Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova comunicazione da telesystem:Per favore potete verificare se il problema è ancora presente?
Dovrebbe essere stato sistemato
Attendo conferma
Grazie
Certo, Eitower ha risolto il problema dopo la segnalazione che avevo fatto ieri![]()
Li ho tutti e due. Credo che il Digiquest sia piú affidabile e piú reattivo
Certo, Eitower ha risolto il problema dopo la segnalazione che avevo fatto ieri![]()
Per favore potete verificare se il problema è ancora presente?
Dovrebbe essere stato sistemato
Attendo conferma
Grazie
@Ercolino tu che sei in contatto con telesystem ... poi vedere se possono fare qualcosa per :
1) nel mio vecchio telesystem quando registravo poi i vari file avevano il NOME della emittente (molto comodo! ) e poi ovvio ora e data ... con questo no, in tutti c'e No-name e data !
2) ho disabilitato LCN e se faccio una scansione poi devo rispostare tutto da capo, una palla incredibile , non posso fare in modo che dopo una scansione.... " i canali che gia ci son in memoria " non vengano TUTTI ri-sposati ?
ciao e grazieeeeee
che firmware ha il tuo TS6822? per la LCN ovviamente dopo una scansione l'ordine normale resta quello e comunque la scansione cancella quella salvata nella precedente, che sia attiva o sia disattivata la LCN, e se li sposti chiaro li rimette come vuole rifacendo la ricerca. Se ricordo bene credo che questo modello possa fare il backup delle impostazioni ecc. e poi da poterlo riacquisire da chiavetta USB ecc.
verooo.... no mi pare ha il BACK-UP , provato ma NON funziona ! solita sfig.... !!!
Oggi ho riesumato il 6822. L'ho acceso , tutto bene per 15 minuti, poi all'improvviso si é spento. É rimasto acceso solo il led rosso, ma non da piú segni di vita. Ho provato a togliere l'alimentazione per un ora ma non é servito niente. Il decoder l'avevo già aggiornato all'ultima versione l'anno scorso. Cosa può essere successo?
No non é piú in garanzia. Che Telesystem riposi in pace!Sembra si sia guastato come circa il mio primo decoder messo via nella scatola perfettamente funzionante e l'ultima volta provato si accendeva e spegneva di continuo, sti aggeggi si rompono a lasciarli fermi che usarli di continuo, è ancora in garanzia? allora contattali.
No non é piú in garanzia. Che Telesystem riposi in pace!
Si l'avevo preso appena uscitoallora lo avevi da oltre 2 anni... prova comunque a sentirli se rispondono.
Si l'avevo preso appena uscito
Ma dici di aumentare il voltaggio?usa l'alimentatore esterno da 12 volts? nel caso provane un'altro da 1Ampere o superiore, almeno se si scassa quello si può trovare facilmente a pochi euro.
Ma dici di aumentare il voltaggio?