Il segnale d'antenna va prima alla tv e poi al decoder e non viceversa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segnale d'antenna va prima alla tv e poi al decoder e non viceversa?
Che vada prima alla tv e poi al decoder mi sembra un pò improbabile visto che le tv non hanno l'uscita rfIl segnale d'antenna va prima alla tv e poi al decoder e non viceversa?
Tienici aggiornati![]()
A pensarci bene... piccolo lapsus
lipitipik
Collegandolo ad un'altra presa d'antenna che hai per casa, la situazione cambia?
Vediamo se è il tuner ad aver qualche problemino o l'antenna ad avere una resa minore in quella presa.
Prova a fare un reset di fabbrica
Comunque verifica bene il livello di segnale e qualità sui vari Mux
ciao niente non parte più... mi sa che avevo sforzato troppo sulla barra di ferro. la cpu mi sa che è danneggiata. comunque su ebay lo comprato nuovo. anche questo utente molto gentile mi aveva mandato dei messaggi aveva comprato questo decoder nuovo ma non andava. in assistenza sono stati lunghi. quindi lui aveva comprato lo stesso decoder. poi alla fine l'assistenza il decoder è stato sostituito. quindi aveva 2 decoder uguali. lui per sicurezza prima di spedirlo il decoder è stato provato per sicurezza.Fossi in te farei il lavoro della pasta termica e proverei a flashare tramite porta seriale, male che va hai buttato via 20 minuti del tuo tempo e 6 euro, se va bene però recuperi un decoder che costa ancora parecchi soldini.
Valuta tu
Poi non ho capito cosa è diventato nero...
Comprate il 3820T