La funzione c'è peròcowin ha scritto:-ordinamento automatico dei canali (LCN)
-guida elettronica dei programmi (EPG)
-aggiornamento del software (loader) via etere
i primi 2 ce li ha anche lo Strong, il terzo no,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La funzione c'è peròcowin ha scritto:-ordinamento automatico dei canali (LCN)
-guida elettronica dei programmi (EPG)
-aggiornamento del software (loader) via etere
i primi 2 ce li ha anche lo Strong, il terzo no,
Sono i gruppi di canali digitali che vengono trasmessi su una singola frequenza, dove prima ci stava un solo canale analogico.miciotta62 ha scritto:cioe' ???? cosa sono sti MUX ?![]()
Ecco, tanto meglio, grazie per la correzione. Quindi possiamo dire che anche lo Strong avrebbe il bollino grigio se avesse pagato l'ente preposto per farselo rilasciare.Gianni ha scritto:La funzione c'è però
cowin ha scritto:Quello che consiglia lo Strong sono io, non perchè sia pagato, ma perchè l'ho comprato e facendo il bilancio di pregi e difetti sono soddisfatto.
I 2 problemi principali del Telesystem sono:
-impossibilità di registrare 2 programmi contemporaneamente su usb
-impossibilità di cambiare la durata di una registrazione manuale, fissata a 2h
Io li ritengo difetti inaccettabili per un twin tuner, se per te sono trascurabili prendi pure il Telesystem.
cowin ha scritto:Quello che consiglia lo Strong sono io, non perchè sia pagato, ma perchè l'ho comprato e facendo il bilancio di pregi e difetti sono soddisfatto.
Si, puoi scegliere sia FAT che NTFSxxxyyyr ha scritto:Anche lo Strong accetta dischi formattati NTFS?
Il problema non si pone in quanto lo Strong spezza le registrazioni in file da 900 mb circa...ma non mi è chiaro tecnicamente il motivoxxxyyyr ha scritto:Ho visto che il Telesystem li accetta. La domanda sorge sempre per quel motivo se si dovessero superare i 4GB di registrazione, che con FAT32 non si puo'. A meno che chi supporta solo FAT32, durante la registrazione non spezzi i file che sta' creando.
???
Si puoi vedere un terzo canale, ma quest'ultimo deve rientrare nello stesso mux del 2° canale che stai registrandoxxxyyyr ha scritto:Un'altra piccola domanda sullo Strong: ma mentre si stanno registrando su USB due programmi, se ne puo' vedere un terzo?
freesailor ha scritto:Notare: l'ho preso da E*cs, il commesso mi voleva convincere a tutti i costi a prendere il Telesystem TS6290 (ne aveva un'autentica pila di scatole ...).
Magari sapeva già che stava arrivando il TS6291 ...![]()
Stai guardando Matrix su can5 con il T6290, alle 23:50 ti viene sonno e vorresti registrare il resto della puntata ma non puoi perchè alle 23:00 è partito il timer che hai messo per registrare i Bellissimi di rete4. Puoi usare il Timeshift, ma mi pare che il limite sia 60 min e non so se si possa vedere il giorno dopo. Oppure devi registrare sul vecchio DVD recorder o VCR via scart.xxxyyyr ha scritto:Il primo problema non mi si pone, se guardo un programma, non lo registro.
cowin ha scritto:Stai guardando Matrix su can5 con il T6290, alle 23:50 ti viene sonno e vorresti registrare il resto della puntata ma non puoi perchè alle 23:00 è partito il timer che hai messo per registrare i Bellissimi di rete4. Puoi usare il Timeshift, ma mi pare che il limite sia 60 min e non so se si possa vedere il giorno dopo. Oppure devi registrare sul vecchio DVD recorder o VCR via scart.
xxxyyyr ha scritto:In effetti...
Oltre allo Strong 5222, che sto veramente considerando, cosa ci sarebbe d'altro? (ma se hai scelto questo suppongo tu abbia gia' valutato tutte le altre opzioni).
![]()
In realtà non ho valutato le altre opzioni (a parte il Telesystem che ho scartato per i noti motivi) perchè ad esempio il clone MPMAN non l'ho trovato in nessun negozio fisico dalle mei parti, cmq se è vero che non ha EPG a sto punto mi è andata di lusso con lo Strong. Quoto Ricky anche per il discorso aggiornamenti.xxxyyyr ha scritto:In effetti...
Oltre allo Strong 5222, che sto veramente considerando, cosa ci sarebbe d'altro? (ma se hai scelto questo suppongo tu abbia gia' valutato tutte le altre opzioni).
Kunge Rutta ha scritto:Se parli di negozi fisici, qua in zona mia l'hanno da €nics.
Interessante...fino a un paio di settimane fa nel mio Comet di riferimento non c'era.freesailor ha scritto:Lo Strong 5222 l'ho visto in vendita anche dove sfrecciano le comete ...![]()
freesailor ha scritto:Lo Strong 5222 l'ho visto in vendita anche dove sfrecciano le comete ...![]()
highway star ha scritto:Aggiungo che lo Strong 5222 si trova anche nella catena S-M-E (solo in Veneto e Friuli) - dove hanno tra l'altro, una bella pila di vecchi ts6290 (con il primo firmware...).