peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti i possessori di questo decoder!! prima di effettuare un eventuale acquisto voglio chiedervi:avete risolto tutti quei bug??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide.f ha scritto:Con grande gioia ho scaricato al volo il file, messo nella chiavetta e provato a fare l'upgrade seguendo le istruzioni...
ma nulla, non mi vede il file.
ho riformattato al chiavetta, ma mi vede tutto tranne quel file.
Help
il file è questo, e dovrebbe essere letto nella sezione multimediale, musica.
MTC_MSD7828_DH2836.AP
davide63 ha scritto:Hanno messo in rete un file datato 15/11/2010...........ma ci prendono per fessi? E da allora a oggi, pur leggendo le continue lamentele, non sono riusciti a "partorire" un vero aggiornamento?
Grazie.99942 ha scritto:Perché il decoder è HD, e il container MPG non è previsto per il codec AVC/H.264
Ora sono in grado di rispondere alle restanti domande:feder94 ha scritto:C
iao a tutti, vorrei sapere alcune cose sul decoder.
Sono indeciso tra questo e lo Strong e quindi vorrei qualche consiglio.
- Quando la qualità della trasmissione si abbassa, la registrazione si interrompe?
- Quando registra, spezza il file in più tronconi?
- È possibile modificare quanto registrato (tagliare, per esempio) sul decoder oppure bisogna collegare l'HDD al PC?
Grazie.
Credo che acquisterò lo Strong, il mio negoziante lo procura facilmente e rapidamente. Su LA7 HD mi viene in mente una cosa (senza alcun controllo, così su due piedi potrei dire una stupidaggine...). L'audio del canale è Dolby Digital, forse potresti avere qualche problema di compatibilità/ impostazioni da settare sul PC. Non so però com'è LA7D HD, Dolby oppure no. Fammi sapere.Glucosio ha scritto:Cosa strana che ho notato, sul pc non riesco a sentire i filmati di LA7 HD, mentre con LA7D-HD e gli altri canali a definizione standard non ci sono problemi.
VIC_20 ha scritto:si sente l' audio sulla scart se il canale e' in dolby-digital (lo strong srt-8110 la chiama dolby-downmix).
legge gli mkv gli xvid?
spegne l' hard-disk quando e' in stand-by?
costa 13,00€ in meno dello strong.
Vorrei chiederti se con VideoReDo riesci anche a editare le registrazioni con audio Dolby tipo La7 HD.99942 ha scritto:Se i canali HD sono codificati AVC/H.264 (come dovrebbe) non puoi più usare semplici cutter per MPEG2.
Personalmente uso VideoReDo TV/Suite v4: è a pagamento e nemmeno tanto economico (60€ circa) ma è quanto di meglio per l'editing.
N.B.: v4 e seguenti (anche le beta sono molto stabili) altrimenti niente AVC/H.264.