Il problema si ripresenta subito alla prima registrazione..
mi sono accorto che il bypass RF funziona correttamente quando è nello stato "canale sul display, led rosso, led SSD acceso fisso" .. quindi il decoder è più acceso che spento.. ma cmq non manda segnale HDMI
gli aggiornamenti automatici dei canali erano già spenti, o meglio è su "spento" la voce "in modo standby" però noto che cmq sotto restano attive e opzioni su ora e frequenza.. nel dubbio provo a mettere da "ogni giorno" a "settimanalmente" sempre con l'orario di default delle "4:30" .. è che non ci sono molti settaggi da poter cambiare per capire cosa possa creare il problema.. sempre sia una di queste opzioni.. poi resta la data, o meglio il settaggio GMT, anche li non si capisce se è possibile settare la data manualmente invece che automaticamente..
ultima prova poi sarà mettere una chiavetta al posto dell'SSD , oppue anche cambiare cavo HDMI... ma imho è un prob risolvibile solo da un nuovo fw
ma. udite udite, ora nella lista delle registrazioni riportano il nome della registrazione...

.. nello specifico nella forma "canale-nomeregitrazione" .. stessa cosa nei file veri e proprio consultando le registrazioni tramite il menu dei MEDIA... dove ho anche trovato 3 file "timeshift" di un mese fa.. delle prove di qualche decina di secondi.. che però non aveva cancellato (e che non posso cancellare direttamente dal decoder).. quindi aveva anche questo bug che ora non pare più avere... ormai vado di condizionale perchè sto decoder deve avere vita propria e ogni giorno fa un pò cosa vuole
>bYeZ<