• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

Ma le registrazioni saranno esportabili su altri dispositivi o saranno criptate come sullo humax 5600?
 
Su questi dispositivi in genere non si possono esportare
 
Lungi da me contraddire Ercolino, ma non escluderei a priori l'esportabilità delle registrazioni, bisognerebbe provare. Sembra un buon prodotto ma come detto qualche post fa, niente h265, prima o poi dovrà uscire un decoder che lo supporti, io aspetto quello.
 
Niente, mi rimangio tutto, registrazioni visibili solo sul dispositivo che li ha registrati, non è un decoder adatto a me.
 
Salve a tutti, domanda per @Ercolino che ha tra le mani questo telesystem. E' possibile registrare contemporaneamente due programmi o i due tuner servono solo per registrare e vedere contemporaneamente un altro canale?

Ho letto il manuale ma non c'è traccia della doppia registrazione.
 
Credo proprio che si possano registrare contemporaneamente due programmi
 
Salve a tutti, domanda per @Ercolino che ha tra le mani questo telesystem. E' possibile registrare contemporaneamente due programmi o i due tuner servono solo per registrare e vedere contemporaneamente un altro canale?

Ho letto il manuale ma non c'è traccia della doppia registrazione.

Si se si collegano entrambi i tuner dovresti riuscire a registrare due cose contemporaneamente, ovvio che quella del tuner 1 sarà la live e non puoi cambiare canale durante la registrazione.

In teoria dovrebbe essere anche possibile registrare dal tuner 2, due programmi a patto che siano sullo stesso transponder, ma di questo non ne sono sicuro al 100%
 
ciao a tutti.. sono nuovo del forum e ancora non mi sono presentato: è un piacere iscrivermi al forum e io sono Marco

mi lancio subito in una discussione, perchè stavo valutando l'acquisto di un decoder Tivùsat.

(Breve parentesi: vengo da una effimera esperienza di test con un decoder con doppio OS.. l'optibox m7 evo, con cui non mi sono trovato bene a smanettare con immagini da flashare e softcam da installare e robe varie)

il mio target: ho un samsung 46" fullhd con lettore bluray samsung e soundbar samsung, tutto in hdmi.. volevo un decoder Tivùsat FULLHD con HDMI con canale audio di ritorno (ARC) e HDMI-CEC per interfacciarmi a tutto il resto del sistema.
(audio multicanale e autoaccensione/spegnimento)

da quel poco che posso capire da ricerche effettuate su ciò che viene commercializzato in italia ho trovato solo un modello: il Telesystem TS9020HD.

Mi convince sicuramente di più dell' HUMAX HD5600S, come caratteristiche (tra le altre, sottolineo HDMI 1.4a, risol. 1080P)

però l' HUMAX HD5600S da quanto vedo dal sito, ha dalla sua che vanta non solo audio DD+ come il Telesystem, ma anche D PULSE e come marca mi pare più affidabile

c'è qualcuno in grado di darmi qualche dritta per indirizzarmi?
 
Benvenuto

L'Humax 5600 è un decoder ormai fuori produzione, mentre il Telesystem 9020 oltre a essere un decoder nuovo (che riceverà altri aggiornamenti sw) e decisamente più prestazionale sia come CPU che Ram, oltre ad avere funzioni non presenti sull'Humax 5600
 
Però se questo Telesystem costa sempre 199€, converrebbe andare su ADB 4000S che è simile e si risparmia qualche decina di Euro, oppure spendere qualche decina di € in più e andare sull'Humax Tivumax Recorder.
 
Bello anche l'I-CAN4000S ma mi pare superiore il TS9020HD!! Invece il TivumaxRecorder mi pare un po obsoleto. Non lo so sono indeciso e per niente convinto in più da qualche parte ho letto che altri utenti con le mie stesse necessità, pareva volessero aspettare il prossimo anno che usciranno nuovi decoder con nuovi CODEC... Boh. Mi sapete dire qualcosa a riguardo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Considerata la dichiarata accessibilità ai vari Infinity, Cubovision e simili, immagino dovrebbe essere possibile anche usarlo per Netflix, credo ?
 
Considerata la dichiarata accessibilità ai vari Infinity, Cubovision e simili, immagino dovrebbe essere possibile anche usarlo per Netflix, credo ?

Se non lo dichiarano credo di no...
Comunque puoi scrivere una mail o andare sulla pagina facebook della telesystem e chiedere..
 
Io ho acquistato il decoder, ma infinity e cubovision dove sono? Cioè com'è possibile accedervi ? Un'altra domanda: è possibile avere telecomandi supplementari e se sì dove è possibile procurarseli?
 
Io ho acquistato il decoder, ma infinity e cubovision dove sono? Cioè com'è possibile accedervi ? Un'altra domanda: è possibile avere telecomandi supplementari e se sì dove è possibile procurarseli?

Infinity cosí come Premium Play sarà disponibile da Settembre, anche se non è specificato esattamente quale giorni/giorni.
Per Cubovision non saprei, prova a chiedere direttamente a Telesystem.
 
Infinity cosí come Premium Play sarà disponibile da Settembre, anche se non è specificato esattamente quale giorni/giorni.
Per Cubovision non saprei, prova a chiedere direttamente a Telesystem.


... settembre è passato, infinity e premium play nisba!
 
Arrivano, sono in fase di certificazione, arriva anche Premium Online

Oltre a quelli arriva anche una nuova versione sw del decoder, che risolve alcuni bug e ottimizza il funzionamento del decoder.


Come ti trovi con questo decoder?
 
Indietro
Alto Basso