In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

vedi che istruzioni che fanno...

Mi sono dimenticato: anche a me a volte quando lo accendo mi richiede di settare il timer spegnimento.
Fino ad ora sono piccole cose accettabili, spero che poi la prova notturna vada bene ma come ho detto per me non sarebbe un grosso problema perche' risolvo con la multipresa ad interruttori. Non lascio mai nessun dispositivo (alimentato da un trasformatore) perennemente acceso, non mi fido.

Mi sono dimenticato: anche a me a volte quando lo accendo mi richiede di settare il timer spegnimento.
Fino ad ora sono piccole cose accettabili, spero che poi la prova notturna vada bene ma come ho detto per me non sarebbe un grosso problema perche' risolvo con la multipresa ad interruttori. Non lascio mai nessun dispositivo (alimentato da un trasformatore) perennemente acceso, non mi fido.

chissà se fatto di proposito o un bug, comunque non dice nulla sul manuale che salta fuori tale richiesta, logicamente non dovrebbe essendo disattivata. Se non registri o non usi tv ecc. durante la notte, spegni tutto.

OT: Io diffido più dei caricabatteria che scaldano anche troppo specie in estate non avendo l'aria condizionata e non lasciarsi neanche accesi di giorno se via da casa, chiaro che la prudenza non è mai troppa.

chissà se fatto di proposito o un bug, comunque non dice nulla sul manuale che salta fuori tale richiesta, logicamente non dovrebbe essendo disattivata. Se non registri o non usi tv ecc. durante la notte, spegni tutto.

OT: Io diffido più dei caricabatteria che scaldano anche troppo specie in estate non avendo l'aria condizionata e non lasciarsi neanche accesi di giorno se via da casa, chiaro che la prudenza non è mai troppa.

Esatto, anch' io di giorno se non siamo in casa stacco tutto.

Purtroppo ancora quel problema del blocco a quest'ora, canale sul display e led rosso, dopo pochi minuti già caldo! e da corrente alla USB perchè accende il led dell'HD che c'ho messo, dato che le pendrive che ho sono una peggio dell'altra!

scusa ma hai controllato le registrazioni quanto durano? delle mie ieri una di 4 ore a timer ma s'è fermato 3:56:40, di un'altra a timer 2:36:48 invece di 2 ore 39, non capisco sto bug di finire minuti prima.

ieri l' ho resettato e fino ad adesso in stand-by c'e' sempre l' orologio e l' uscita video e' spenta mentre prima di resettarlo era accesa.

Ultima modifica:
a me dà problemi con l'uscita hdmi su un vecchio philips 32pfl7604h quindi l'ho messo con la scart sul trinitron e sul philips ci metterò un akai da 20 euro e non ne voglio sapere più niente, maledetto decoder... e me l'hanno anche cambiato che si era bruciato da solo...

Purtroppo ancora quel problema del blocco a quest'ora, canale sul display e led rosso, dopo pochi minuti già caldo! e da corrente alla USB perchè accende il led dell'HD che c'ho messo, dato che le pendrive che ho sono una peggio dell'altra!

scusa ma hai controllato le registrazioni quanto durano? delle mie ieri una di 4 ore a timer ma s'è fermato 3:56:40, di un'altra a timer 2:36:48 invece di 2 ore 39, non capisco sto bug di finire minuti prima.

Ma voi impostate tempi lunghi per le registrazioni? Io imposto con timer 3h47 per i talk show e mi trovo sempre registrazioni di 3h47 a volte 3h46.
La prova di stand by e' iniziata, dalle 18 e' acceso e lo sara' per tutta notte fino a mezzogiotno di domani, vi sapro' dire.

a me dà problemi con l'uscita hdmi su un vecchio philips 32pfl7604h quindi l'ho messo con la scart sul trinitron e sul philips ci metterò un akai da 20 euro e non ne voglio sapere più niente, maledetto decoder... e me l'hanno anche cambiato che si era bruciato da solo...

andiamo bene... che tipo di problema HDMI?

ieri sera ha registrato un ora invece di tre ore

meglio ancora... bug da tutte le parti!

ieri l' ho resettato e fino ad adesso in stand-by c'e' sempre l' orologio e l' uscita video e' spenta mentre prima di resettarlo era accesa.

l'ho resettato pure giorni fa ma non è cambiato nulla, ma vi sembra normale? ovvio no.

Ma voi impostate tempi lunghi per le registrazioni? Io imposto con timer 3h47 per i talk show e mi trovo sempre registrazioni di 3h47 a volte 3h46.
La prova di stand by e' iniziata, dalle 18 e' acceso e lo sara' per tutta notte fino a mezzogiotno di domani, vi sapro' dire.

OK, scusa ma deve registrare il tempo impostato non a caso! chiaro dipende quanto dura il programma quanto registrare ma la durata poi sul mio varia da circa 1 a 3 minuti meno, così devo impostare che duri di più perchè registri tutto. Per esempio con il Digiquest chiude le rec a timer con uno scarto di +/- 5 secondi in meno.

ieri sera ho impostato il timer su 2 ore e venti ed ha registrato 2 ore e diciotto.

Non credo sia una baco il registrare uno o due minuti meno, dipendera' da qualcosa, qualche calcolo che fa il dipsositivo. Comunque voi registrate proprio al secondo quando inizia e finisce il programma? Io imposto sempre almeno dieci minuti prima dell' inizio e dieci minuti dopo specialmente se sono dei film.
Diverso e' il registrare un' ora al posto di 2 o 2 ore e mezzo, in questo caso c'e' qualcosa che non va.

La prova e' finita: in stand by con led rosso ed orario dalle 18 di ieri fino alle 12,30 di oggi e da spento col led rosso mi da ancora l' orario esatto. L' ho acceso senza problemi.

Non credo sia una baco il registrare uno o due minuti meno, dipendera' da qualcosa, qualche calcolo che fa il dipsositivo. Comunque voi registrate proprio al secondo quando inizia e finisce il programma? Io imposto sempre almeno dieci minuti prima dell' inizio e dieci minuti dopo specialmente se sono dei film.
Diverso e' il registrare un' ora al posto di 2 o 2 ore e mezzo, in questo caso c'e' qualcosa che non va.

La prova e' finita: in stand by con led rosso ed orario dalle 18 di ieri fino alle 12,30 di oggi e da spento col led rosso mi da ancora l' orario esatto. L' ho acceso senza problemi.

Buon per te che non ha quel problema che non tutti hanno pare, con l'ultimo firmware?

anch'io registro con tempi allungati inzio e fine causa orari spesso sballati delle guide, con anticipi o ritardi, l'orario di fine ancora più dato che si 'mangia' 2-3 minuti ogni volta, per il Digiquest è penso normale qualche secondo meno, ma non minuti come questo, mai visto prima e decoder ne ho diversi.

Sia con chiavette che hard disk quando metto in play o salto avanti o indietro per +/- 2 secondi il play e rallentato.

Dalla tv analogica, quindi DA SEMPRE, non ho mai impostato automatismi sui miei videoregistratori. Disattivate ora automatica se si può fare, con dei decoder manca l'opzione; disattivate ricerca canali in stand-by. Frequentate il forum, quando viene fuori un nuovo canale (ma ogni quanto tempo succede?) lo venite a sapere in anticipo.

>Io imposto sempre almeno dieci minuti prima dell' inizio e dieci minuti dopo specialmente se sono dei film.
Io imposto sempre 2 minuti prima dell'inizio e 3 minuti dopo anche se sono dei film. In certi orari e in certi canali imposto di più; per esempio i TG non cominciano mai in ritardo.

ricerca canali in stand-by disattivata, cec disattivato se no quando parte mi accende la tv quindi mi consigli di disattivare anche l' ora automatica?

Ultima modifica:
quindi consigli di disattivare l'ora automatica?

l'ora automatica o manuale non cambia il problema per il blocco, l'orario serve per i timer e comunque non puoi disattivare l'orologio, è proprio il problema della scansione canali automatica, sul mio come detto già anche se disattivata e cambiando ora e settimanale le ignora.

altra rec a timer 4 ore...3 min e 20" mancanti dalla fine.

Indietro
Alto Basso