Devo ancora fare la prova di stand by notturno senza registrazione, confermo che l' anteprima e' solo per la sezione video.
vedi che istruzioni che fanno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo ancora fare la prova di stand by notturno senza registrazione, confermo che l' anteprima e' solo per la sezione video.
vedi che istruzioni che fanno...
Mi sono dimenticato: anche a me a volte quando lo accendo mi richiede di settare il timer spegnimento.
Fino ad ora sono piccole cose accettabili, spero che poi la prova notturna vada bene ma come ho detto per me non sarebbe un grosso problema perche' risolvo con la multipresa ad interruttori. Non lascio mai nessun dispositivo (alimentato da un trasformatore) perennemente acceso, non mi fido.
chissà se fatto di proposito o un bug, comunque non dice nulla sul manuale che salta fuori tale richiesta, logicamente non dovrebbe essendo disattivata. Se non registri o non usi tv ecc. durante la notte, spegni tutto.
OT: Io diffido più dei caricabatteria che scaldano anche troppo specie in estate non avendo l'aria condizionata e non lasciarsi neanche accesi di giorno se via da casa, chiaro che la prudenza non è mai troppa.
Purtroppo ancora quel problema del blocco a quest'ora, canale sul display e led rosso, dopo pochi minuti già caldo! e da corrente alla USB perchè accende il led dell'HD che c'ho messo, dato che le pendrive che ho sono una peggio dell'altra!
scusa ma hai controllato le registrazioni quanto durano? delle mie ieri una di 4 ore a timer ma s'è fermato 3:56:40, di un'altra a timer 2:36:48 invece di 2 ore 39, non capisco sto bug di finire minuti prima.
a me dà problemi con l'uscita hdmi su un vecchio philips 32pfl7604h quindi l'ho messo con la scart sul trinitron e sul philips ci metterò un akai da 20 euro e non ne voglio sapere più niente, maledetto decoder... e me l'hanno anche cambiato che si era bruciato da solo...
ieri sera ha registrato un ora invece di tre ore
ieri l' ho resettato e fino ad adesso in stand-by c'e' sempre l' orologio e l' uscita video e' spenta mentre prima di resettarlo era accesa.
Ma voi impostate tempi lunghi per le registrazioni? Io imposto con timer 3h47 per i talk show e mi trovo sempre registrazioni di 3h47 a volte 3h46.
La prova di stand by e' iniziata, dalle 18 e' acceso e lo sara' per tutta notte fino a mezzogiotno di domani, vi sapro' dire.
detto così non significa nienteVic_20 ha scritto:ieri sera ha registrato un ora invece di tre ore
detto così non significa niente
ieri sera ho impostato il timer su 2 ore e venti ed ha registrato 2 ore e diciotto.
Non credo sia una baco il registrare uno o due minuti meno, dipendera' da qualcosa, qualche calcolo che fa il dipsositivo. Comunque voi registrate proprio al secondo quando inizia e finisce il programma? Io imposto sempre almeno dieci minuti prima dell' inizio e dieci minuti dopo specialmente se sono dei film.
Diverso e' il registrare un' ora al posto di 2 o 2 ore e mezzo, in questo caso c'e' qualcosa che non va.
La prova e' finita: in stand by con led rosso ed orario dalle 18 di ieri fino alle 12,30 di oggi e da spento col led rosso mi da ancora l' orario esatto. L' ho acceso senza problemi.
quindi consigli di disattivare l'ora automatica?