Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bug software o difetto hardware?Dopo un po' di registrazioni o di utilizzo (per vedere il registrato..) avviene la rottura di scatole che la registrazione si interrompe. Casualmente.
Eh, non lo so. Sempre solito problema da quando lo uso. A caso decide di non registrare più e non perché il disco sia pieno o perché non c'è segnale in antenna (l'altro decoder TS6810, infatti, collegato allo stesso impianto riesce a portare a termine la registrazione). E la decisione di non scrivere più arriva dopo un tempo anch'esso variabile e a caso. Con il filesystem NTFS la tempistica sembra sia più simile, circa 2 ore (mai precise, quindi la casualità resta). L'unica cosa che ho notato è che il problema viene mitigato se al decoder viene tolta e ridata corrente. Come se si azzerasse qualche suo buffer interno. Mentre se è collegato alla tensione da un po' di tempo e lo si è usato (o ha registrato già vari timer) ad un certo punto lui smette di registrare, come se riempito un suo buffer non potesse andar oltre. Il decoder, quando si ferma, resta acceso, in visione del canale.bug software o difetto hardware?
Si, lo standby post registrazione è attivo e funziona. Ho disattivato la messa in standby dopo 3 ore di inutilizzo dato che comunque ferma la registrazione in corso e si spegne. senza un senso logico.Hai impostato che torni in standby dopo finita la rec? se si, e rimane acceso ha un problema probabile hardware credo, non penso c'entrino niente i canali se non hanno problemi di segnale molto instabile. PS: l'unica 'soluzione' come ho fatto e comprare un'altro decoder, in te lo farei finchè costa ancora poco ma il non Pro, i primi 2 comprati dallo stesso rivenditore avevano lo stesso problema.
Infatti.. questi test li sto facendo proprio perché al momento è inaffidabile.Ma trovarsi non so quanto spesso rec interrotte senza motivo non potrei manco usarlo, non puoi fidarti. Al peggio prova un downgrade del software anche se dubito risolva, quanto lungo è il cavo USB dal box o viceversa?
Si, 2.0.anche il cavo USB fornito con la Docking Station sarà almeno mezzo metro, il tuo è 2.0? per i supporti tutti scrivono così anche le altre marche che ho.