auris
Digital-Forum Master
Non è gratuito. Hai la possibilità di provarlo.danny64 ha scritto:Ma Videoredo è gratuito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è gratuito. Hai la possibilità di provarlo.danny64 ha scritto:Ma Videoredo è gratuito?
danny64 ha scritto:Ma Videoredo è gratuito?
Insomma un software free che taglia e unisce di semplice utilizzo esiste?
![]()
Free trial che significa... che alla fine va comprato, mpeg2cut è gratuito e permette di fare taglio e cucito di file mpeg2 e manco va installato, poi esiste google... e un po' di iniziativadanny64 ha scritto:Ma Videoredo è gratuito?... Insomma un software free che taglia e unisce di semplice utilizzo esiste?![]()
Pietruccio ha scritto:Free trial che significa... che alla fine va comprato, mpeg2cut è gratuito e permette di fare taglio e cucito di file mpeg2 e manco va installato, poi esiste google... e un po' di iniziativa.
Fine OT
danny64 ha scritto:scusa ma ho scaricato mpeg2cut ma provando ad aprire un file mpeg (funzionante) lo schermino del programma rimane nero... mentre la barra
blu sotto è tutta blu (come se lo avesse regolarmente caricato)... cosa devo
fare?
Grazie
aq62 ha scritto:prova a spostare verso destra il cursore sotto i tasti contrassegnati con
B,+,L etc.
e controlla se nello schermino del programma vedi il filmato, oppure vai nel menu preview e seleziona preview all clips.
danny64 ha scritto:No non succede niente....
la barra la sposto ma il filmato non si vede... con preview e view pure...
![]()
aq62 ha scritto:che versione hai del programma? Io ho provato la 2.6 scaricata qui
http://www.divax.it/classifica.asp?fil=370
dal mirror:Scarica Mpeg2Cut da "Pulp Fiction"
p.s.
ma il file che hai tentato di aprire, con altri programmi di editing funziona?
danny64 ha scritto:ho la 1.15
si il file lo vedo tranquillamente con VLC e con media player
provo a scaricare quella ke mi hai detto....
grazie
miciotta62 ha scritto:si dany avevo provato ma NON ci si capisce una lippa
su come tagliare e unire...se in 2 righe mi spieghi ?
o qui o in PVT cosi provo se va davvero bene ? grazie....![]()