Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Per avere il bollino gold si deve sottostare ad una serie di restrinzioni, compresa questa.
Ho sempre trovato una penosa ipocrisia questa del bollino gold, che è solo una foglia di fico, non certo a garanzia del cliente/consumatore, ma serve solo a nascondere (male) gli interessi di Mediaset. Cosa me ne frega di avere un decoder col bollino gold (??!!), quando dei signori decoder mille anni avanti mi permettono di fare tutto, sottolineo, tutto. E la notte dormo lo stesso anche se non hanno il bollino gold. E questo senza nulla togliere al 7900 del quale sono gioioso possessore. Purtroppo in questo regime di predominio Mediaset i produttori sono costretti a scegliere fra la tutela del cittadino pagante (che, a termini di norme europee, avrebbe il diritto di registrarsi quello che paga per vedere) e la sudditanza all'ambitissimo (si fa per dire) bollino gold. Della serie: vi diamo un decoder che non vi consente di fare ciò che l'Unione Europea vi consentirebbe di fare, però ci mettiamo sopra un bel bollino gold. In altre parole: cornuti e mazziati.

Per avere il bollino gold si deve sottostare ad una serie di restrinzioni, compresa questa.
Però già il fatto che ciò che registri su un hard disk esterno o una pennetta non può essere visto altrove dovrebbe essere una garanzia antipirateria, quindi non costerebbe niente a Merdiaset consentire la registrazione di programmi di Premium.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Se fosse per noi sarebbe tutto abilitato :), poi c'è di mezzo la notizia della siae che potrebbe levare i PVR su tutte le tv.
Appunto: in tal caso basterà acquistare un decoder pvr sprovvisto del bollino gold o di qualsiasi altra certificazione di qualità (?!) del cappero, magari venduto all'estero e che se ne impippa dei divieti SIAE. Qualcuno bisognerà pur che lo spieghi alla SIAE che il flusso dati dall'uscita usb del decoder pvr all'ingresso usb dell'hdd esterno che registra non può essere fermato con una Circolare Ministeriale.

Si...visto....cambiando argomento, ieri non mi si avviava premium play da questo decoder nè tramite il canale 310, nè tramite la app....solo schermo nero...oggi, non ho provato ancora. Cosa può essere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono due gg che parte l'aggiornamento automatico del firmware... Non trova ovviamente nulla... è normale?

E' sempre meglio disattivare l'aggiornamento automatico, quando sarà tempo lo saprai su forum ;)

Anche a me non funzionava ieri sera ho mosso un po il cavo interneet dietro ed è partito.
Per quanto riguarda le registrazioni dei canali, verrà tolta questa possibilità dai decoder al 100% o è solo una ipotesi ? Grazie.

Indietro
Alto Basso