• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

Non so che dire, ogni tanto la tabella delle programmazioni delle registrazioni si vuota completamente, non sono riuscito a trovare un motivo.
Hai registrato canali radio (punto 5 della bug list)? Hai fatto una risintonizzazione dei canali da zero oppure, come già detto, hai l'aggiornamento notturno dei canali attivo?
 
Salve a tutti e grazie per avermi aggiunto. Ho acquistato da una settimana il TS6820 dopo una vita con il mitico Hybrid Blobbox :)
Mi trovo benissimo ma ci sono alcune cose che vorrei chiedere. La prima è come si attiva il tastierino alfanumerico del telecomando. In pratica, quando voglio rinominare una registrazione, si attiva solo il popup con lettere e numeri che, a parte la scomodità, non ha la funzione della punteggiatura (a parte il problema dello spazio limitato per i caratteri).
La seconda è che ho provato a copiare sul mio pc le registrazioni (file .ts) ma l'audio è in inglese. Succede anche a voi?
 
..La seconda è che ho provato a copiare sul mio pc le registrazioni (file .ts) ma l'audio è in inglese. Succede anche a voi?

Non avendolo non so rispondere alla prima domanda.

Per l'audio in Inglese, per caso è relativo ad un canale Mediaset in HD?

Per quei canali l'audio principale è in Inglese, l'Italiano è come lingua secondaria, almeno nei film e nei programmi prodotti in lingua Inglese, mentre le TV riconoscono il linguaggio corretto, da un PC o da un mediaplayer viene riprodotto per default l'audio principale, l'audio in Italiano va scelto nel menù del player.
 
ma quindi essendo uscito nel lontano 2017 e vedo mi pare l'ultimo agg FW del lontano gennaio 2019 ... ha ancora BUG sto decoder o ?


ma quindi LO CONSIGLIATE per quella fascia di prezzo, o ad oggi c'e di molto meglio ?


grazieeee
 
ma quindi essendo uscito nel lontano 2017 e vedo mi pare l'ultimo agg FW del lontano gennaio 2019 ... ha ancora BUG sto decoder o ?


ma quindi LO CONSIGLIATE per quella fascia di prezzo, o ad oggi c'e di molto meglio ?


grazieeee
Per il mio semplice uso va bene, in particolare la possibilità di guardare una registrazione già iniziata premendo il tasto info (mi pare) 2 volte, peccato che butta fuori dalla visione quando la registrazione finisce, allora metto il timer lungo e riesco a terminarla, altro piccolo bug è che in registrazione il cambio canale si fa solo con programma + -, mi trovo bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
bene, ma se una registrazione dura per dire 2h 35 come fai a settarlo per mettiamo 2h 40 min ?

in genere un film registrato da 2 ore quanti GB occupa , in media ? ciao


Per il mio semplice uso va bene, in particolare la possibilità di guardare una registrazione già iniziata premendo il tasto info (mi pare) 2 volte, peccato che butta fuori dalla visione quando la registrazione finisce, allora metto il timer lungo e riesco a terminarla, altro piccolo bug è che in registrazione il cambio canale si fa solo con programma + -, mi trovo bene

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Per quei canali l'audio principale è in Inglese, l'Italiano è come lingua secondaria, almeno nei film e nei programmi prodotti in lingua Inglese, mentre le TV riconoscono il linguaggio corretto, da un PC o da un mediaplayer viene riprodotto per default l'audio principale, l'audio in Italiano va scelto nel menù del player.

Ok, spiegato l'arcano. Grazie mille
 
bene, ma se una registrazione dura per dire 2h 35 come fai a settarlo per mettiamo 2h 40 min ?

in genere un film registrato da 2 ore quanti GB occupa , in media ? ciao

Se premi due volte il tasto REC sul telecomando ti appare un popup con la possibilità di modificare la durata della registrazione
 
bene, ma se una registrazione dura per dire 2h 35 come fai a settarlo per mettiamo 2h 40 min ?

in genere un film registrato da 2 ore quanti GB occupa , in media ? ciao
Circa 1.5 GB per ora sui canali sd, si devi mettere timer più lungo in base a quanto guardi in ritardo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
mropa: il 6820 è decisamente meglio del successore 6821. Riconosce ogni periferica usb anche in Ntfs. Con l'ultimo agg. Sf del gennaio 2019 è stato risolto il bug del cambio canale con i tasti numerici durante una registrazione. 😉
 
Mistero: quando davo corrente il 6820 si accendeva, acquisiva l'orario esatto e poi andava in standby in pochi secondi. Adesso rimane acceso.
 
Mistero: quando davo corrente il 6820 si accendeva, acquisiva l'orario esatto e poi andava in standby in pochi secondi. Adesso rimane acceso.

Ciao. Il mio quando do corrente accendendo la ciabatta si accende (lucina verde) e rimane acceso. Lo ha sempre fatto sin da quando l'ho preso. E così pure l'altro che ho. Forse ti confondi con il modello precedente 6291. (Che effettivamente faceva come tu hai detto...)
 
grazie danny64 , mi preoccupa un po' il fatto che appunto l'ULTIMO agg sw sia di ben gennaio ... piu di 1 anno fa , azz :(

ma quindi alla fine lo consilgiate questo decoder o c'e di meglio , e cosa ? grazie


mropa: il 6820 è decisamente meglio del successore 6821. Riconosce ogni periferica usb anche in Ntfs. Con l'ultimo agg. Sf del gennaio 2019 è stato risolto il bug del cambio canale con i tasti numerici durante una registrazione.
 
grazie danny64 , mi preoccupa un po' il fatto che appunto l'ULTIMO agg sw sia di ben gennaio ... piu di 1 anno fa , azz :(

ma quindi alla fine lo consilgiate questo decoder o c'e di meglio , e cosa ? grazie
-

Come ho scritto nei precedenti post, il 6820 per me è mille volte meglio del suo "successore" 6821 - riconosce ogni periferica USB anche con file system NTFS - lo uso benissimo anche come Media Player. Dopo l'ultimo aggiornamento non ha particolari problemi, se non il fatto che registrando 2 o 3 programmi al giorno ogni tanto (sempre registrando) non cambia canale. Ma basta semplicemente riavviarlo.. Non penso vi saranno più aggiornamenti software... visto che Telesystem considera il 6821 il successore del 6820.... Per me: il 6821 è stato messo sul mercato unicamente per il fatto che può essere venduto usufruendo del Bonus 50 euro... e questo la dice tutta... ;) Ciao.
 
Facendo combaciare la fine di una registrazione con l'inizio della successiva ( 21:00-23:00 23:00-1:00) la seconda registrazione è corretta o il decoder continua a registrare sul canale della prima registrazione?
 
dubbio: come mai dici che NON usufruisce del bonus ? ma e' Main 10 e quindi vedi i 2 cartelli sul canale 100 e 200 ? ciaoooo


-

Come ho scritto nei precedenti post, il 6820 per me è mille volte meglio del suo "successore" 6821 - riconosce ogni periferica USB anche con file system NTFS - lo uso benissimo anche come Media Player. Dopo l'ultimo aggiornamento non ha particolari problemi, se non il fatto che registrando 2 o 3 programmi al giorno ogni tanto (sempre registrando) non cambia canale. Ma basta semplicemente riavviarlo.. Non penso vi saranno più aggiornamenti software... visto che Telesystem considera il 6821 il successore del 6820.... Per me: il 6821 è stato messo sul mercato unicamente per il fatto che può essere venduto usufruendo del Bonus 50 euro... e questo la dice tutta... ;) Ciao.
 
dubbio: come mai dici che NON usufruisce del bonus ? ma e' Main 10 e quindi vedi i 2 cartelli sul canale 100 e 200 ? ciaoooo
Non ha detto che il 6820 non usufruisce del bonus.
Il problema è che il 6820 viene a listino 59,90, quindi chi arriva in negozio per acquistare col bonus non lo prende perchè si orienta sui modelli da max 50€ che può prendere gratis. Quindi, per una logica commerciale, Telesystem ha lanciato il 6821 che viene a listino 49,90 e che ovviamente è inferiore.
 
Indietro
Alto Basso