In Rilievo Telesystem TS6822 - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner con PVR (Vers Sw 179 del 13/03/2025)

Ciao a tutti,

ho controllato ora, dal mio ultimo acquisto i prezzi sono quasi raddoppiati!!!!!!!
Se hai Prime con 10/13 euro ti fai una piccola scorta, se non lo hai ....... fai contenta la signora con un bel regalo e arrivi alla spedizione gratuita. :badgrin::lol:

Ciao, ciao.

Eros

Eros scusa cosa c'entra col decoder?

Giusta osservazione.
Non ho specificato che rispondevo alla tua "beh non proprio...non sono così economici e in Italia non so chi li vende, ne ho presi di varie misure dalla Cina 2 anni fa con 12 euro ma allora tutto costava meno. " che ovviamente rispondeva a The Swan.
Chiedo scusa.

Eros

Giusta osservazione.
Non ho specificato che rispondevo alla tua "beh non proprio...non sono così economici e in Italia non so chi li vende, ne ho presi di varie misure dalla Cina 2 anni fa con 12 euro ma allora tutto costava meno. " che ovviamente rispondeva a The Swan.
Chiedo scusa.

Eros

ah ecco, purtroppo pure direttamente dalla Cina molte delle cose non sono più così economiche.

beh non proprio...non sono così economici e in Italia non so chi li vende, ne ho presi di varie misure dalla Cina 2 anni fa con 12 euro ma allora tutto costava meno.

Ah, provo ad informarmi grazie.
Ripeto che comunque non e' una cosa fastidiosa perche' lo fa raramente.

Grazie per le info.

prego, ho provato a mettere il timer solo per la visione alla solita ora della presunta scansione notturna anche se settimanale e altro orario e pure disattivata, ma l'ho trovato bloccato come al solito, non si blocca se è acceso normale o se sta registrando, il timer visione ma non so se s'è spento dopo il tempo impostato, ora ci sto riprovando vedendo cosa fa a fine timer.

PS: il decoder non si spegne come dopo una rec, che abbia o meno abilitato lo spegnimento, il problema che era acceso prima ma trovato bloccato.

Ultima modifica:
prego, ho provato a mettere il timer solo per la visione alla solita ora della presunta scansione notturna anche se settimanale e altro orario e pure disattivata, ma l'ho trovato bloccato come al solito, non si blocca se è acceso normale o se sta registrando, il timer visione ma non so se s'è spento dopo il tempo impostato, ora ci sto riprovando vedendo cosa fa a fine timer.

PS: il decoder non si spegne come dopo una rec, che abbia o meno abilitato lo spegnimento, il problema che era acceso prima ma trovato bloccato.

Ma non puoi riportarlo indietro se e' ancora in garanzia? Puoi pretenderne uno nuovo.

di questo decoder le cose positive sono che si può accedere alla guida tv/epg mentre registra e anche se sta registrando si può aggiungere altre rec a timer, come per i salti nelle registrazioni usando le frecce non sono cose descritte nel manuale d'uso.

altra rec col timer accorciata per conto suo...5 ore e 45 invece s'è fermato 4 minuti e 31 secondi prima.

insomma un bug che devi ricordare di allungare la registrazione più del necessario.

l' unico bug, non da poco e' che se attivi il cec quando parte il timer si accende la televisione.

l' unico bug, non da poco e' che se attivi il cec quando parte il timer si accende la televisione.

non direi proprio un bug ma non hanno pensato che accendendosi per le rec attivava il CEC comunque, funzione da me mai provata/usata perchè non uso un solo decoder e voglio siano indipendenti dalla tv.

se collegata ad un tv che non sopporta i canali hd e' molto comodo con il solo telecomando del decoder accendere e spegnere sia la tv che il decoder

Indietro
Alto Basso