• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

... è una figata, però l'avevo acquistato sicuro dei tempi di infinity, perchè se mi si dice entro Settembre mi sarei augurato che il 4 Ottobre fosse tutto operativo, cmq ora che mi hai detto che sarà operativo anche premium online posso aspettare.
 
Purtroppo il decoder è uscito quando era in corso la transazione alla nuova Play, quindi bisognava certificare il tutto sulla nuova piattaforma, comunque non dovrebbe mancare tanto, vediamo se per metà Ottobre arriva tutto ;)

Appena ho novità faccio sapere
 
Ovviamente no visto che non è compatibile con l'H265... ;)


Ciao, perdonami sono un nuovo utente e sto cercando anche io di raccapezzarmi tra i tantissimi decoder in commercio e non sono molto esperto.
A cosa ti riferisci quando scrivi che manca l'H256 e che non é compatibile con premium satellitare? E cos'è il premium satellitare?
Abbi pazienza ma me ne intendo poco :)

Ti ringrazio
 
Ciao, perdonami sono un nuovo utente e sto cercando anche io di raccapezzarmi tra i tantissimi decoder in commercio e non sono molto esperto.
A cosa ti riferisci quando scrivi che manca l'H256 e che non é compatibile con premium satellitare? E cos'è il premium satellitare?
Abbi pazienza ma me ne intendo poco :)

Ti ringrazio

Si riferiva alla domanda precedente in merito alla compatibilita' del 9020 alla fantomatica offerta di premium via sat che dovrebbe partire il prossimo anno..

Premium ha annunciato che lancera' un decoder sat con il nuovo codec hevc ( o h265) e quindi nessuno dei decoder sat oggi sul mercato potra' ricevere il servizio.

Pensandoci bene pero' il fatto ch il 9020 a breve sara' compatibile anche a premium online rende il problema superato..

Ciao
 
Vedo che ti hanno già risposto. Faccio comunque un esempio semplice. Se tu oggi prendi un decoder HD e cerchi i canali 4k presenti su Hotbird li vedrai a schermo nero e sentirai solo l'audio perchè usano il codec HEVC. Stessa cosa capiterà per i canali premium. I decoder attuali magari ti sintonizzeranno i canali ma non potrai vederli neanche con la tessera premium. Servirà un nuovo decoder compatibile con l'HEVC ;)
 
Purtroppo il decoder è uscito quando era in corso la transazione alla nuova Play, quindi bisognava certificare il tutto sulla nuova piattaforma, comunque non dovrebbe mancare tanto, vediamo se per metà Ottobre arriva tutto ;)

Appena ho novità faccio sapere

Thanks, come decoder è cmq una spanna sopra la media.
 
Ciao a tutti...
Qual è il formato dei file di registrazione? Non possono essere letti con il pc o convertiti in altri formati con un qualche software?

Grazie
Daniele
 
Ciao a tutti...
Qual è il formato dei file di registrazione? Non possono essere letti con il pc o convertiti in altri formati con un qualche software?

Grazie
Daniele

Nessuno sa se si possono convertire? Inizialmente no .. è ancora così?
Meglio l'Humax Tivumax ? (che però ha l'hdmi 1.3 anziché 1.4 e qualcuno dice che scalda ...)

Grazie
 
Il nuovo sw e anche le nuove App sono in fase di certificazione, per fine Ottobre dovrebbe arrivare.

Appena ci sono novità faccio sapere. ;)
 
Vedo che ti hanno già risposto. Faccio comunque un esempio semplice. Se tu oggi prendi un decoder HD e cerchi i canali 4k presenti su Hotbird li vedrai a schermo nero e sentirai solo l'audio perchè usano il codec HEVC. Stessa cosa capiterà per i canali premium. I decoder attuali magari ti sintonizzeranno i canali ma non potrai vederli neanche con la tessera premium. Servirà un nuovo decoder compatibile con l'HEVC ;)

Che attualmente non c'è in giro...da come ho capito..
 
TELESystem TS9020HD con aggiornamento (0.2.06) arriva il supporto Infinity

Nuova versione sw 0.2.06


Ottimizzazione della gestione degli accessi condizionati e delle relative grafiche
Rilevamento dei canali tivùsat anche su Astra 19.2°E (necessaria antenna multi-satellite con HotBird 13°E e Astra 19.2°E)
Compatibilità servizio di streaming video on demand Infinity


Consiglio di aggiornarlo via OTN (Internet, VIA IP)

Una volta che scarica il sw il decoder si riavvia e successivamente prosegue con l'installazione
 
TELESystem TS9020HD con aggiornamento (0.2.06) arriva il supporto Infinity

Nuova versione sw 0.2.06


Ottimizzazione della gestione degli accessi condizionati e delle relative grafiche
Rilevamento dei canali tivùsat anche su Astra 19.2°E (necessaria antenna multi-satellite con HotBird 13°E e Astra 19.2°E)
Compatibilità servizio di streaming video on demand Infinity


Consiglio di aggiornarlo via OTN (Internet, VIA IP)

Una volta che scarica il sw il decoder si riavvia e successivamente prosegue con l'installazione

E' stato risolto anche un bug che avevo riscontrato e segnalato subito all'inizio che riguardava un conflitto con i canali che oltre alla codifica Nagra usano anche la codifica Conax, vedi per esempio i canali SCT (Hustler ecc....) (Veniva segnalato a video scheda errata e quindi non funzionavano anche se la tessera Nagra era correttamente inserita)
 
Indietro
Alto Basso