Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Devi sintonizzarti su uno dei canali del mux Mediaset 1 ch 52-722 Mhz o sul Timb2 ch 60 786 Mhz(ch 55-746 Mhz in Sicilia)per poter aggiornare il decoder

Vildon ma c'è qualche altra cosa da fare oltre a sintonizzarsi su questi canali? L'ho fatto ma mi dice sempre "nessun nuovo software disponibile"

Pure perchè mo sto notando che questo problema me lo dà praticamente sempre, sia su Infinity che su play! mi sembra assurdo vedere un film o qualche altra cosa, e poi peer vederne un altro dover spegnere il decoder da dietro!

Anche a me è capitato qualche volta che i film una volta premuto ok non partissero su premium play. Ho risolto spegnendo e accedendo per due volte di seguito dal telecomando e poi è partito:happy3:

Pure perchè mo sto notando che questo problema me lo dà praticamente sempre, sia su Infinity che su play! mi sembra assurdo vedere un film o qualche altra cosa, e poi peer vederne un altro dover spegnere il decoder da dietro!

Stanno lavorando per risolvere questo problema di conflitto tra Premium Play e Infinity

Ho un TS 7900 hd ed è un po di tempo che il canale la 7 on demand non mi permette di aprire con il tasto blu la possibilità di adare avanti, andare indietro, pausa e stop. A qualcun'altro fa la stessa cosa.

Ah ti rimane bloccato a schermo nero?

Lo fa pure a me, poi lo sblocco in qualche modo ma mi rimane sempre la dicitura dispositivo non abilitato al vod... ci credo poco con il ts 7500 con ultimo sw ;)

Ho un TS 7900 hd ed è un po di tempo che il canale la 7 on demand non mi permette di aprire con il tasto blu la possibilità di adare avanti, andare indietro, pausa e stop. A qualcun'altro fa la stessa cosa.

Nessuno sa darmi spiegazioni, Ercolino tu sai dirmi qualcosa. Grazie

In passato ad alcuni utenti, quel pulsantino sul retro, per il troppo uso si è rotto.
E' da usare con cautela.
Quando lo uso, solo se costretto per problemi di Play, lo faccio con delicatezza, anche se in quel momento sono seccato. :)
Nessuno sa darmi spiegazioni, Ercolino tu sai dirmi qualcosa. Grazie
Io per problemi di ricezione con l'antenna portatile non prendo La7, quindi non posso esserti di aiuto.

ho provato anche io a vedere un video.....effettivamente ci mette un pò di tempo a caricare...ma poi ho visto che è partito...avete provato a riavviare il decoder?

Salve e buon anno a tutti.
Ho acquistato oggi questo decoder ts 7900hd, leggendo un po' tra le migliaia di pagine, ho letto che il turner è meno sensibile rispetto agli altri, mi chiedevo: lo dovrei metter al posto del fratellino ts7800 che sto usando da tre anni e non mi ha mai dato problemi di ricezione, pensate che possa aver problemi?
Poi la registrazione: userò una pen drive, consigli per un modello acquisto sicuro? In un altra stanza ho un tv Hisense con funzione pvr, le registrazioni da questo tv le potrò vedere, anche, attraverso il decoder?
Poi, finalmente, mi sono deciso ad acquistare due powerline per l'uso di premium play: basta collegare un cavo da presa a router e uno da presa a decoder, e si avvia il servizio?

Mi scuso se sono stato prolisso e ringrazio sin da ora chi mi darà qualche consiglio!

Per quanto riguarda la ricezione, se il tuo impianto è ok non avrai problemi.

Se l'impianto è scarso anche un tuner sensibilissimo fatica ;)

Per il powerline esatto, non serve configurarlo ;)

router - presa elettrica
e
presa elettrica - decoder

Per la pennetta vediamo gli altri, comunque anche un HDD alimentato esternamente non sarebbe male, anzi un bell'investimento ;)

Grazie Vianello, sul fatto della ricezione mi era venuto qualche dubbio perché coi vari decoder che ho utilizzato e continuo ad utilizzare (ne ho avuto teleSystem, I-CAN, Sagem, Strong...) no ho mai avuto problemi di ricezione, ma con la prima TV col dtt integrato che ho acquistato 2 mesi fa ho avuto qualche problema di ricezione con i mux mediaset, sia free che pay.:sad:
Abito a Rosolina (RO)
L'impianto dovrebbe essere discreto..l'ho fatto 5 anni fa...:eusa_shifty:

L'HDD da un TB alimentato esternamente anche ce l'avrei, l'ho uso talvolta per il pc. Ma per la registrazione preferirei qualcosa di pù mobile, tipo la chiavetta.

Indietro
Alto Basso