• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem UP 4K DVB-T2/S2 HEVC 4K e Android 7.1.2 (Vers Sw 20200529)

Io non riesco ad aggiornare il box si ferma il download a 753.993 e la rimane! Ho fatto un reset (anche se lo spazio c era ma nada avro provato gia 7 volte a scaricare l aggiornamento online) boh

Prova a farti dare il file per caricarlo via USB
 
Comunque e assurdo ho provato con la connessione di cas (ftcc200 ) ma nada ho provato col tethering in 4g con homobile e nada con wind e nada e tre lo stesso assurdo ! Ercolino a chi mi devo rivolgere ?
 
Lo sviluppo sw costa.

Comunque Rai Play funziona bene con l'ultimo aggiornamento ;)
 
Lo ha fatto in automatico il reset

In realtà quello non è proprio un reset, infatti ti rimane sempre l'account di google memorizzato.

Per il reset devi fare

Al termine della procedura esegui un reset di fabbrica dal menu
HOME > Settings > Memoria e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.
 
Se qualcuno fosse interessato gli giro il link per il download del fw e le istruzioni per aggiornare il ts up 4k da usb !
 
Ho acquistato ieri il TS UP 4k per sostituire il decoder sky. Purtroppo la TV (Philips) non lo riconosce. A video esce sempre il messaggio "modalità video non supportata".
Strano però. Ho semplicemente staccato il cavo HDMI dal decoder sky e l'ho collegato al TSUP.
HO verificato su altra TV (samsung) e li il TSUP funziona perfettamente.
Come posso fare?
 
Benvenuto.

Che tv hai esattamente?

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw e che anche il box Telesystem abbia l'ultima versione sw.
 
Il box è aggiornato all'ultimo firmware (ho seguito la procedura indicata su questo forum ed ha funzionato perfettamente).
La TV è un Philips 42" Plasma (42PF5320/10) con sola porta DVI. Il collegamento tra il decoder e la tv avviene mediante cavo HDMI - DVI e ulteriore cavo audio. Col decoder my sky hd funziona. Se collego il cavo al TS non si vede.
Grazie
 
Ho provato anche a cambiare cavo ma nulla. HO provato a settare su un'altra TV una risoluzione "compatibile" con la TV. Nessun risultato
 
Indietro
Alto Basso