vildon82
Digital-Forum Gold Master
per fare una risintonizzazione totale fai Menù->Impostazione->Sistema->Ricerca canale->Scansione Automatica,oppure prova Scansione Manuale sul 56 (754 MHz)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fare una risintonizzazione totale fai Menù->Impostazione->Sistema->Ricerca canale->Scansione Automatica,oppure prova Scansione Manuale sul 56 (754 MHz)
Ti serve un cavo Ethernet se il decoder è relativamente vicino al modem, altrimenti un powerline. Il tutto per consentire al decoder di connettersi a Internet![]()
Basta collegarlo a router e decoder e si configura da solo
Molto più efficace![]()
che powerline mi consigli che abbia un buon rapporto qualita' prezzo, ho visto che ce ne stanno di tutti i prezzi a partire da 20/30eu, che caratteristiche minime deve avere per non avere brutte sorprese?
Se ti può tornare utile io ne ho montato 4 da 80 Mbit e funzionano che è una meraviglia. Ho collegato un pc e 2 tv, acquistati circa 3 anni fa a 25 euro cadauno. La velocità della mia ADSL è 8 mega. Importante: i powerline devono avere tutti la stessa velocità.
In linea di massima dev'essere un bel calore per creare danni, ma il decoder che ho avuti tra le mani scalda.
L'unica cosa che ti dico è di lasciarlo in un luogo areato, con un bel circolo d'aria.
Alle volte quando vedevo i momenti di freeze del decoder per l'eccessivo calore cercavo di raffreddarlo a mano.
scusate se risottopongo il mio problema...ma se nn mi aiutate voi...sono spacciatoragazzi...io ho settato la condivisione di alcune cartelle con tutte le "macchine" che accedono al router.
ora:
-il tv...vede i file
-il cellulare...vede i file.
-le 3 xbox...vedono i file.
-gli altri pc connessi...vedono i file.
il decoder...non vede manco il pc!!!
che vor di?