche quelli che ho descritto se spulci un pò.

punto 3)

per tua conoscenza è già successo in passato che alcune tv private che trasmettevano fuori standard mandavano in palla i decoder, anche di marche differenti,...è successo in campania e se non ricordo male proprio in lombardia

ripeto, se ti si riavvia in continuazione probabilmente è guasto (o lui o l'alimentatore)... anche altri utenti hanno il wil-ly o altro adattatore e non hanno problemi...

Ragazzi lo dico per esperienza,
Quando avviate un aggiornamento è si blocca,aspettate 2-3 che andrà in timeout.Subito dopo riprovate a far l'aggiornamento ci vorranno solo al massimo 30 minuti!!!!!!!!!!!

Non se ne trovano schede Mediaset premium all'interno della confezione vero?
109€ per questo decoder sono accettabili?o si trova anche a meno?
Grazie

Già 109€ è praticamente regalato!, io l'ho preso 1 mese fa a 159€!!!!!!!!!:eusa_wall:
Nella versione net-tv ce la tessera senza scadenza con 1 mese di visione a gratis.

io ho acquistato questo decoder con la confezione net tv a 109€ da mediaworld , con tutto già all'interno.

Ultima modifica:
16/9 con scart

Per Ercolino.
Vorrei segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento la visualizzazione dello schermo in 16/9 tramite scart (tv crt) non funziona più.
Cambiando le impostazioni Av non c'e differenza tra 4/3 e 16/9.
Sottolineo che fino a che non ho messo la 1.2.14 funzionava benissimo, solo alcuni programmi e/o canali rimanevano in 4/3, adesso non c'è ne neanche uno che si veda in 16/9.
Scusa se mi ripeto, ma mi piacerebbe sapere come mai e se si potrà rimediare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Oltre il willy è collegato qualche altro dispositivo (tipo HDD) che tiene sotto pressione l'alimentatore?

Wi-ly dispone di una alimentazione esterna, non credo influenzi l'alimentazione del decoder, che tra le altre cose scalda come un piccolo fornello da campo anche in stand-by....:5arg:
Aspetterò l'aggiornamento del TS7500 HD e se anche temo non risolvera alcun problema allora li spedisco entrambi in assistenza.....ma lasciatemelo dire la qualità telesystem lascia parecchio a desiderare....

giafrangio ha scritto:
Per Ercolino.
Vorrei segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento la visualizzazione dello schermo in 16/9 tramite scart (tv crt) non funziona più.
Cambiando le impostazioni Av non c'e differenza tra 4/3 e 16/9.
Sottolineo che fino a che non ho messo la 1.2.14 funzionava benissimo, solo alcuni programmi e/o canali rimanevano in 4/3, adesso non c'è ne neanche uno che si veda in 16/9.
Scusa se mi ripeto, ma mi piacerebbe sapere come mai e se si potrà rimediare.
Hai fatto qualche test, es reset di fabbrica?

missyou10 ha scritto:
Wi-ly dispone di una alimentazione esterna, non credo influenzi l'alimentazione del decoder, che tra le altre cose scalda come un piccolo fornello da campo anche in stand-by....:5arg:
Aspetterò l'aggiornamento del TS7500 HD e se anche temo non risolvera alcun problema allora li spedisco entrambi in assistenza.....ma lasciatemelo dire la qualità telesystem lascia parecchio a desiderare....
Il willy non l'ho mai testato (non sopporto fisicamente le connessioni wifi)
Ha sempre scaldato molto questo decoder, soffre soprattutto se non viene bene arieggiato.

Bene... alla fine in settimana comprerò questo decoder :D ;)
In teoria lo dovevo già prendere tra ottobre/novembre 2010 poi tra una cosa e l'altra non l'ho preso...

Poichè in promozione a 109 euro questa volta l'offerta non me la faccio scappare :D
Quello che mi preoccupa un po è il surriscaldamento del decoder.... ma scalda cosi tanto?

Ciao ale89,

mah sarò una voce fuori dal coro ma il mio non scalda tanto, è normalmente tiepido. Di notte lo tengo in stand-by. Mentre il trasformatore del mio portatile quello sì che è un fornelletto!

se viene posto su un ripiano senza nulla sopra non ha particolari problemi...

la scocca è calda sia da acceso che in standby (in pratica in standby consuma poco meno che da acceso) ma non più di altri apparecchi simili come ad esempio myskyhd

in ogni caso non vi aspettate una scocca fredda

Si infatti sopra ci sta il ripiano dove viene appoggiata la tv per quello chiedevo :)
Beh si che un po scaldi è anche normale... ma da come leggevo sembra che scaldi tanto :D ;) Per quello chiedevo :)
Piu che altro è perchè lo mettevo sotto al ripiano dove sta la tv... e guardando le misure del decoder rimarranno sopra 2 cm di spazio mentre poi al fianco è praticamente libero ;)

2 cm sono un po' pochi ,conviene sempre lasciare per qualunque apparecchiatura ,almeno 10 cm

ERCOLINO ha scritto:
2 cm sono un po' pochi ,conviene sempre lasciare per qualunque apparecchiatura ,almeno 10 cm
Eh lo so... è dal 2005 che c'è il decoder thomson dti series 3000 e non ho mai avuto problemi però :)

Comunque magari trovo poi una suluzione cosi da creare un po di spazio in piu ;)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Hai fatto qualche test, es reset di fabbrica?
Si ho fatto reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e anche spento da dietro per fare reboot ma niente con qualsiasi impostazione la visualizzazione è sempre la stessa (4/3).
:crybaby2:

Vorrei aggiungere un (penso) nuovo bug che si verifica con la nuova versione. Se si sceglie un film da condivisione usb che non è supportato parte un reboot. Il file è un .ifo.

E' già shedulato un nuovo aggiornamento che metta a posto una lunga serie di piccoli ma fastidiosi bachetti?

giusmil ha scritto:
io ho acquistato questo decoder con la confezione net tv a 109€ da mediaworld , con tutto già all'interno.
Anche io dovrei prenderlo lì....quindi danno la versione net tv con la tessera all'interno?ma per caso bisogna dare in rottamazione un vecchio decoder in mio possesso?

Attenzione! Attenzione!!!

Per tutti i maniaci della videoregistrazione casalinga personale, il nuovo aggiornamento 1.2.14, introduce via scart la protezione anticopia nei contenuti Premium NetTV.

Che tristezza :crybaby2: , ho appena fatto l'abbonamento Easy Pay per l'offerta Net>TV è il nuovo aggiornamento mi ha tagliato le gambe :crybaby2: il prossimo anno se resto con premium, ritorno al prepagato!

Ma vi pare che un pirata videoregistra dalla tele? gia l'introduzione del logo mi aveva fatto storcere un po il naso, ma ci sono abituato, ma questa della protezione è ridicola! :5eek:

Indietro
Alto Basso