In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Per favore potete verificare se il problema è ancora presente?
Dovrebbe essere stato sistemato

Attendo conferma

Grazie

Attendo conferma

Grazie
Nuova comunicazione da telesystem:

Buongiorno, il broadcaster ci ha comunicato di aver risolto il problema, provi ad eseguire una nuova scansione dovrebbe riuscire ad eseguirla senza problemi. Ci faccia sapere buona giornata

Ho provato ed in effetti non si è bloccato più, ha cercato ed installato tutti i canali...adesso tutto sembra essere andato apposto...

Inviato utilizzando Tapatalk

Certo, Eitower ha risolto il problema dopo la segnalazione che avevo fatto ieri ;)

Li ho tutti e due. Credo che il Digiquest sia piú affidabile e piú reattivo

io ho la versione v.170 e va bene se non gli si rompono le scatole.... è chiaro che essendo tutta roba cinese importata e customizzata molto dipende dall'importatore quanto ci lavora per sistemare i problemi.

ciao,

scusatemi ma non avevo messo la spunta per seguire la discussione e non sono riuscito a vedere la domanda di Ercolino prima di oggi. Confermo che era in Campania il problema, precisamente ripetitore Chiunzi.
Sugli altri due mux che ho segnalato è successo sporadicamente che si bloccassero (sul 25 una sola volta, sul 44 qualche volta di più) ma poi andava.

Avendo disattivato la ricerca automatica per non aver problemi al mattino gli utilizzatori del decoder (persone anziane) non se ne accorgono minimamente ora :)
Ho controllato e confermo che la ricerca ora arriva a termine correttamente

March

Ultima modifica:

Attendo conferma

Grazie

@Ercolino tu che sei in contatto con telesystem ... poi vedere se possono fare qualcosa per :

1) nel mio vecchio telesystem quando registravo poi i vari file avevano il NOME della emittente (molto comodo! ) e poi ovvio ora e data ... con questo no, in tutti c'e No-name e data !

2) ho disabilitato LCN e se faccio una scansione poi devo rispostare tutto da capo, una palla incredibile , non posso fare in modo che dopo una scansione.... " i canali che gia ci son in memoria " non vengano TUTTI ri-sposati ?

ciao e grazieeeeee

@Ercolino tu che sei in contatto con telesystem ... poi vedere se possono fare qualcosa per :

1) nel mio vecchio telesystem quando registravo poi i vari file avevano il NOME della emittente (molto comodo! ) e poi ovvio ora e data ... con questo no, in tutti c'e No-name e data !
2) ho disabilitato LCN e se faccio una scansione poi devo rispostare tutto da capo, una palla incredibile , non posso fare in modo che dopo una scansione.... " i canali che gia ci son in memoria " non vengano TUTTI ri-sposati ?

ciao e grazieeeeee

che firmware ha il tuo TS6822? per la LCN ovviamente dopo una scansione l'ordine normale resta quello e comunque la scansione cancella quella salvata nella precedente, che sia attiva o sia disattivata la LCN, e se li sposti chiaro li rimette come vuole rifacendo la ricerca. Se ricordo bene credo che questo modello possa fare il backup delle impostazioni ecc. e poi da poterlo riacquisire da chiavetta USB ecc.

che firmware ha il tuo TS6822? per la LCN ovviamente dopo una scansione l'ordine normale resta quello e comunque la scansione cancella quella salvata nella precedente, che sia attiva o sia disattivata la LCN, e se li sposti chiaro li rimette come vuole rifacendo la ricerca. Se ricordo bene credo che questo modello possa fare il backup delle impostazioni ecc. e poi da poterlo riacquisire da chiavetta USB ecc.

verooo.... no mi pare ha il BACK-UP , provato ma NON funziona ! solita sfig.... !!!

Ci sono persone che posseggono sia la PRO sia la versione SEMPLICE? In caso, provate a utilizzate il telecomando del PRO sul semplice, i tasti USB, PVR e TIMER e diteci cosa succede.

Oggi ho riesumato il 6822. L'ho acceso , tutto bene per 15 minuti, poi all'improvviso si é spento. É rimasto acceso solo il led rosso, ma non da piú segni di vita. Ho provato a togliere l'alimentazione per un ora ma non é servito niente. Il decoder l'avevo già aggiornato all'ultima versione l'anno scorso. Cosa può essere successo?

Oggi ho riesumato il 6822. L'ho acceso , tutto bene per 15 minuti, poi all'improvviso si é spento. É rimasto acceso solo il led rosso, ma non da piú segni di vita. Ho provato a togliere l'alimentazione per un ora ma non é servito niente. Il decoder l'avevo già aggiornato all'ultima versione l'anno scorso. Cosa può essere successo?

Sembra si sia guastato come circa il mio primo decoder messo via nella scatola perfettamente funzionante e l'ultima volta provato si accendeva e spegneva di continuo, sti aggeggi si rompono a lasciarli fermi che usarli di continuo, è ancora in garanzia? allora contattali.

Sembra si sia guastato come circa il mio primo decoder messo via nella scatola perfettamente funzionante e l'ultima volta provato si accendeva e spegneva di continuo, sti aggeggi si rompono a lasciarli fermi che usarli di continuo, è ancora in garanzia? allora contattali.
No non é piú in garanzia. Che Telesystem riposi in pace!

Indietro
Alto Basso