Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Salvat36,salvat36 ha scritto:...ho il modello precedente da circa 2 mesi (TS 6280), bè in lettura legge di tutto , Mp4/Xvid(DIVX) Mpeg2, Mp3 e Jpeg. Registra su usb in mpeg2(almeno sulla mia pendrive da 4), circa 2 ore di filmato su unico file .mpeg (circa 3,5 gb).
Se non erro il file viene "tagliato" superati i 4gb che è il massimo della dimensione della tabella FAT32.
Per ora mi trovo benissimo![]()
Confermo.Gapril ha scritto:Il mio dubbio nasce da quanto letto nel post di Brunix che lamentava il fatto che collegando l'Hard disk auto-alimentato compariva il messaggio "periferica troppo lenta". Riguardo la 2* presa a scart sul pannello posteriore ho provato a collegare un trasmettitore audio/video e nell'altra stanza si vede benissimo.
Ciao,mc.pc.leo ha scritto:... l' importante e che sia fat 32 ...
registra su qualunque harddisk che sia formattato in fat32 ...
registra 2 canali conteporaneamente?brunix ha scritto:Ciao,
funziona benissimo anche con file system NTFS.
Testato con chiavetta USB e HD.
Un saluto,
Brunix
p.s visto che su questo thread c'è solo il tuo post perchè non lo uniamo a questo :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84466
Ci sono già 7 pagine di vari possessori e molti hanno già espresso le loro opinioni.
supergenny ha scritto:registra 2 canali conteporaneamente?
Gapril ha scritto:Va bene, mi sono convinto per l'HD esterno....tanto calcolando il costo di una Pen Drive da 16 GB conviene un HD.Poi ho notato una cosa che se uno vuole collegare una cuffia wireless non ci sono connessioni audio sul lato posteriore. Forse l'unico modo è sfruttare la Scart tramite un adattatore. Se c'è un altro modo + semplice fatemi sapere.....
cdu1 ha scritto:..ho provveduto e ho risolto,ma ogni volta che si spostano i canali bisogna sempre digitare la password???
grazie mille
no,però costano un bel pònormalman ha scritto:cerco l'impossibile?