Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

colgian ha scritto:
Invece sembra che consumi veramente tanto.

CONSUMI letti con un misuratore:
standby: 11w ( decisamente alto! )
acceso: 12-13w
Praticamente tra standby e acceso cambia poco o nulla.

Calcolando che io lo uso quasi solamente per le partite di calcio, quando non lo uso lo tengo spento completamente.

ciocia ha scritto:
CONSUMI letti con un misuratore:
standby: 11w ( decisamente alto! )
acceso: 12-13w
Praticamente tra standby e acceso cambia poco o nulla.

Calcolando che io lo uso quasi solamente per le partite di calcio, quando non lo uso lo tengo spento completamente.

Sì e sono decisamente alti. Qualcuno ha quantificato in una decina di euro l'anno che potrebbero far ridere come cifra, ma come principio dovrebbero far riflettere.
Ciao Renato

salve a tutti...ho un problema con questo decoder, da un pò di tempo (presumo 2-3 settimane) il decoder ha un framerate indecoroso con i dvx, di vario tipo...
ho provato a mettere le impostazioni di fabbrica,ma nulla...
ho provato sia a far partire i dvx sia da pc in rete che da chiavetta usb, stesso risultato, framerate ballerino e scattoso...
conoscete qualche /b/ro tip?

VIANELLO_85 ha scritto:
In che formato sono questi video (avi, mkv...) quante tracce audio hanno al suo interno?

Il problema è che NESSUN video si sente.
Tutto ad un tratto hanno smesso di sentirsi, anche quelli che prima si sentivano tranquillamente. Sono sicuro di questo perché il video dei Puffi che i miei figli hanno visto 100 volte, adesso non si sente più.

applicazione mediaset

E' da un po di tempo che mediaset premium calcio, quando attivo le applicazioni anzichè comparire le classifiche, le partite, le opzioni audio mi compare il banner del canale. é normale?

pasticcio70 ha scritto:
Tutto ad un tratto hanno smesso di sentirsi, anche quelli che prima si sentivano tranquillamente. Sono sicuro di questo perché il video dei Puffi che i miei figli hanno visto 100 volte, adesso non si sente più.
Se fosse successo a me avrei provato un bel reset per vedere di rimetterlo con le impostazioni di fabbrica, ogni tanto male non fa e così vediamo se si riprende.

pasticcio70 ha scritto:

Si sara' rotto?

xevil ha scritto:
salve a tutti...ho un problema con questo decoder, da un pò di tempo (presumo 2-3 settimane) il decoder ha un framerate indecoroso con i dvx, di vario tipo...
ho provato a mettere le impostazioni di fabbrica,ma nulla...
ho provato sia a far partire i dvx sia da pc in rete che da chiavetta usb, stesso risultato, framerate ballerino e scattoso...
conoscete qualche /b/ro tip?
Probabilmente il video ha un framerate di 24fps (o 23,976fps), prova ad impostare su 1080i @ 60Hz

marcotaiolii ha scritto:
Probabilmente il video ha un framerate di 24fps (o 23,976fps), prova ad impostare su 1080i @ 60Hz
ho un samsuns 40 pollici hd ready, è su 720p attualmente, provo a metterlo bò a 720p a 60 hz?

Nella guida è specificato che devo configurare il mio router in modalità client, ma nella finestra di setup del router non trovo questa opzione..

orcoleo ha scritto:
Nella guida è specificato che devo configurare il mio router in modalità client, ma nella finestra di setup del router non trovo questa opzione..

Di che parli? Meglio che cominci dall'inizio :)

Ragazzi scusate la domanda...ma con questo decoder le versioni on demand de la 7 e di mtv funzionano? A me pare di no
Biciosat

Un paio di pagine fa avevo cominciato a mostrare la mia incapacità a configurare la rete tra pc e decoder... Conoscendomi non devo pensarci per un po' così poi mi viene in mente qualcosa di nuovo da chiedere :)

xevil ha scritto:
ho un samsuns 40 pollici hd ready, è su 720p attualmente, provo a metterlo bò a 720p a 60 hz?
Prova e vedi se migliora la situazione. Comunque anche se HDReady se fossi in te imposterei sempre i dispositivi al massimo della risoluzione disponibile, ma tu hai la TV sott'occhio e puoi giudicare meglio di me il tuo caso specifico.

Ragazzi scusate, sono nuovo del forum, sto cercando di collegare il pc a decoder ma non c'è verso. Non sono molto pratico...

Io ho il decoder collegato via cavo ad un d-link che è anche wireless.
In wifi collego il pc al router.

Come faccio a vedere le cartelle condivise sul decoder?
C'è una guida specifica sul forum?

Proble con tele system ts 7900hd

Il decoder mi va in booat e non mi fa fare niente con il telecomando per entrare nel menu'? Ho provato con la presa scart ma è lo stesso.
Cosa posso fare?
Saluti e attendo notizie.

Indietro
Alto Basso