Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Salve a tutti, una info su un 7900 di un amico. Dopo una notte di maltempo, non gli funziona più l' uscita hdmi... il decoder funziona in tutto, trasmette dalla uscita scart, meno che hdmi. Ho provato ripristino di fabbrica e mi sono accertato che ilcavo hdmi*fosse funzionante, prove incrociate ma nulla. Qualche idea oltre all assistenza?

Ha provato a collegare qualche altra apparecchiatura all'HDMI della tv per vedere se funziona?

Da qualche avviso a schermo?

Ciao forum,
avrei una domanda circa il nostro decoder: come è noto non legge i dischi non alimentati esternamente.

Secondo voi, utilizzando un cavo usb di quelli con 2 derivazioni, una delle quali va al decoder e l'altra collegata alla presa di corrente tramite un caricabatteria dei telefonini di ultima generazione (usb -> presa) potrebbe funzionare?

sì, funziona

si trovano sulla baia per pochi spiccioli

Sapete come mai su alcuni canali mediaset premium tipo Cinema e Cinema Energy (comedy funziona ad esempio) mi da "servizio non disponibile". Ho pensato che facendo una ricerca canali magari si sbloccasse la cosa ma al 22% della ricerca si blocca e muore li.
Come posso risolvere? A qualcuno è capitato?

Buongiorno
ho cambiato il pc ed ho rifatto la procedura di collegamento del computer con wi-lly01 e e il decoder tst900hd
dopo vari smanettamenti e problemi ora riesco a vedere premium play ma non riesco a collegare la tv con il pc, quando clicco sul telecomando su
menu - poi su
Media player OK
PC Player OK

appare sul teleschermo il riquadro:
Lista PC
appare per qualche secondo la scritta: IN CARICAMENTO
e poi la scritta:

NON TROVATO

credo di dover intervenire sul PC in qualche modo ma non so come

qualcuno sa consigliarmi come fare per poter vedere foto e video sulla TV?

grazie

PS: il mio sistema operativo è windows 7

qualcuno sa aiutarmi? sono disperato :(

Scusa non capisco esattamente cosa vuoi fare.

Il collegamento del Pc con la Tv, cosa centra con il collegamento del decoder?

Hai letto Questo

Sapete come mai su alcuni canali mediaset premium tipo Cinema e Cinema Energy (comedy funziona ad esempio) mi da "servizio non disponibile". Ho pensato che facendo una ricerca canali magari si sbloccasse la cosa ma al 22% della ricerca si blocca e muore li.
Come posso risolvere? A qualcuno è capitato?

Risolto staccando un istante prima del 22% il cavo dell'antenna e poi riattaccandolo immediatamente. I canali si sono risintonizzati e adesso si vedono anche i canali cinema che prima non andavano.
E' assurdo comunque che si blocchi al 22% anche con l'ultimo software. Ma....

Buonasera, vorrei un'informazione riguardo questo decoder. Ho letto nelle specifiche che permette la visione di Premium Play. Ho però un dubbio: per poter vedere Premium Play devo per forza inserire la tessera Mediaset Premium nel decoder o c'è modo di eseguire il login a Premium Play direttamente dal decoder, senza dover per forza inserire la scheda?
Grazie mille per l'attenzione e per un'eventuale risposta.

Indietro
Alto Basso