• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem ON T2HD Android TV 11 - Google DVB-T2 (Vers Sw 11.1.53 del 28/11/2023)

cos'e', una versione modificata di kodi con netflix hackerato? non e' chiaro...
 
Ho comprato questo dispositivo fidandomi di recensioni che confermavano la possibilità di utilizzarlo per Netflix. Ha funzionato per qualche mese, ma ora la riproduzione dei video di Netflix si blocca subito (errore 1044) e nelle scorse settimane non ho più trovato un'app che funzioni. Ho visto che il problema riguarda anche altre persone.

Inoltre, ho scoperto che non funziona nemmeno il collegamento con Netflix tramite il Chromecast built-in. Su dispositivo Android non compare l'icona cast, su dispositivo IOS l'icona c'è ma ON T2HD non è visibile.
Ho passato alcune ore con l'assistenza Netflix e la conclusione del loro reparto tecnico è stata che la mancanza di certificazione non garantisce che il dispositivo sia adatto a supportare Netflix, nemmeno in cast, e che non sta a loro ma al produttore del dispositivo trovare una soluzione. Ho scritto a Telesystem, dopo una settimana nessuna risposta.

L'app al collegamento <<https://www.dropbox.com/s/48ntxx7l8jhtq0v/NetFlix_Kodi_edition_1.24_ON.zip?dl=0>> è davvero aggiornata e funziona per TS ON T2 HD?
 
Ultima modifica:
Il problema é che Netflix sui dispositivi non certificati ha bloccato la riproduzione all' SD.

L'ultima messa non so se riesce a riprodurre l'HD.

E' diventata molto restrittiva
 
Mi ha risposto Telesystem, rinviandomi alle indicazioni di questo Forum! Siamo nel posto giusto, complimenti a Ercolino! Ho fatto l'ennesima prova e confermo che l'app reperibile al collegamento <<https://www.dropbox.com/s/48ntxx7l8jhtq0v/NetFlix_Kodi_edition_1.24_ON.zip?dl=0>> davvero funziona per TS ON T2 HD. La qualità mi sembra buona, livello HD. Grazie, problema per ora risolto.
 
Si l'app l'ho messa qualche post sopra e anche al primo post della discussione
 
Ho da alcuni giorni il decoder in oggetto...una domanda che per tanti sarà banale ma al momento non ho trovato soluzione...l'hdmi-cec non dovrebbe anche consentire lo spegnimento e la regolazione del volume della tv? (provato sia su lg che su un panasonic con relativi sistemi hdmi cec attivati dai rispettivi menù).
 
Salve volevo sapere se il sistema operativo è android tv o google tv (tipo chromecast) perché dal sito non si capisce bene rispetto a quello 4 k. Poi volevo chiedere se l'assistente vocale funziona bene e now la qualità dell'immagine si comporta bene tipo come la fire stick. Grazie mille!
 
Sul modello 4K non è più presente da tempo Now

Ora non riesco a verificare, vediamo se qualcuno che ha questo decoder riesce a rinfrescare la memoria :)
 
sul mio T2 now è scaricabile dallo store.
Qualcun altro invece può confermarmi o meno che riesce a controllare il volume della tv dal telecomando del decoder? Anche mettendo l'audio su Auto o pass through come indicato dal manuale il telecomando del mio decoder alza solo il volume del t2 e non della tv.
 
Mi spiace ma il problema dell'assenza di certificazione netflix ( e dunque di limite alla sd) c'è su tutti e due i telesystem, a dicembre l'up 4k ne soffriva eccome, ho fatto il reso proprio per questo !
In un thread sul timbox, a dicembre, un'altro utente riportava il contrario: il problema con netflix riguarda soltanto l'up 4k non l'on t2..:lol: Per fortuna mia dopo l'up 4k sono passato ad un decoder certificato :icon_cool:

Saresti così gentile da dirmi quale altro decoder hai preso? Ne prenderei volentieri uno con le stesse caratteristiche del TeleSystem ma che abbia certificazione Netflix.

Grazie
 
Saresti così gentile da dirmi quale altro decoder hai preso? Ne prenderei volentieri uno con le stesse caratteristiche del TeleSystem ma che abbia certificazione Netflix.

Mi rispondo da solo: c'è il DiProgress DPATV2 che è certificato Netflix perchè ha il ricevitore TV esterno (collegato via USB-C). Costa di più ed ha caratteristiche pari al modello superiore di TeleSystem, l'UP T2 4K.
 
Si l'app l'ho messa qualche post sopra e anche al primo post della discussione

Purtroppo adesso l'app Netflix Kodi Edition non riconosce più la password di Netflix. Non posso più entrare. Qualche nuova app per vedere Netflix su TS ON?
 
se guardi questo forum troverai anche delle discussioni relative agli homatics, e ce n'era un terzo di marchio che non ricordo più, sempre basato sulla piattaforma di sei robotics.
 
Come non detto, anche la versione 1.25 si blocca e non accetta piu user e password. Non ho risolto nemmeno con il file di autenticazione, seguendo le istruzioni.

Problema solo mio? Soluzioni?
Altre App che supportino Netflix?
 
Indietro
Alto Basso