In Rilievo Telesystem ON T2HD Android TV 11 - Google DVB-T2 (Vers Sw 11.1.53 del 28/11/2023)

Ciao ragazzi,
una domanda, si riesce a guardare il digitale terrestre senza usare l'app LIVE TV?
ci mette una media di 20 secondi a cambiare canale, se provo a fare la risintonizzazione (sempre tramite l'app LIVE) invece mi fa la scansione, e alla fine ,in uscita da quest'ultima mi compare un interfaccia tipo decoder classico, con osd in basso , che è velocissima nel cambio canale, che penso non abbia niente a che fare con l'app LIVE.
poi però se si torna alla home non trovo altro metodo di guardare il DT che non sia l'app Live TV..
aggiornato ieri all'ultima versione.
 
Ciao, da qualche giorno mi compare questo messaggio:
"Netflix non sarà purtroppo più disponibile su questo dispositivo dopo il 15 luglio 2024. Visita netflix.com/compatibledevices per vedere l'elenco dei dispositivi supportati. (R17)"

Per caso è disponibile una nuova versione?
 
Ciao, da qualche giorno mi compare questo messaggio:
"Netflix non sarà purtroppo più disponibile su questo dispositivo dopo il 15 luglio 2024. Visita netflix.com/compatibledevices per vedere l'elenco dei dispositivi supportati. (R17)"

Per caso è disponibile una nuova versione?
Che versione dell'app usi?

Quella presente al primo post?

 
Ho segnalato la problematica.

Nel frattempo non effettuate il log out altrimenti è molto probabile che non vi farà più entrare

Appena ci sono novità vi faccio sapere ;)
 
Ercolino ti ringrazio tantissimo per il tuo supporto,
Il decoder ON non sarebbe affatto male ma il fatto che non abbia Netflix certificato è davvero una limitazione grossissima.
Grazie a te stiamo riuscendo ad andare avanti ma credo che dovremmo tutti mandare una mail a Telesystem chiedendo di far certificare anche il decoder ON.

Speriamo esca una nuova versione dell'app. Quest'ultima è davvero troppo limitante, dover usare un mouse esterno per muoversi all'interno di Netflix anzichè il telecomando ne limita tantissimo l'usabilità.

Grazie ancora per il tuo aiuto.
 
Nel caso si può provare a usare un browser per TV ottimizzato per l'uso col telecomando. Puoi provare "TV Bro" e si può scaricare direttamente dallo Google Play Store del box.
Si deve comunque installare l'apk del PDF e loggarsi perché questa app verrà usata come player video dal browser. Successivamente, si apre il browser, si va alla pagina del login di netflix, si fa l'accesso e si usa netflix da lì col telecomando.
 
Grazie Ercolino,

ho seguito alla lettera i tuoi consigli e adesso è decisamente meglio, si riesce a controllare Netflix con il telecomando. Non proprio come la versione originale ma decisamente meglio che usare il mouse.

Gentilissimo come sempre!!!
 
Grazie Ercolino,

ho seguito alla lettera i tuoi consigli e adesso è decisamente meglio, si riesce a controllare Netflix con il telecomando. Non proprio come la versione originale ma decisamente meglio che usare il mouse.

Gentilissimo come sempre!!!
Salve.
Con questo decoder qualcuno ha avuto problemi dal 28 agosto per il ch 40 in dvb t2?
 
C'è qualche sentore di un futuro aggiornamento del decoder in questione? ad oggi mi sembra aver ricevuto solo un update.
 
Ciao a tutti,
Ho già un TeleSystem UP 4K e vorrei prendere un ON HD per la TV di camera, ma avrei qualche dubbio che forse qualcuno può sciogliere:
- La app per vedere i canali TV è la stessa installata su UP 4K?
- Si può installare NOW da Play Store? E Netflix?

Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho già un TeleSystem UP 4K e vorrei prendere un ON HD per la TV di camera, ma avrei qualche dubbio che forse qualcuno può sciogliere:
- La app per vedere i canali TV è la stessa installata su UP 4K?
- Si può installare NOW da Play Store? E Netflix?

Grazie
Ciao, si ad entrambe le domande. Se interessato ne ho uno da vendere scrivimi in pvt!
 
Ciao a tutti,
Ho già un TeleSystem UP 4K e vorrei prendere un ON HD per la TV di camera, ma avrei qualche dubbio che forse qualcuno può sciogliere:
- La app per vedere i canali TV è la stessa installata su UP 4K?
- Si può installare NOW da Play Store? E Netflix?

Grazie
Ciao,

Con le tue domande hai toccato i punti più dolenti di questo decoder, almeno secondo il mio giudizio.
Riguardo la funzione per visionare i canali TV non conosco quella installata sul modello UP 4K però posso dirti come funziona quella installata sull'ON HD.
Praticamente quando premi sul pulsante centrale del telecomando (quello che dovrebbe essere il tasto OK per intenderci), non vieni mandato subito alla lista dei canali bensì appare sullo schermo un menù (vedi Foto 1) dove solo a quel punto premendo ancora il tasto OK puoi accedere alla lista dei canali (vedi Foto 2).
Un sistema di accesso ai canali che trovo veramente scomodo in quanto ti costringe a un doppio click, che sebbene può sembrare banale è veramente fastidioso.

In merito NOW TV nessun problema con questa app, si installa e funziona senza problemi ma invece Netflix è il dramma più grande di questo decoder. l'ON HD non è certificato ufficialmente per Netflix per cui si è costretti a cercare qualche versione rimaneggiata dell'app che permetta di essere installata sull'ON HD che ha una durata di qualche mese per poi smettere di funzionare. L'ultima trovata costringe ad essere usata solamente collegando un mouse al decoder.

Sinceramente sconsiglio l'acquisto di questo decoder se vuoi usare Netflix e se vedi anche i canali della TV, allo stesso prezzo trovi decoder migliori come lo STRONG STR420 che a giudicare dai video che trovo in rete è decisamente più completo e funzionale.

Io ancora lo tengo nella speranza posso arrivare un aggiornamento firmware che risolva questi problemi ma ormai penso non arriverà mai, visto il tempo che è passato dall'uscita sul mercato del decoder.

Foto 1
Foto 2
 
Ciao,

Con le tue domande hai toccato i punti più dolenti di questo decoder, almeno secondo il mio giudizio.
Riguardo la funzione per visionare i canali TV non conosco quella installata sul modello UP 4K però posso dirti come funziona quella installata sull'ON HD.
Praticamente quando premi sul pulsante centrale del telecomando (quello che dovrebbe essere il tasto OK per intenderci), non vieni mandato subito alla lista dei canali bensì appare sullo schermo un menù (vedi Foto 1) dove solo a quel punto premendo ancora il tasto OK puoi accedere alla lista dei canali (vedi Foto 2).
Un sistema di accesso ai canali che trovo veramente scomodo in quanto ti costringe a un doppio click, che sebbene può sembrare banale è veramente fastidioso.

In merito NOW TV nessun problema con questa app, si installa e funziona senza problemi ma invece Netflix è il dramma più grande di questo decoder. l'ON HD non è certificato ufficialmente per Netflix per cui si è costretti a cercare qualche versione rimaneggiata dell'app che permetta di essere installata sull'ON HD che ha una durata di qualche mese per poi smettere di funzionare. L'ultima trovata costringe ad essere usata solamente collegando un mouse al decoder.

Sinceramente sconsiglio l'acquisto di questo decoder se vuoi usare Netflix e se vedi anche i canali della TV, allo stesso prezzo trovi decoder migliori come lo STRONG STR420 che a giudicare dai video che trovo in rete è decisamente più completo e funzionale.

Io ancora lo tengo nella speranza posso arrivare un aggiornamento firmware che risolva questi problemi ma ormai penso non arriverà mai, visto il tempo che è passato dall'uscita sul mercato del decoder.

Foto 1
Foto 2
Grazie per le info,

Dalle foto vedo che l'app per il digitale terrestre è praticamente Live Channels di Google. Peccato, perché l'app del UP 4K è molto meglio.

Ho anche lo Strong SRT420, ha Now e Netflix, ma anche qui l'app per il digitale terrestre è pessima (avvio lento - addirittura con messaggio di benvenuto, cambio canali lentissimo), ma penso che resterò su questo, in attesa di notizie su aggiornamento di ON HD.
 
Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato il decoder on t2 hd e l'ho aggiornato all'ultima versione di android tv. Quando guardo alcuni programmi in streaming (youtube, mediaset infinity, raiplay, tv2000) mi capita che il decoder si blocca e si riavvia automaticamente. Il collegamento internet 4G+ (iliad) avviene con lo smartphone (android 14) tramite la funzione hotspot. Non capisco l'origine di questo problema. Anche a voi è capitato? Grazie molte.
 
Buon giorno,
comunico quale è stata la soluzione: ho contattato l'assistenza telesystem e mi ha confermato che potrebbe essere un problema hardware. Mi sono attivato per il reso e la sostituzione del prodotto.
 
Grazie per il feedback, vedo che non era capitato a nessuno sul forum questo problema
 
Indietro
Alto Basso