Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

non avere la possibilità di registrare a proprio piacimento trasmissioni di MP che in ogni caso sarebbero solo riproducibili sul 7900 che ha registrato è la cosa che non mi ha fatto rinnovare abbonamento... net tv o non net tv...
appena sarà possibile farlo allora cambierò il mio modo di vedere...

Vogliono per caso dire che se uno cerca di "procurarsi" una copia di un film più o meno recente la recupera tramite scart del TS9000?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma lo sanno che nel 2011 ci sono in giro ........ e ......... e poi ......... ed anche ....... ?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E' un momento di amarcord... Mi sento negli anni '90, ai tempi in cui le videoteche copiavano i film VHS originali delle case (pagati 150.000 lire a cassetta) protetti col macrovison e noleggiavano (o vendevano) le copie... Da un esemplare ne ricavavano quanti ne volevano....

Finora proteggevano i contenuti HD.
Se è vero quanto si dice e cioè che avrebbero introdotto una copia da protezione su scart mi sembra incredibile. Forse ho capito male.

Registrazione Mediaset

Due ore fa ho provato per qualche minuto a registrare da Mediaset Premium il film "la mia Africa" attraverso scart su DVD Recorder, non ho rilevato nessuna protezione...

L'anacronismo della protezione sulle uscite analogiche e' evidente, ma metti che sia un requisito delle major per avere i loro contenuti? Un operatore come Mediaset puo' anche comprare il diritto di copia analogico ma ha un extra costo per lui non giustificato.

yknarf82 ha scritto:
Potresti dirmi qual'è la data di scadenza della tessera Mediaset premium trovata all'interno della confezione?
Grazie

Comprato un mese fà da Marcopolo Expert e la scheda in dotazione scade a fine Giugno 2011... Cmq non sò proprio cosa farci di questa scheda...

wmasetti ha scritto:
Due ore fa ho provato per qualche minuto a registrare da Mediaset Premium il film "la mia Africa" attraverso scart su DVD Recorder, non ho rilevato nessuna protezione...
E'protetta solo la net tv perchè io ho provato a registrare tramite scart da p cinema hd ed è tutto ok... l'unica protezione è nella nettv

sopron ha scritto:
Finora proteggevano i contenuti HD.
Se è vero quanto si dice e cioè che avrebbero introdotto una copia da protezione su scart mi sembra incredibile. Forse ho capito male.

E' una specifica richiesta ,tramite scart non è possibile registrare dalla net tv

ERCOLINO ha scritto:
E' una specifica richiesta ,tramite scart non è possibile registrare dalla net tv
strano, peccato...io ci avevo pensato più volte, ma non avevo mai provato...mi sarebbe piaciuto registrare qualche bel film :sad:

Aggiornamento effettuato con successo,nessun problema rilevato, tempo impiegato 30 minuti :D

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma è una novità di qualche giorno? Perché io ho registrato un film senza aver nessun problema... circa un mesetto fa.

Era una specifica da implementare ed è stata implementata con questo aggiornamento sw.

Verrà implementata su tutti i decoder che hanno la Net Tv

ERCOLINO ha scritto:
Era una specifica da implementare ed è stata implementata con questo aggiornamento sw.

Verrà implementata su tutti i decoder che hanno la Net Tv
mannaggia!! A saperlo non lo aggiornavo... :sad:

Io ho un TV samsung 32c6500 e con la cam la scheda e hd ho potuto sempre registrare i canali premium. Avviamente il tv registra in un formato proprietario che è possible rivedere solo sulla stessa tv.Ho comprato il 7900 visto l'offerta a 109€ e perchè volevo vedere la net tv sul tv invece che sul monitor.Ma il fatto che non si possa registrare dai canali premium è un grosso limite. Non capisco il pechè ti tale blocco da parte di telesystem.

Ma allora sui tv samnsung perchè è libero registrare sui canali premium?
Bastava codificare i file come fa samsung.

Io se provo a registrare su hd connesso usb e canali premium(no net tv) mi dice "operazione non consentita".

Indietro
Alto Basso