In Rilievo Telesystem TS6822 PRO - DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner e PVR (v. Sw 175 del 13/03/2025)

anche sul Pro usando il tasto giallo? forse ha preso il segnale sbagliato dal telecomando...le batterie sono cariche? certo mi farebbe incavolare una cancellazione totale!
Si, si. Voce selezionata e poi tasto giallo. Di solito la cancellazione è relativamente veloce ma questa volta no. Ho pensato si fosse impallato, visto che era già successo in passato. Questa volta, però, ha cancellato tutte le registrazioni. La volta precedente che ha dato segni di rallentamento simili aveva cancellato correttamente solo la registrazione indicata anche se il rallentamento aveva di fatto fermato la registrazione in corso.. motivo per cui non cancello più mentre registra. Le registrazioni le ho recuperate da PC ma di 4.. 3 hanno il secondo file danneggiato e purtroppo quanto registrato è suddiviso in più file. Unica consolazione è che la registrazione recuperata non l'avevo ancora vista mentre 2 delle 3 perse si. Mi resta solo di attendere che rimandino quella persa e prima o poi capiterà.

Dunque sei sicuro che le batterie non siano scariche? perchè m'è capitato non so con quale telecomando che premendo un tasto fece la funzione di un'altro.
Immagino tu non l'abbia usato il disco dopo la cancellazione perchè non vengano sovrascritti i files cancellati, qualche volta ho cancellato mentre registrava, già non farlo, mi fido poco anche farlo sul PC se sta salvando un grosso file. PS: col Digiquest si marcano i files/video che vuoi cancellare ma devi uscire dal PVR perchè cancelli i files.

Ultima modifica:
raga ... il mio ha un VECCHIO fw ma va bene ... che faccio aggiorno a sta nuova 175 o lascio cosi che va bene ????

non ricordo piu DIFFRENZA tra il normale e il PRO ?

raga ... il mio ha un VECCHIO fw ma va bene ... che faccio aggiorno a sta nuova 175 o lascio cosi che va bene ????
La 175 ha corretto solo la gestione dei canali HD in T2
Migliorata la gestione conflitti di numerazione canali LCN per i servizi HD e in DVB-T2.
non ricordo piu DIFFRENZA tra il normale e il PRO ?
che il Pro ha alcuni tasti per accendere la tv e il volume credo, invece il normale o standard ha l'accesso PVR da un tasto ecc. vedi confronto dei 2 telecomandi, sono 5 tasti compreso PVR che sul Pro non ci sono.

Comunque se vuoi aggiornare meglio avere almeno il firmware precedente per tornare indietro nel caso.

Indietro
Alto Basso