Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

actarus71 ha scritto:
Vedi dal PC che reti wireless riceve...:eusa_think:
Riceve solo la mia rete domestica... perchè? Comunque per il secondo TV il problema è che il modem non riconosce il colegamento alla porta ethernet... ma per il primo problema ancora non capisco...

Ultima modifica:
privy93 ha scritto:
Riceve solo la mia rete domestica... perchè? Comunque per il secondo TV il problema è che il modem non riconosce il colegamento alla porta ethernet... ma per il primo problema ancora non capisco...
Secondo me tra entrambi i problemi c'è un collegamento... sarà forse l'indirizzo IP che si deve mettere manualmente invece che automatico? Perchè è strano che il modem non mi trova la connessione fatta attraverso cavo ethernet! :5eek:

volleyman ha scritto:
Ne serve una superiore a 8 Gb (quindi da 16 in sù) perchè il decoder tiene "fermi" 8 Gb per il timeshift.

E tra l'altro 16 "veri", considerando che alcune pendrive vendute da 16 poi in verita' sono da 15.rotti (e quindi non andranno bene).

privy93 ha scritto:
Entrambi miliardi di volte... ma niente! :crybaby2:

Allora proviamo un pò a capire; io con il Netgear WN2000 ho dovuto, per prima cosa farlo riconoscere al computer e, attraverso la pagina web aperta in automatico seguire le istruzioni a video, fatto questo mi ha creato un nuovo collegamento wifi aggiungendo a quello già esistente .EXT; hai fatto questo passaggio ?
Poi ho collegato il netgear al decoder via cavo ethernet e tutto ha funzionato correttamente.
Eventualmente prova selezionare il canale 999 (Cubovision), se il decoder sente un collegamento ad internet dovresti riuscire a vedere i contenuti free di questo canale.

Smb ha scritto:
E tra l'altro 16 "veri", considerando che alcune pendrive vendute da 16 poi in verita' sono da 15.rotti (e quindi non andranno bene).

Il manuale del decoder parla di pen drive superiori a 8 Gb quindi quelle da 16 (anche se in realtà sono da 15 e rotti) dovrebbero comunque andare bene.

ok capito, sapete dirmi anche se le registrazioni che faccio sulla chiavetta posso poi vederle su pc o tv con porta usb?

matt1 ha scritto:
ok capito, sapete dirmi anche se le registrazioni che faccio sulla chiavetta posso poi vederle su pc o tv con porta usb?

Purtroppo no, si possono vedere solo dal decoder.

volleyman ha scritto:
Il manuale del decoder parla di pen drive superiori a 8 Gb quindi quelle da 16 (anche se in realtà sono da 15 e rotti) dovrebbero comunque andare bene.

Da quello che ho letto qui no, a meno che non ho confuso "8 giga VERI" con "16 giga VERI", chiedo l'aiuto del pubblico perche' non me lo ricordo e mi fai venire il dubbio.

privy93 ha scritto:
Secondo me tra entrambi i problemi c'è un collegamento... sarà forse l'indirizzo IP che si deve mettere manualmente invece che automatico? Perchè è strano che il modem non mi trova la connessione fatta attraverso cavo ethernet! :5eek:

Devi creare una rete wireless per il netgear...segui le istruzioni per installarlo..

volleyman ha scritto:
Allora proviamo un pò a capire; io con il Netgear WN2000 ho dovuto, per prima cosa farlo riconoscere al computer e, attraverso la pagina web aperta in automatico seguire le istruzioni a video, fatto questo mi ha creato un nuovo collegamento wifi aggiungendo a quello già esistente .EXT; hai fatto questo passaggio ?
Poi ho collegato il netgear al decoder via cavo ethernet e tutto ha funzionato correttamente.
Eventualmente prova selezionare il canale 999 (Cubovision), se il decoder sente un collegamento ad internet dovresti riuscire a vedere i contenuti free di questo canale.

Quoto!...E' la stessa procedura che ho usato io la prima volta!

incredibile
stavo guardando una registrazione, quando si blocca e mi da errore
riavvio, file irrimediabilmente danneggiato
mai capitato che nervoso
harddisk 250gb con alimentazione esterna

actarus71 ha scritto:
Che strano!...Anche la mia viene riconosciuta come generic USB ma, per ora non mi ha dato nessun tipo di problemi..hai provato a fare una ricerca su internet per eventuali soluzioni?..:eusa_think:
Scusa actarus ma tu hai una chiavetta così 16 giga e ti funziona?
http://www.verbatim.it/it_10/product_netbook-usb-drive-32gb_7754_0_30850.html
Comunque il fatto dei 16 GB veri non esiste! Io ho un altra chiavetta da 16 GB che funziona con il decoder. Tutt'e due una volta formattate hanno 15 GB e rotti ma una funziona e l'altra no. Nel caso della verbatim però il fatto di essere vista come unità "SD/MMC" mi fa pensare ad una tecnologia diversa e quindi, forse, incompatibile.

Indietro
Alto Basso