Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

calooleft ha scritto:
Buonasera ragazzi!!

Sto pensando di comprare online questo decoder, e nello stesso ordine vorrei mettere la pen drive da 32 gb che userò per registrare. Secondo voi questa va bene?
Verbatim 49064 Pendrive Unità USB PinStripe da 32 GB - Nera

Oppure mi potete consigliare voi una pen drive da acquistare?

Raga, nessuno ha sperimentato questa penna??

Interesserebbe anche a me...... :eusa_shifty: :lol: :lol:

Ho letto che il Zodiac Zdt-9000 Mhp è un clone di questo telesystem....sapete se si può caricare lo stesso firmware?

mozambicano ha scritto:
Ho letto che il Zodiac Zdt-9000 Mhp è un clone di questo telesystem....sapete se si può caricare lo stesso firmware?

Teoricamente sì. In pratica bisogna riflasharlo con un tool hardware. Roba per pochi ... :sad:

help me

ciao dopo i vari swicht off non riesco piu caricare i canali premium,
mentre sull'humax 4000 me li carica normalmente.....
in fase di caricamento manuale del canale 50 o anche 60 sportitalia non trova il canale e me lo da unlocked
cosa posso fare?
ho 7900hd net di 10mesi che din a giugno funzionava perfettamente
grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Niente email pubbliche, ci sono tanti spammer in giro, al massimo MP (messaggi privati)

se i decoder sono in due stanze diverse prova intanto a scambiare di posizione i due decoder.

ok scusa...
provato e Humax (6-7anni fa)funziona sempre ma 7900 nulla.......

telefonato telesystem
mi hanno confermato problematica con Premium
BISOGNA aspettare aggiornamento e non si sa quando!
fantastico!!!!!!!!!!!
speso $$ per decoder nuovo e per abbonamento e non vedo nulla....!

Ho trovato in un centro commerciale questo decoder a 90 euro e vorrei acquistarlo...
Mi confermate che ha un tuner sensibile?
Se qualcuno dei possessori lo avesse confrontato con qualche altro decoder dtt potrebbe condividere le sue impressioni?
Grazie

mozambicano ha scritto:
Ho trovato in un centro commerciale questo decoder a 90 euro e vorrei acquistarlo...
Mi confermate che ha un tuner sensibile?

Magari! Possiamo confermarti che NON ce l'ha sensibile! Se il tuo impianto e' buono, se ricevi un buon segnale allora funzionera', ma non aspettarti nemmeno mezzo decibel in piu' d'aiuto dal decoder perche' da quel punto di vista non s'impegna proprio!

Ultima modifica:
jbasket ha scritto:
ok scusa...
telefonato telesystem

Ma per favore, questa è una sciocchezza bella e buona.
Se non trovi qualche canale il motivo è il segnale: bisogna poi verificare l'origine del problema, ma non si tratta mai di un bug che richieda un aggiornamento.

Infatti se fosse quello il problema avrebbero aggiornato immediatamente.

Come suggerito prima all'utente basket direi intanto di invertire i due decoder e così vedere se ha problemi la derivazione dell'impianto.
In caso positivo, jbasket, apri un 3d in dtt tecniche

Per il problema del segnale basso sulla Play Tv provate a far partire il contenuto (film etc...) e immediatamente dopo staccate il cavo dell'antenna dal decoder (o dal muro), il segnale non arriverà proprio e dopo che l'avviso sarà comparso una volta non farà più il controllo.

Provate così... io una volta che volevo vedere contenuti ed il segnale era debole avevo risolto così (fregando il decoder...)

:happy3:

Smb ha scritto:
Magari! Possiamo confermarti che NON ce l'ha sensibile! Se il tuo impianto e' buono, se ricevi un buon segnale allora funzionera', ma non aspettarti nemmeno mezzo decibel in piu' d'aiuto dal decoder perche' da quel punto di vista non s'impegna proprio!

Grazie per le info...
conosci un dec più sensibile?

jbasket ha scritto:
ok scusa...
telefonato telesystem
fantastico!!!!!!!!!!!
speso $$ per decoder nuovo e per abbonamento e non vedo nulla....!
Confermo come già ti ha detto crich.
Ti hanno risposto proprio una gran cavolata.
Lo uso da sempre con abbonamento Premium e non mi ha dato mai nessun problema di visione.
Avrai forse solo problemi di livello di segnale basso.

ciao a tutti

il problema col mio 7900 che si riavvia da solo piu' volte non si è risolto,ho contattato Telesystem e mi hanno detto di portarlo in assistenza al centro piu' vicino.

io l'ho acquistato su Amazon a febbraio,ma la competenza di chi sarebbe?ora devo sbattermi pure avanti e indietro...e i tempi quali sarebbero poi?

grazie per i consigli

si

edit:ma per aggiornamenti automatici,quale voce precisamente intendi nel menu?

IL mio sta in assistenza dal 13 luglio,per questo problema http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3016038&postcount=21951 e non e' successo solo a me http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3017720&postcount=21956
dopo varie prove su impianto e contatti telefonici con l'assistenza mi hanno consigliato di spedirglielo (secondo loro il problema e' del TUNER CHE SI SURRISCALDAVA, PERDENDO LA QUALITA' DEL SEGNALE
Li ho ricontattati in questi giorni , perche mi avevano garantito che in 10 giorni me l'avrebbero riparato e spedito, ma la signorina del call center dell'assistenza di Bassano del Grappa non ha saputo darmi notizie del mio decoder :crybaby2: :crybaby2: Ercolino HELP ME :D

Azz ero sul punto di acquistarlo, ma leggendo l'ultima pag sembra un bollettino di guerra :D

ma il decoder è tra i migliori secondo me,solo che capita qualche pezzo nato male ci si può fare poco..

comunque volevo chiedervi,posseggo un dolby 5.1 logitech z5500..cè modo di collegarlo per ascoltare le partite in hd o altro?

Indietro
Alto Basso