In Rilievo Telesystem TS6822 PRO - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner e PVR (v. Sw 175 del 13/03/2025)

Ciao.
Credo che questo tuo crossposting sui vari 3D non sia permesso. Puoi creare un tuo 3D generico in cui porre la domanda.
M Nello specifico, non so se il 6822 pro fa quello che chiedi. E nel manuale non è menzionato. Credo ti convenga chiedere informazioni direttamente a Tele System.

guarda, scrivo su questo forum da oltre vent'anni e non ho mai fatto cross-posting una volta che sia una (e imho non lo sto facendo neanche ora) .
qui la questione è diversa, sto chiedendo ai possessori di ciascuno dei tre modelli se hanno info a riguardo su quello specifico modello, essendo un domanda molto specifica.

avrei potuto riscrivere la domanda con parole diverse nelle tre discussioni dedicate a ciascun modello , ma cosa sarebbe cambiato?

stiamo a vedere cosa ne pensano i moderatori, ma a mio modo di vedere è un caso in cui si può applicare un minimo di elasticità.

ad ogni modo ti ringrazio per la risposta.

Coi tasti CH + e - il cambio canale è nettamente più veloce anche fra mux diversi, ma meglio nello stesso mux che usando i tasti numerici, ma non rapidissimo, non mi sembra che col twin tuner abbia un vantaggio nel cambio canale che un singolo tuner.

sulla questione dei tasti numerici la lentezza del cambio canale(in tutti i tv/decoder) non è un difetto ma una funzione: il software concede un lasso di tempo per digitare il numero(che potrebbe anche essere 3947, ad esempio) e solo dopo procede a dare l'impulso di cambio canale. Di solito per velocizzare la procedura basta digitare(ad esempio) tasto "2" + tasto "OK" e il cambio canale verso Rai2 scatta nel momento esatto in cui premi OK, è solo da quell'istante che devi valutare la velocità o lentezza di cambio canale dell'apparecchio.
ovviamente coi tasti Ch+ e Ch- l'impulso è immediato.

Secondo me non è così, anche dopo digitato impiega più tempo a passare a quel canale, non sapevo dell'OK dopo il numero non l'ho mai letto prima, comunque circa 2 secondi senza usare un cronometro il tempo del TS6822 non Pro a cambiare.

guarda, scrivo su questo forum da oltre vent'anni e non ho mai fatto cross-posting una volta che sia una (e imho non lo sto facendo neanche ora) .
qui la questione è diversa, sto chiedendo ai possessori di ciascuno dei tre modelli se hanno info a riguardo su quello specifico modello, essendo un domanda molto specifica.

avrei potuto riscrivere la domanda con parole diverse nelle tre discussioni dedicate a ciascun modello , ma cosa sarebbe cambiato?

stiamo a vedere cosa ne pensano i moderatori, ma a mio modo di vedere è un caso in cui si può applicare un minimo di elasticità.

ad ogni modo ti ringrazio per la risposta.
Certamente! Non ho detto che stai sbagliando ma che aver scritto lo stesso post in più 3D.. forse non è permesso. Ci mancherebbe che mi metta pure a fare il moderatore che non sono!
:ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso