• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Scusa l'ot sai se l'app netflix al link sopra funziona su tv box android 7.1?
Grazie

Mi rispondo da solo:

Probabilmente si (non l'ho io) sembra dia Netflix error ui 800 3


L’errore Netflix UI-800-3 viene visualizzato quando si utilizza un dispositivo come un lettore Blu-ray, un box Roku, una console di gioco, una smart TV o Amazon Fire Stick. Indica che le informazioni memorizzate sul dispositivo non sono aggiornate e devono essere aggiornate.

Questo può essere risolto semplicemente riavviando il dispositivo. Se questo non funziona, puoi provare a disconnetterti da Netflix sul tuo dispositivo e quindi a riconnetterti. Infine, se anche questo non funziona, puoi disconnettere il dispositivo dalla rete, riavviare il router e riconnettere il dispositivo.
 
Ultima modifica:
Salve, ho acquistato ieri questo android TV e riscontro due problemi che ne pregiudicano di molto l'utilizzo.
Per prima cosa non riesco ad effettuare il collegamento tramite wifi, perchè nella schermata di inserimento della password del wifi selezionato oltre a non comparire la tastiera su schermo, non è presente nessun pulsante di conferma, quindi anche se collego una tastiera fisica, non riesco a proseguire dopo aver completato l'inserimento della password.

Per il momento ho rimediato con il collegamento via cavo eternet e ho quindi potuto avviare tutti gli aggiornamenti.

Il secondo problema, ben più grave, consiste nel fatto che l'app. DTV su qualsiasi canale del DTT si blocca ripetutamente, in media dopo pochi minuti di visualizzazione. Ottengo dei "fantastici" fermo immagine ma di fatto la DTT non è utilizzabile. Ho provato a risintonizzare i canali, a far riavviare il decoder, a cancellare la cache, ed ora sono a corto di idee. La versione della app è la 9.8 (com.ita.livetv.tsd).

Prima che mi rassegni a fare il reso, qualcuno ha incontrato gli stessi problemi e sa come risolverli?

Grazie a tutti!
 
No saprei cosa consigliarti, mi sembra strano non appaia la tastiera, del resto come sarebbe possibile inserire la password ?
Il blocco canali, potrebbe, essendo solo ipotesi, dipendere da un surriscaldamento o un alimentazione non corretta. Sintetizzando se non dipende dal tuo impianto cavo in corto per es. e provando magari dal vicino si comporta ancora nello stesso modo e come ultima spiaggia hai resettato anche alle impostazioni di fabbrica, direi che è da sostituire o mandare in assistenza.
 
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se su questo decoder c'è la possibilità di installare sia Now che Dazn?

Grazie
 
DAZN è ufficialmente supportato, si scarica direttamente dal Play store Android

L'APK di Now la trovi al primo post della discussione assieme a quella di Netflix, che sono le uniche due app che si devono installare a parte.
 
Salve, ho acquistato ieri questo android TV e riscontro due problemi che ne pregiudicano di molto l'utilizzo.
Per prima cosa non riesco ad effettuare il collegamento tramite wifi, perchè nella schermata di inserimento della password del wifi selezionato oltre a non comparire la tastiera su schermo, non è presente nessun pulsante di conferma, quindi anche se collego una tastiera fisica, non riesco a proseguire dopo aver completato l'inserimento della password.

Per il momento ho rimediato con il collegamento via cavo eternet e ho quindi potuto avviare tutti gli aggiornamenti.

Il secondo problema, ben più grave, consiste nel fatto che l'app. DTV su qualsiasi canale del DTT si blocca ripetutamente, in media dopo pochi minuti di visualizzazione. Ottengo dei "fantastici" fermo immagine ma di fatto la DTT non è utilizzabile. Ho provato a risintonizzare i canali, a far riavviare il decoder, a cancellare la cache, ed ora sono a corto di idee. La versione della app è la 9.8 (com.ita.livetv.tsd).

Prima che mi rassegni a fare il reso, qualcuno ha incontrato gli stessi problemi e sa come risolverli?

Grazie a tutti!
Mi sembra chiaro che lo devi far cambiare..
 
Ordinato venerdì sera sul sito MW e in consegna per domani, vi farò sapere le mie impressioni
 
Ritirato venerdì. Mi sta piacendo.
Collegato via cavo alla rete domestica, i canali li ha trovati tutti senza intoppi, il cambio canali non è fulmineo ma il tempo mi sembra più che accettabile (il mio tv, un Sony bravia 40" ci mette lo stesso tempo).

Streaming da app ok
Streaming e decodifica dal NAS (un vecchio DS215j) in 1080p ok (usando video station + VLC)
Molto fluido e veloce nei cambi menù

Mi si è impuntato un paio di volte sull'app Disney+ (in browsing). Questo difettuccio lo tengo d'occhio ma per il resto ad oggi ne sono soddisfatto.
 
Anche io non riesco a installare l'apk di netflix. Se formatto la chiavetta USB da pc come FAT32 il decoder dice che la devo riformattare. Se la faccio formattare dal decoder il PC non la vede.
Qualche idea? Ho provato con un paio di chiavette. Potrebbe essere per la nuova versione firmware?
 
Questa sera lo provo, prima di portarlo poi ai miei.
 
In ogni caso puoi bypassare il problema con l'applicazione postata qualche pagina fa (send to.... qualcosa).
La installi su decoder e telefono/tablet e spedisci direttamente gli apk al decoder via wifi
 
Risolto anche io.
Anche se non riesco a configure la penna USB come memoria dispositivo, il file manager la vede comunque...
 
Anche io non riesco a installare l'apk di netflix. Se formatto la chiavetta USB da pc come FAT32 il decoder dice che la devo riformattare. Se la faccio formattare dal decoder il PC non la vede.
Qualche idea? Ho provato con un paio di chiavette. Potrebbe essere per la nuova versione firmware?

io non ho avuto problemi se guardi il mio video su youtube tutto fila liscio , ho usato più pennette e la versione del firmware era gia l'ultima. Molto strana la cosa . prova a fare uno scandisk del dispositivo e ovviamente rimuovi la pen drive dal pc in modo sicuro
 
Anche io non riesco a installare l'apk di netflix. Se formatto la chiavetta USB da pc come FAT32 il decoder dice che la devo riformattare. Se la faccio formattare dal decoder il PC non la vede.
Qualche idea? Ho provato con un paio di chiavette. Potrebbe essere per la nuova versione firmware?
1) scarica Send files to tv dal player app da installare sia su telesystem sia sullo smart è bidirezionale e sposti quello che vuoi.
2) Se il telesystem ha la porta microsd sposti l'app su questa e la infili nel telesystem.
3) Prova un altra chiavetta.
 
Qualcuno ha già provato ad installare un launcher alternativo?
L'ultimo aggiornamento di Google TV in cui partono ads a tutto schermo mi darebbe particolarmente fastidio.
 
Ma anche a voi l'audio che esce da questo decoder risulta parecchio basso? Anche mettendo il decoder al massimo volume, devo tenere il volume della TV a 50/100 usando quest'ultimo, mentre per altro (Xbox o Blu-Ray) basta mettere la TV a 25/100. È molto fastidioso quando cambio input (Source).
 
Ma anche a voi l'audio che esce da questo decoder risulta parecchio basso? Anche mettendo il decoder al massimo volume, devo tenere il volume della TV a 50/100 usando quest'ultimo, mentre per altro (Xbox o Blu-Ray) basta mettere la TV a 25/100. È molto fastidioso quando cambio input (Source).

Hai alzato al massimo il volume del decoder che è diverso da quello del televisore ?
 
Ma anche a voi l'audio che esce da questo decoder risulta parecchio basso? Anche mettendo il decoder al massimo volume, devo tenere il volume della TV a 50/100 usando quest'ultimo, mentre per altro (Xbox o Blu-Ray) basta mettere la TV a 25/100. È molto fastidioso quando cambio input (Source).

succede sia coi canali SD che coi canali HD?
 
Indietro
Alto Basso