Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Si...visto....cambiando argomento, ieri non mi si avviava premium play da questo decoder nè tramite il canale 310, nè tramite la app....solo schermo nero...oggi, non ho provato ancora. Cosa può essere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me da proprio "decoder non abilitato" ovviamente posseggo un TS7900

A me da proprio "decoder non abilitato" ovviamente posseggo un TS7900

a me dopo un pò mi compare la scritta che sono già abilitato a premium play e di collegarmi ad internet....ma sono già collegato.... mah!
il bello è che fino all' altro giorno funzionava tranquillamente......

a me dopo un pò mi compare la scritta che sono già abilitato a premium play e di collegarmi ad internet....ma sono già collegato.... mah!
il bello è che fino all' altro giorno funzionava tranquillamente......

Anche a me da un pò di giorni fa così. Riesco ad aggirare il problema aprendo prima una cartella condivisa in rete e poi andando sul canale di Play e a quel punto di solito si apre normalmente.
Inoltre anche Rai replay non funziona... spesso dopo aver selezionato giorno e canale dice palinsesto non disponibile e non permette di vedere nessun programma.
Questo decoder ha proprio urgentemente bisogno di un aggiornamento che dia maggiore compatibilità e stabilità

Sembra che ora sia a posto. ..ho riavviato dec e modem....non so se dua stato questo ma ora riesco a vedere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate ma qualcuno mi spiega questa cosa: sto fatto che a me Premium Play a volte non mi fa vedere i contenuti, nel senso che seleziono un film ad esempio e, quando sembra che stia per partire, si blocca e torna indietro, succede solo a me?? c'è un modo per risolvere questa cosa??

Scusa l'ignoranza Ercolino, ma cosa sono i CDN ??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie Vianello! :D però è normale che io ogni volta devo resettare il decoder!? Non rischio di romperlo!?

Se hai collegato il decoder alla ciabatta utilizza quella e non il tastino dietro, alla lunga ad alcune persone si è rotto quel tastino on off.

Ho un amico che dovrebbe acquistare un decoder, pero' leggendo del 7900 sembra che il telecomando abbia dei problemi e' vero???
E' consigliabile come acquisto visto il budget di 80/90 euro? oppure un altro modello?? mi pare che sia premium play che netfix siano abilitati vero??

Grazie Vianello! :D però è normale che io ogni volta devo resettare il decoder!? Non rischio di romperlo!?

Ho avuto il tuo stesso identico problema...anzi a me è iniziato dopo aver aggiornato il firmware del decoder. Ho fatto un bel reset di fabbrica dopo l'aggiornamento ed è andato tutto a posto...ciao

Ho avuto il tuo stesso identico problema...anzi a me è iniziato dopo aver aggiornato il firmware del decoder. Ho fatto un bel reset di fabbrica dopo l'aggiornamento ed è andato tutto a posto...ciao

Premesso che io non so e non ricordo se ho fatto in aggiornamento o se lo ha fatto da solo il decodet. Ma quando hai resettato di fabbrica (cosa che io ho fatto una ventina di giorni fa ) l'aggiornamento software non so è ripresentato? Lo hai bloccato? Se si, come hai fatto?

una volta aggiornato con l'ultimo firmware disponibile questo rimane anche dopo il reset del decoder...ti conviene anche togliere il controllo automatico degli aggiornamenti che tanto lo puoi vedere qui quando ne esce uno nuovo

una volta aggiornato con l'ultimo firmware disponibile questo rimane anche dopo il reset del decoder...ti conviene anche togliere il controllo automatico degli aggiornamenti che tanto lo puoi vedere qui quando ne esce uno nuovo

Seguirò il tuo consiglio Giacco! Anche perché è insostenibile questa cosa di resettare ogni volta il decoder!

Togli l'aggiornamento automatico, basta passare ogni tanto in questo 3d per vedere se c'è qualcosa, basta anche vedere il titolo del 3d ;)

Buonasera.
Chiedo scusa se questo non è il posto giusto per l'argomento.
Ho un decoder 7900 e lo voglio collegare ad internet utilizzando Willy 02, ma non riesco assolutamente a capire come si fa.
Qualcuno sa darmi un'indicazione o indicarmi una guida da seguire?

GRazie mille

Indietro
Alto Basso