In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Ho visto in vendita scontato questo decoder a 37 euro spedizione inclusa, sarei tentato di comprarlo ma ne ho già di altre marche che registrano, ma solo uno che registra 2 canali contemporaneamente.

si puo' registrare e guardare un altro canale anche se di un mux diverso?
ha il problema dell' audio sui canali mediaset?
scalda?
grazie

Il decoder ha un doppio tuner, quindi puoi guardare una cosa e registrarne un' altra anche se è su un Mux diverso.

Primo post trovi alcuni dettagli e lo change log dei vari sw

si puo' registrare e guardare un altro canale anche se di un mux diverso?
ha il problema dell' audio sui canali mediaset?
scalda?
grazie

Puoi registrare 2 canali da 2 mux diversi, il problema audio è stato risolto con aggiornamento software, tutti scaldano, dipende quanto caldo fa nella stanza.

ha la funzione CEC con cui accende e spegne la televisione?

Ultima modifica:
ha la funzione CEC con cui accende e spegne la televisione?

dal manuale PDF risulta avere il CEC ma come indicato non sempre funziona con tutte le tv.

HDMI CEC. Attivazione della funzione CEC del ricevitore. Se il televisore collegato via HDMI al ricevitore è
compatibile con il protocollo CEC e la relativa funzione è attiva anche sul TV, allora è possibile utilizzare il
telecomando del TV per la funzione di accensione/spegnimento

AVVERTENZA
Alcuni televisori implementano un protocollo CEC personalizzato e/o dispongono di limitate funzionalità CEC.
Non può essere garantita la compatibilità CEC con tutti i televisori.

non mi entra il connettore femmina del cavo nell' rf out maschio, a me sembra colpa del cavo. e' capitato anche a voi?

non mi entra il connettore femmina del cavo nell' rf out maschio, a me sembra colpa del cavo. e' capitato anche a voi?

Non so, perchè non entra? dipende dalla presa/uscita antenna maschio quanto spesso/grosso è il centrale o dalla spina femmina se il foro è più stretto del normale, non hai altri cavi se sono quelli pressofusi? o altrimenti cambiare spinotto femmina, comunque non forzare perchè potresti fare danni al decoder.

i cavi che arriveranno domani sono pressofusi, ma nelle recensioni c'e' scritto che sono un po' larghi e poi sono di marca buona.
solo i connettori costano quanto i cavi.

devi dare questo sull' amazzonia
Meliconi Cavo per Antenna da 2 m, Bianco, per Televisore
ANT2M

Ultima modifica:
devi dare questo sull' amazzonia
Meliconi Cavo per Antenna da 2 m, Bianco, per Televisore
ANT2M

c'è l'ho anch'io quello compreso adattatore ma comprato altrove...ti serve così lungo? ci mettono il nome famoso ma può essere fatto da chiunque, ricordo che era un po rigido.

uno dice...

Funziona però è un cavo di scarsa qualità con gli spinotti che vanno lenti nella presa e si sganciano facilmente

varie recensioni non buone...specie il calo di segnale a confronto di altri cavi, infatti non lo uso.

Pensavo ad un rapporto qualità prezzo eccezionale ma non è così. Col passaggio al digitale terrestre alcuni canali davano problemi, anche perché utilizzo un cavo antenna vecchio con i connettori rotti e piegati e massa adagiata "alla buona" da me. Ho pensato che comprando questo cavo con connettori perfetti e con dicitura "Schermatura ad alta efficienza >75 db" al peggio avrei ottenuto lo stesso risultato. Per non dilungarmi, da 166 canali sono passato a 87. Visto il prezzo non faccio il reso ma un marchio così pensavo offrisse qualcosa di diverso ed un post vendita migliore.

Ultima modifica:
ho il cec attivato e funziona regolarmente, solo che quando programmo una registrazione il decoder si accende, non sono molto contento.

Indietro
Alto Basso