Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Attenzione :D Comunico che la nuova versione 1.3.19 è stata appena messa OTA sul Mux TIMB 2

- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug

La ricerca del nuovo sw ci mette qualche minuto a segnalare che l'ha trovato.

Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e fate sapere come vi sembra il nuovo sw

Ci mette circa 40 minuti ad aggiornarsi

:)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)

Io ho aggiornato, fatto reset di fabbrica. Ho notato anche io inserimento del pin. Però, mi è capitata una cosa strana: come ho avviato il televideo il decoder si è riavviato da solo e ha caricato di nuovo tutto( Mi è successo solo una volta). Poi, speravo più velocità nell'uso delle app tipo quella di la7 che va davvero molto lenta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aggiornato pure io , non noto grandi novita'.... tranne il pin dopo aver fatto il reset... poi ho provato a fare i test della linea , e come sempre ...mi da errore 1011 ... solito bug che faceva pure prima....:icon_rolleyes:

Io non ricevo i mux TIMB e difatti il ricevitore non trova nessun aggiornamento disponibile.
Come posso fare l'update?

@delfino72

Quello è un problema della tua linea, non è un bug altrimenti lo farebbe a tutti ;)

Fai uno speed test

Attenzione :D Comunico che la nuova versione 1.3.19 è stata appena messa OTA sul Mux TIMB 2

- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug

La ricerca del nuovo sw ci mette qualche minuto a segnalare che l'ha trovato.

Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e fate sapere come vi sembra il nuovo sw

Ci mette circa 40 minuti ad aggiornarsi

Dopo il reset richiede il pin iniziale per il controllo parentale

Se non avete problemi con i bambini vi consiglio poi di disattivare nel menù il controllo parentale, velocizza lo zapping

:)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)

se non si fa' reset di fabbrica, le liste canali non si perdono dopo l'aggiornamento?
grazie

Aggiornato anch'io. Rispetto al 9010HD mi si è bloccato al 64% e pensavo mi desse qualche errore. Dopo esserci rimasto diverso tempo è volato al 70% e ha iniziato l'aggiornamento. Ho eseguito il solito reset ma ho avuto un po di problemi con la ricerca dei canali, problema non dovuto al software bensi ad una scarsa qualità del segnale di alcuni Mux.

Non capisco perché nella mia zona, periodicamente il mux4 rai dia i numeri.

A parte questo inizierò a testarlo un po.

Bene, fate sapere come vi sembra il sw, se eventuali problema che riscontravate prima ci sono ancora o no ecc....

@delfino72

Quello è un problema della tua linea, non è un bug altrimenti lo farebbe a tutti ;)

Fai uno speed test

Non credo che e' un problema della mia connessione .... non ho problema con nessun dispositivo compreso il mio pc ...

comunque questo e lo speed test >>

Quell'errore è un problema che si ha sui server di Premium Play quando la banda è insufficiente

Che DNS usi?

Fai un reset e stacca corrente 1 minuto

Indietro
Alto Basso