Ho visto in vendita scontato questo decoder a 37 euro spedizione inclusa, sarei tentato di comprarlo ma ne ho già di altre marche che registrano, ma solo uno che registra 2 canali contemporaneamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si puo' registrare e guardare un altro canale anche se di un mux diverso?
ha il problema dell' audio sui canali mediaset?
scalda?
grazie
ha la funzione CEC con cui accende e spegne la televisione?
HDMI CEC. Attivazione della funzione CEC del ricevitore. Se il televisore collegato via HDMI al ricevitore è
compatibile con il protocollo CEC e la relativa funzione è attiva anche sul TV, allora è possibile utilizzare il
telecomando del TV per la funzione di accensione/spegnimento
AVVERTENZA
Alcuni televisori implementano un protocollo CEC personalizzato e/o dispongono di limitate funzionalità CEC.
Non può essere garantita la compatibilità CEC con tutti i televisori.
non mi entra il connettore femmina del cavo nell' rf out maschio, a me sembra colpa del cavo. e' capitato anche a voi?
sono spinotti pressofusi, ho ordinato un altro cavo della meliconi e domani li provo.
i cavi che arriveranno domani sono pressofusi, ma nelle recensioni c'e' scritto che sono un po' larghi e poi sono di marca buona.
solo i connettori costano quanto i cavi.
devi dare questo sull' amazzonia
Meliconi Cavo per Antenna da 2 m, Bianco, per Televisore
ANT2M
Funziona però è un cavo di scarsa qualità con gli spinotti che vanno lenti nella presa e si sganciano facilmente
Pensavo ad un rapporto qualità prezzo eccezionale ma non è così. Col passaggio al digitale terrestre alcuni canali davano problemi, anche perché utilizzo un cavo antenna vecchio con i connettori rotti e piegati e massa adagiata "alla buona" da me. Ho pensato che comprando questo cavo con connettori perfetti e con dicitura "Schermatura ad alta efficienza >75 db" al peggio avrei ottenuto lo stesso risultato. Per non dilungarmi, da 166 canali sono passato a 87. Visto il prezzo non faccio il reso ma un marchio così pensavo offrisse qualcosa di diverso ed un post vendita migliore.
Come può registrare da spento?ho il cec attivato e funziona regolarmente, solo che quando programmo una registrazione il decoder si accende, non sono molto contento.