• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

-

Come ho scritto nei precedenti post, il 6820 per me è mille volte meglio del suo "successore" 6821 - riconosce ogni periferica USB anche con file system NTFS - lo uso benissimo anche come Media Player. Dopo l'ultimo aggiornamento non ha particolari problemi, se non il fatto che registrando 2 o 3 programmi al giorno ogni tanto (sempre registrando) non cambia canale. Ma basta semplicemente riavviarlo.. Non penso vi saranno più aggiornamenti software... visto che Telesystem considera il 6821 il successore del 6820.... Per me: il 6821 è stato messo sul mercato unicamente per il fatto che può essere venduto usufruendo del Bonus 50 euro... e questo la dice tutta... ;) Ciao.

Ciao, sai dirmi se supporta anche il formato DivX/XVid ed MKV ?
Grazie
 
Facendo combaciare la fine di una registrazione con l'inizio della successiva ( 21:00-23:00 23:00-1:00) la seconda registrazione è corretta o il decoder continua a registrare sul canale della prima registrazione?

non si può.

nella programmazzione registrazione bisogna sfalsare una registrazione dall'altra di almeno 2 minuti
in pratica fai iniziare la 2' registrazione alle 22:58
 
Io ho avuto prodotti di entrambi i "tipi", che registravano cambiando canale con la seconda registrazione al minuto esatto della fine della prima, e decoder che continuavano sul primo canale, e allora in questo caso davo un minuto di differenza: il decoder si spegneva e 60 secondi dopo si accendeva sul nuovo timer.
Non ho mai sentito dei due minuti, lo hai provati di persona? Cosa succede con un minuto solo di differenza, si riaccende sempre sul primo canale?
 
Non accetta l'inserimento della programmazione registrazione e compare un messaggio "cambiare ora immissione" o simile
 
Grazie mille! Gran bel decoder allora!
Sì, l'avevo regalato ad un parente un anno fa ed ero rimasto colpito dal telecomando programmabile, che lo rende ottimo per il switch off, perchè si usa un solo telecomando per tv e decoder. Non mi piace molto l'interfaccia ma poi l'ho preso anch'io.
Ci ho attaccato un disco da 500GB con due partizioni ntfs, una per le rec e una per la collezione di telefilm in avi e mkv.
 
Ciao, nessun aiuto per il problema dell'attivazione del tastierino numerico sul telecomando quando si rinominano le registrazioni?
 
Salve! conosco solo Tele System e la Strong per decoder discreti, c'è un post dove riassume pro e contro di questo TS6820? a parte che costa più di quelli della Strong.
 
Ma dove c'è scritto che sai possibile farlo?

Sul manuale c'è scritto sia nella descrizione dei tasti del telecomando e sia al punto 4.2.1 Rinomina.
"Per rinominare un canale, premere prima il tasto BLU (Modifica) e poi il tasto VERDE (Rinomina), quindi digitare il nuovo nome tramite i tasti alfa-numerici del telecomando e le funzioni disponibili a video sulla finestra di immissione."
In ogni caso non si spiegherebbe perché hanno messo le letterine sui tasti...
 
Sul manuale c'è scritto sia nella descrizione dei tasti del telecomando e sia al punto 4.2.1 Rinomina. "Per rinominare un canale, premere prima il tasto BLU (Modifica) e poi il tasto VERDE (Rinomina), quindi digitare il nuovo nome tramite i tasti alfa-numerici del telecomando e le funzioni disponibili a video sulla finestra di immissione."
Perché tu credi ciecamente a quello che Telesystem scrive nei manuali...? Leggiti l'altra perla al punto 3.6.1.1 "Il ricevitore è compatibile solo con dispositivi di memoria USB formattati con File System FAT32" :badgrin:

Nella finestra d'immissione funzionano comunque i tasti numerici, che non assumono mai la funzione "alfa". Ma in ogni caso possono servire solo per spostarsi più rapidamente nella griglia alfanumerica a video, il carattere numerico va comunque confermato con OK per l'effettiva immissione.
 
Perché tu credi ciecamente a quello che Telesystem scrive nei manuali...? Leggiti l'altra perla al punto 3.6.1.1 "Il ricevitore è compatibile solo con dispositivi di memoria USB formattati con File System FAT32" :badgrin:

Nella finestra d'immissione funzionano comunque i tasti numerici, che non assumono mai la funzione "alfa". Ma in ogni caso possono servire solo per spostarsi più rapidamente nella griglia alfanumerica a video, il carattere numerico va comunque confermato con OK per l'effettiva immissione.

Sì, avevo notato :icon_rolleyes:
Fatto sta che nella griglia non esiste altra punteggiatura all'infuori del punto interrogativo. Praticamente virgola, apostrofo, punto esclamativo, ecc. non sono ammessi.
 
OK, grazie cowin del link al post. Ci sono altri decoder di questa fascia di prezzo con twin tuner o che registrano un programma e vederne un'altro qualunque? e non solo nello stesso mux o come lo chiamate.
 
OK, grazie cowin del link al post. Ci sono altri decoder di questa fascia di prezzo con twin tuner o che registrano un programma e vederne un'altro qualunque? e non solo nello stesso mux o come lo chiamate.

Della Telesystem questo:

https://www.digital-forum.it/showth...win-(Versione-sw-TEL018_10_0043)-dal-28-01-20

Ma, al momento, è più problematico del TS6820.

Alternative:

https://www.digital-forum.it/showth...ERRESTRI-per-vedere-registrare-la-tv-(E-BASTA!)
 
Indietro
Alto Basso