• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

DAZN è ufficialmente supportato, si scarica direttamente dal Play store Android

L'APK di Now la trovi al primo post della discussione assieme a quella di Netflix, che sono le uniche due app che si devono installare a parte.

Grazie mille! Sapresti dirmi se c'è anche Amazon Video?

Thanks!!
 
Per caso hai controllato l'immagine al primo post? il telecomando in particolare...
 
Prova a mettere le impostazioni audio del decoder su stereo?
 
Appena montato, le prime impressioni sembrano buone, però ancora devo approfondire

L'unico dubbio è che sembra scaldare parecchio, lo avete notato anche voi? Avete risolto in qualche modo?

EDIT: come faccio a cancellare un file dal file manager? Non ci sono riuscito
 
Ultima modifica:
Il problema del riscaldamento è un problema comune a molti di questi scatolotti. Il case deve necessariamente essere di plastica per non schermare wi-fi e bluetooth, però non conduce il calore. Potevano fare la parte superiore traforata per agevolare l'uscita dell'aria, ma questo avrebbe compromesso la solidità del case e avrebbe lasciato entrare della polvere che a lungo andare avrebbe peggiorato la situazione. Credo inoltre che i progettisti non abbiano fatto caso al fatto che in certi frangenti ciò che scalda di più non è il processore ma il sintonizzatore. Per risolvere il problema ci vorrebbe qualcuno che progettasse delle heatpipe in corrispondenza dei componenti più calorifici in modo da portare il calore fuori.
:p
 
Il problema del riscaldamento è un problema comune a molti di questi scatolotti. Il case deve necessariamente essere di plastica per non schermare wi-fi e bluetooth, però non conduce il calore. Potevano fare la parte superiore traforata per agevolare l'uscita dell'aria, ma questo avrebbe compromesso la solidità del case e avrebbe lasciato entrare della polvere che a lungo andare avrebbe peggiorato la situazione. Credo inoltre che i progettisti non abbiano fatto caso al fatto che in certi frangenti ciò che scalda di più non è il processore ma il sintonizzatore. Per risolvere il problema ci vorrebbe qualcuno che progettasse delle heatpipe in corrispondenza dei componenti più calorifici in modo da portare il calore fuori.
:p
Ok, era solo per curiosità, alla fine non credo che ci siano problemi di surriscaldamento perché l'avranno provato

Per il discorso cancellazione file ho "risolto" installando x-plore che mi sembra decisamente meglio del file manager di default
 
Ok, era solo per curiosità, alla fine non credo che ci siano problemi di surriscaldamento perché l'avranno provato

Per il discorso cancellazione file ho "risolto" installando x-plore che mi sembra decisamente meglio del file manager di default
Avranno controllato la temperatura di esercizio nella speranza che tutta la componentistica sia stata scelta per lavorare a quelle temperature. Lo scopriremo solo tra qualche anno magari....
 
Che app mi consigliate per fare uno speed test affidabile?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Che app mi consigliate per fare uno speed test affidabile?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Puoi semplicemente usare i comandi vocali e dire di fare lo speed test tramite Google. Non credo ci sia bisogno di app.
 
Dovresti provare con il comando "esegui uno speed test del browsers". Dovrebbe funzionare con i comandi di Google.
No, dice che non può farlo sul dispositivo e mi manda un link sul cellulare

Ho visto che ci sono diverse app, chiedevo solo un consiglio su quale era la migliore, ma alla fine ne proverò una qualsiasi
 
Prova l'app Speed test Wifi Analyzer analiti
Ottimo, ho appena fatto una prova e in wifi dice 136 Mb con una linea che mi aggancia 150 Mb, non credevo di arrivare a questa velocità (praticamente alla stessa distanza, anzi anche più vicina, ho una smart TV Samsung e quella arriva a 40)
 
preso e rimandato al mittente dopo pochi giorni, mi pare un prodotto amatoriale o meglio una cinesata mal rimarchiata il prezzo poi non è dei migliori, fire stik 4k che si trova spesso in promo è 100 volte migliore, si perde il supporto al digitale terrestre ma costa pure la metà
 
preso e rimandato al mittente dopo pochi giorni, mi pare un prodotto amatoriale o meglio una cinesata mal rimarchiata il prezzo poi non è dei migliori, fire stik 4k che si trova spesso in promo è 100 volte migliore, si perde il supporto al digitale terrestre ma costa pure la metà

Magari se giustifichi questa critica riesci ad aiutare gli utenti in procinto di acquistarlo
 
@Getro

A me pare di non riscontrare nessuna motivazione reale e tcnica per cui giudichi questo decoder un cattivo prodotto.

Poi non capisco che senso ha un paragone con una Fire TV Stick che non è un decoder DVB-T2.
 
Ultima modifica:
Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw .0527 del 27/05/21)

@Getro

A me pare di non riscontrare nessuna motivazione reale e tcnica per cui giudichi questo un cattivo prodotto.

Poi non caspico che senso ha un paragione con una Fire TV Stick che non è un decoder DVB-T2 con un decoder DVB-T2 che è l'oggetto del thread.

Presenza di DVB-T2 che - mi sa, per molti che hanno tv antiche e non smart - è proprio il motivo per acquistare.
 
Ultima modifica:
@tpx

Scusa ma cosa vuoi dire? Non si capsice.

Il decoder in oggetto ha il DVB-T2. Quindi qual'è il problema?

E paragonare questo decoder con una Fire Stick perchè costa meno ma non è un decdoer DVB-T2 per me non ha nessun senso.
 
Indietro
Alto Basso