Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Perchè non ha nessun modem adsl integrato il decoder. Ha solo un ingresso Ethernet

Devi comunque collegarlo a un router ;)

Se vuoi collegare il decoder in una stanza dove è distante dal router puoi collegarlo tramite i powerline, che sfruttano la rete elettrica per il collegamento a Internet.

Quindi colleghi il decoder ad 1 dei due powerline e l'altro lo colleghi al router e li colleghi alla presa elettrica

Perchè non ha nessun modem adsl integrato il decoder. Ha solo un ingresso Ethernet

Ok, però mi sfugge ancora una cosa, scusami, è l'ultima.
Se il decoder, come tu mi hai detto, NON ha un modem adsl integrato, allora perché non potrei usare questo modem dlink? http://www.dlink.com/it/it/home-solutions/connect/modems-and-gateways/dsl-320b-adsl-2-ethernet-modem

Con il cavetto RJ11 collegherei presa telefonica e modem, e con il cavo Ethernet collegherei modem e decoder TS 7900.
Prima mi hai detto che, naturalmente, sulla stesa linea non possono esserci due modem, ma dato che nel decoder non c'è il modem, allora forse posso.
Sbaglio?

Si ma forse non hai capito se alla linea ADSL hai già collegato il modem/router per il Pc, non può collegare un altro modem sulla stessa linea di casa

Spero che sia chiaro ora

Quindi non puoi collegare un altro modem oltre a quello che usi già per il Pc.

Se il decoder è lontano dal router (che usi per il Pc) puoi collegarlo tramite wi-fi o ancora meglio tramite powerline

Prenotando la registrazione, poi puo' registrare anche se il decoder è in stand by o deve essere lasciato acceso ???

Qualcuno riesce a vedere Rewind mux 4 e canale 805, io ho sempre lo schermo nero.

Rewind funziona solo su decoder o tv certificati TivuOn

I Telesystem non lo sono

In sezione DTT generiche c'è una discussione ufficiale al riguardo, dove ho spiegato tutto

Si impicchino! Io con il mio TS7900HD accedo a Rai Replay, a Cubovision, La7 On Demand e Premium Play, quindi sopravvivrò a questa insignificante mancanza. Tanto se non è possibile visualizzare i telefilm e i film che passano, mi è inutile, molti programmi passano pure su Play.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io non capisco questo modo di cambiare così repentinamente tecnologie, adesso io non vedo perchè non potevano crearlo in una tecnologia compatibile con il TS 7900 HD io certamente non posso cambiare un prodotto che in questo momento mi fa funzionare il 90 % delle applicazioni. Comunque pensate che il 7900 potrebbe essere aggiornato?

non capisco perchè quando vado nella guida tv mi chiede di aggiornare le informazioni e poi invece mi esce scritto ''Nessuna informazione''. :eusa_think:

Nel frattempo ercolino ci dica qualcosa sul problema, c'è qualche novità per le registrazioni su i canali premium ???

Pensate che per il 7900 hd si potrà fare qualcosa con il Tivuon (un'aggiornamento software) l'ultimo aggiornamento risale al 2011 è un decoder che ancora può dare tanto.

Indietro
Alto Basso