Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Prova dopo![]()
ERCOLINO ha scritto:Prova dopo![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Non ricordo se la 1.0.2 fosse la prima versione sw.
Se è così dovresti tentare questa procedura
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1723382&postcount=7191
VIANELLO_85 ha scritto:Come detto da Ercolino la qualità è un pò bassa come sottolineato tra l'altro da Ercolino, non so se ci possa essere correlazione tra la qualità bassa e il "non aggiornamento" del decoder.
Hai per caso la possibilità nel caso nella tua casa il segnale fosse sempre di quella percentuale, provarlo da altre parti?
VIANELLO_85 ha scritto:Per registrare devi formattarla attraverso il decoder, e poi puoi iniziare le registrazioni.
paolo5100x ha scritto:Help me! Ho acquistato la chiavetta usb telesystem 16g....volevo chiedere, come prima volta, devo fare qualche in particolare o posso inserirla e funziona subito?
Sul decoder devo impostare qualche cosa?
daniele111 ha scritto:ricopio una risposta che avevo dato ad un'alto utente qualche tempo fa:"""ho avuto lo stesso problema, proprio in questi giorni e fortunatamente l'ho risolto con una pennetta usb da 32 gb. in pratica dopo l'inserimento della pennetta la stessa deve essere formattata creando una partizione superiore ai 16 gb. se si prova a creare una partizione inferiore ai 16gb il decoder avverte esplicitamente che la partizione deve essere superiore. personalmente avevo comprato una pennetta sulla cui custodia era riportato 16 gb, ma in realtà la memoria disponibile era di 14,8 gb e il decoder non riusciva a leggerla. lo sostituita con una di 32 ho creato una partizione grande quanto tutta la memoria ed immediatamante la registrazione è risultata diponibile. non inserisco la marca perchè non so se posso farlo, ma credo che qualsiasi marca sia valida."""
tuttosport23 ha scritto:provato ad altra casa, con potenza 80% è qualità oltre il 45% ed il decoder non trova nessun nuovo sw
sono davvero scontento di sto 7900![]()
![]()
paolo5100x ha scritto:Allora: Registro e vedo normalmente ma, ho notato anche io che la capacita' scende da 16 g a 14.......perche' e se si puo fare qualcosa????
ERCOLINO ha scritto:Hai un mp
Il sw è OTA la mattina presto