toto 90 ha scritto:si in cucina fino a 2 giorni fa andava ,cmq adesso si e spento e fa reebot anche nell'altra stanza .ho notato che riscalda moltissimo.ercolino penso che non centri nulla il reset perche non ho mai avuto bisogno di farlo .cmq e in garanzia fino al 21 agosto e mi hanno detto che lo devono portare e spedire a bologna dove ce la sede ,secondo voi quanto tempo aspettero per riaverlo dato che sto a palermo? un altra domanda ma se faccio il reset di fabbrica loro se ne accorgono e non mi va piu la garanzia? cmq io ho provato a fare anche una semplice scansione dei canali e si spegne subito anche li quindi mi sembra impossibile anche riuscire a fare un reset di fabbrica![]()
Il "Reset di fabbrica" lo puoi fare quante volte vuoi, non ti fa scadere la garanzia!
Io ho notato che il mio scalda un po' di più del normale se collego qualcosa via USB, specie quando ho collegato un HD senza alimentazione scaldava davvero tanto ma.....non ho insistito. Con un HD alimentato o una ciavetta USB scalda un po' di più del normale ma nulla di ché.
Tieni presente chi io ho sempre scritto sul forum che in condizioni normali il mio TS 7900 HD non scalda assolutamente più del dovuto.
Ciao Renato
Dimenticavo! Se cerchi bene sul sito di telesystem vedrai che hanno un accordo con le poste italiane e che la riparazione avviene nel giro di un paio di settimane viaggi compresi. Comunque leggi bene.
Ri-Ciao
Ultima modifica: